FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L' ipocrisia di Miccoli e Di Vaio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L' ipocrisia di Miccoli e Di Vaio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L' ipocrisia di Miccoli e Di Vaio
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 03-09-2004 15:43  
E si ragazzi perché di ipocrisia si tratta, Miccoli viene ceduto alla Fiorentina e subito sparla del suo ex capitano Alex Del Piero mentre per due anni ne ha tessuto le lodi in ogni sua intervista, e Di Vaio rincara la dose accusando Alex di essere un priviligiato. Ora si può anche essere d' accordo con l' opinione dei due calciatori, ma avrebbero dovuto dirlo qualche mese fa, adesso le loro parole sanno solo di ipocrisia tanto che Miccoli ha già presentato le sue scuse che io nei panni di Alex non avrei mai accettato, ma Del Piero si sà è un signore.
Un consiglio ai 2 calciatori: Prima di sparlare di un giocatore come Del Piero provate, ammesso che ne abbiate le capacità, a ripercorrerne la carriera.

...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 03-09-2004 alle 15:44 ]

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-09-2004 16:17  
Se due stagioni sono una carriera ....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 03-09-2004 16:35  
Non è questioni di stagioni, io parlavo di palmares, sia personale che di squadra. Miccoli e Di Vaio ne vinceranno mai quanto Del Piero ne tantomeno segneranno mai quanto lui. Neanche se la loro carriera durasse altri 30 anni. La vcerità è che, specialmente Di Vaio, hanno dimostrato di non essere giocatori da Juve.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 03-09-2004 17:25  
Pure Brocchi ha vinto uno scudetto e una Champions col Milan...ma questo nn fa di lui un campione.......Del Piero gioca solo grazie a quelle 2 stagioni in cui batte' qualche punizione a girare...

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 03-09-2004 17:49  
Come ho detto ognuno ha la sua opinione in merito. Questo topic è nato per discutere dell' ipocrisia dei due ex Juventini Miccoli e Di Vaio che negli anni in cui erano compagni di Alex lo hanno esaltato (ruffianeria verso il loro capitano) per poi parlarne male non appena ceduti.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-09-2004 18:05  
io ho sentito l'intervista di miccoli e non mi è sembrata molto offensiva nei confronti di del piero. e non capisco di cosa possa essersi scusato, ovviamente era incazzato con la juve per non avergli mai dato una vera possibilità, e chi non lo sarebbe? ma si rifarà, a differenza di di vaio, miccoli è un gran giocatore.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 03-09-2004 18:58  
cosa potevano fare miccoli e di vaio quando erano alla juve???non potevano certo sparlare di del piero..in fondo chi è che paga lo stipendio a questi giocatori??la juve mi sembra..e quindi iniziare a discutere all'interno della squadra non gli avrebbe certo fatto bene..poi alla fine sono stati ceduti cmq, ma allora non credo che avessero la minima idea della cessione..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 03-09-2004 19:34  
Appunto, ipocrisia. Pendi un Vieri o un Totti hanno sempre detto quello che pensavano, Totti litigò con Montella quando disse di voler giocare con Del Piero nei mondiali in Giappone. Un mezzo giocatore come Di Vaio non può assolutamente permettersi di dire che Del Piero è un privilegiato soprattutto perché se almeno Alex qualche stagione ad alto livello l' ha giocata Di Vaio cosa ha fatto?

Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-09-2004 20:29  
Sono d'accordo con misterx, è vero Del Piero da quando si è infortunato nel 98 non è nemmeno paragonabile a quello che era, ma nelle stagioni antecedenti non ha solo battuto punizioni a girare come afferma qualcuno. Tra il miglior Del Piero di sempre e il miglior Totti c'è l'abisso. Del Piero aveva classe ed era decisivo, Totti non è nemmeno paragonabile al miglior Del Piero.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 03-09-2004 22:08  
Dai adesso nn facciamo questi paragoni stupidi tra del piero e totti...il miglior totti al miglior del piero se lo mette sotto il braccio....
ripeto nn puoi assolutamente paraagonarli visto che tra i 2 come hai detto anche tu c'è l'abisso...

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 04-09-2004 03:06  
Il miglio Totti non è nemmeno lontano al Del piero delle stagioni 97 - 98 dove fece 21 goal in campionato e 10 gol in champions portando la juve allo scudetto ed alla finale di coppa. Che poi dopo l' infortunio sia diventato un normale giocatore è un altra cosa, ma prima non temeva il confronto con nessuno.

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2004 10:20  
quote:
In data 2004-09-03 15:43, misterx76 scrive:
E si ragazzi perché di ipocrisia si tratta, Miccoli viene ceduto alla Fiorentina e subito sparla del suo ex capitano Alex Del Piero mentre per due anni ne ha tessuto le lodi in ogni sua intervista, e Di Vaio rincara la dose accusando Alex di essere un priviligiato.

Miccoli se non erro ha detto che hanno preferito Del Piero a lui! Non mi pare un parlare male, sinceramente.

Le dichiarazioni di Di Vaio non le ho sentite.
Comunque Del Piero è un privilegiato, è palese!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 04-09-2004 11:57  
quote:
In data 2004-09-04 03:06, misterx76 scrive:
Il miglio Totti non è nemmeno lontano al Del piero delle stagioni 97 - 98 dove fece 21 goal in campionato e 10 gol in champions portando la juve allo scudetto ed alla finale di coppa. Che poi dopo l' infortunio sia diventato un normale giocatore è un altra cosa, ma prima non temeva il confronto con nessuno.

Ripeto nn si puo paragonare totti a del piero se poi voi pensate che del piero sia + forte di del piero fatti vostri....

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-09-2004 12:10  
quote:
In data 2004-09-04 10:20, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-03 15:43, misterx76 scrive:
E si ragazzi perché di ipocrisia si tratta, Miccoli viene ceduto alla Fiorentina e subito sparla del suo ex capitano Alex Del Piero mentre per due anni ne ha tessuto le lodi in ogni sua intervista, e Di Vaio rincara la dose accusando Alex di essere un priviligiato.

Miccoli se non erro ha detto che hanno preferito Del Piero a lui! Non mi pare un parlare male, sinceramente.

Le dichiarazioni di Di Vaio non le ho sentite.
Comunque Del Piero è un privilegiato, è palese!
Ho detto.

Poteva dirlo quando era ancora alla juve...Si sarebbe rovinato la vita?beh, pazienza, pur di salvare la dignità io sono disposto a correre certi rischi, evidentemente lui no...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 04-09-2004 12:38  
Cmq staremo a vedere chi alla fine farà meglio dei tre. Anche se io non ho dubbi.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124649 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd