FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Chievo 2 - 2 Inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Chievo 2 - 2 Inter   
Autore Chievo 2 - 2 Inter
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-09-2004 20:07  
L'Inter inizia male pareggiando a Verona,comunque il Chievo meritava di vincere, se l'Inter ha pareggiato č stata soltanto fortuna
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-09-2004 21:02  
quote:
In data 2004-09-11 20:07, MCsaro scrive:
L'Inter inizia male pareggiando a Verona,comunque il Chievo meritava di vincere, se l'Inter ha pareggiato č stata soltanto fortuna

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-09-2004 21:11  
beh
il gol di stankovic č frutto di fortuna e inesperienza di cesar, nel primo tempo il chievo ha praticamente dominato con ottime sovvrapposizioni (troppe doppie per i miei gusti ehh), nel secondo tempo Adriano ha fatto un gol imparabile, l'inter ha instito senza combinare molto...vieri si mangia una marea di gol, veron e davids non li ho visti, materazzi ha sbagliato motli passaggi ma tutto sommato č stato bravo, mihajilovic andava ammonito nel primo tempo ed espulso nel secondo....ze maria sottotono, o almeno l'ho visto meglio...Zanetti si č visto poco proprio grazie a ze maria, toldo alquanto pietoso e pasticcione.
marchegiani ha giocato bene, imparabile il gol di adriano, complice nel gol di stankovic, č possibile che non abbia chiamato "UOMO" a cesar? mah, ma per il resto č stato impeccabile. Baronio ha giocato benissimo, vicino al gol con il pallonetto da centrocampo, Amauri eccezionale...anche Tiribocchi buonino, ma spreconi. Cossato migliore il campo, Difesa del chievo poco convincente, centrocampo e attacco davvero buoni... L'inter ha tenuto poco palla, specialmente nel primo tempo...Franceschini ha preso un palo incredibile....lo mettevo pure io inciampando, ma anche il colpo di testa di vieri a mezzo metro dalla porta con marchegiani battuto si batte bene ehhehehe
Arbitraggio sufficiente, mihajlovic andava ammonito molto prima e forse espulso nel secondo...Alcuni fuorigiochi non azzeccati, e qualche punizione scambiata....

partita abbastanza piacevole... 6 1/2

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 13-09-2004 10:08  
quote:
In data 2004-09-11 21:11, caiomario scrive:
beh
il gol di stankovic č frutto di fortuna e inesperienza di cesar, nel primo tempo il chievo ha praticamente dominato con ottime sovvrapposizioni (troppe doppie per i miei gusti ehh), nel secondo tempo Adriano ha fatto un gol imparabile, l'inter ha instito senza combinare molto...vieri si mangia una marea di gol, veron e davids non li ho visti, materazzi ha sbagliato motli passaggi ma tutto sommato č stato bravo, mihajilovic andava ammonito nel primo tempo ed espulso nel secondo....ze maria sottotono, o almeno l'ho visto meglio...Zanetti si č visto poco proprio grazie a ze maria, toldo alquanto pietoso e pasticcione.
marchegiani ha giocato bene, imparabile il gol di adriano, complice nel gol di stankovic, č possibile che non abbia chiamato "UOMO" a cesar? mah, ma per il resto č stato impeccabile. Baronio ha giocato benissimo, vicino al gol con il pallonetto da centrocampo, Amauri eccezionale...anche Tiribocchi buonino, ma spreconi. Cossato migliore il campo, Difesa del chievo poco convincente, centrocampo e attacco davvero buoni... L'inter ha tenuto poco palla, specialmente nel primo tempo...Franceschini ha preso un palo incredibile....lo mettevo pure io inciampando, ma anche il colpo di testa di vieri a mezzo metro dalla porta con marchegiani battuto si batte bene ehhehehe
Arbitraggio sufficiente, mihajlovic andava ammonito molto prima e forse espulso nel secondo...Alcuni fuorigiochi non azzeccati, e qualche punizione scambiata....

partita abbastanza piacevole... 6 1/2

Pienamente d'accordo!
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004181 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd