FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Brescia 0 -3 Juventus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Brescia 0 -3 Juventus   
Autore Brescia 0 -3 Juventus
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-09-2004 17:46  
La Juventus fa fatica a giocare per la prima mezz'ora poi inizia lo show prima con Pavel Nedved e poi con Trezeguet, all'inizio della ripresa esce Trezeguet ed entra Ibrahimovic che a metà del secondo tempo fà un gol strepitoso
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-09-2004 17:59  
Stavolta ci han proprio massacrato..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 12-09-2004 18:08  
la Juve è sempre e comunque l'avversario da battere.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-09-2004 18:12  
No bè quest'anno credo che l'avversario
sia il Milan.Però la Juve rispetto allo
scorso anno è migliorata parecchio..Emerson
è un rinforzo non solo per il centrocampo
ma anche per la difesa.Cannavato oggi come
ha giocato??Dopo 7 anni non ho potuto
vedere il Bs perchè quell'imbecuille di
Corioni ha aumentato di oltre 100 euro
il prezzo dell'abbonamento...e pensare che
non c'è più roby!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004386 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: