FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mitico, immenso Baldini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mitico, immenso Baldini   
Autore Mitico, immenso Baldini
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2004 19:37  
Credo che la medaglia di Baldini ennla Maratona ad Atena sia la più importante e significativa che si potesse conuquistare.
Sono onorato di essere suo connazionale così come lo sono per tutti gli italiani puliti che han portato in alto il nome della nostra Patria. Ci fosse anche nel nostro quotidiano questa stessa,intensa, volontà di fare del nostro meglio nel rispetto del prossimo...
Comunque, spero che gli investimenti sempre più esigui fatti nello sport minore e soprattutto nell'Atletica, grazie a queste medaglie concilino tutti sulla concezione che lo sport sia fondamentale per qualsiasi comunità grazie all'incentivo positivo che danno a qualsiasi cosa si accostino.

Oggi comunque è tempo solo di esultare e ringraziare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-08-2004 19:43  
Grande Stefano Baldini. Chiudiamo le Olimpiadi lasciando un marchio indelebile in una delle competizioni + rappresentative. Sportivamente parlando mi dispiace per il brasiliano che era in testa ed è stato travolto da quel pazzo in gonnellino.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-08-2004 20:05  
E' stata una gara stupenda... con questa maratona si conclude un periodo in cui sono tornato a seguire lo sport con passione, e non potevano concludersi nel modo migliore... Grande Stefano!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-08-2004 20:41  
un grandissimo finale,indimenticabile.nessuno si sarebbe mai aspettato di portare a casa così tanti trionfi eppure...eppure ci sono tanti atleti,tante persone che amano lo sport,quello vero e puro,quello che ti fa sognare e rendere orgogliosi della propria nazione. Baldini ha chiuso in un modo meraviglioso questa girandola di emozioni,di fatica e di amore per lo sport che sono le olimpiadi.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-08-2004 21:20  
quote:
In data 2004-08-29 19:37, gatsby scrive:
Sono onorato di essere suo connazionale



Io addirittura sono suo concittadino... la felicità per la sua vittoria è qualcosa che raramente ho provato in vita mia!
Stefano ha meritato questa vittoria per l'incredibile costanza che ha avuto negli allenamenti da quando ha lasciato il fondo per la maratona e specialmente per tutto ciò che ha fatto in questi 4 anni che per lui sono stati un'unica interminabile marcia d'avvicinamento ad Atena.
Grandissimo.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-08-2004 21:22  
Grande impresa..la maratona è la gara simbolo e la più prestigiosa dei giochi
olimpici..però povero brasiliano!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 30-08-2004 00:00  
EMOZIONANTE !!!

_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-08-2004 01:07  
Grande Baldini! Durante la premiazione mi sono quasi commosso.



La federazione brasiliana ha presentato ricorso. Bello spirito olimpico del cazzo!
E la cosa brutta è che noi Italia avremmo fatto lo stesso.
Lo spirito sportivo, quello alla De Coubertin per intenderci, è ormai un dono di pochissimi eletti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-08-2004 11:17  
quote:
In data 2004-08-30 01:07, sandrix81 scrive:
Grande Baldini! Durante la premiazione mi sono quasi commosso.



La federazione brasiliana ha presentato ricorso. Bello spirito olimpico del cazzo!
E la cosa brutta è che noi Italia avremmo fatto lo stesso.
Lo spirito sportivo, quello alla De Coubertin per intenderci, è ormai un dono di pochissimi eletti.



Sicuramente non del ceffo che è saltato addosso al brasiliano.Baldini avrebbe quasi
sicuramente vinto cmq,però la gara è stata
in parte falsata!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-08-2004 11:26  
quote:
In data 2004-08-30 11:17, Julian scrive:
quote:
In data 2004-08-30 01:07, sandrix81 scrive:
Grande Baldini! Durante la premiazione mi sono quasi commosso.



La federazione brasiliana ha presentato ricorso. Bello spirito olimpico del cazzo!
E la cosa brutta è che noi Italia avremmo fatto lo stesso.
Lo spirito sportivo, quello alla De Coubertin per intenderci, è ormai un dono di pochissimi eletti.



Sicuramente non del ceffo che è saltato addosso al brasiliano.Baldini avrebbe quasi
sicuramente vinto cmq,però la gara è stata
in parte falsata!!



Quoto.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-08-2004 13:10  
senza parole...
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.133394 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: