FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Prandelli si dimette..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Prandelli si dimette..   
Autore Prandelli si dimette..
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 26-08-2004 23:23  
L' allenatore della Roma Cesare Prandelli ha rassegnato le sue dimissioni in seguito a gravi problemi familiari. A renderlo noto è la stessa società capitolina che a tal proposito ha iunvitato il suo allenatore a prendere il tempo necessario per valutare bene il suo futuro.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2004 02:15  
e adesso?
DelNeri?
speriamo ci ripensi!!!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2004 02:17  
Certo però che sfiga!!!
Mi spiace per Prandelli, ma egoisticamente riesco a pensare solo alla mia Roma.
Che succederà?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-08-2004 02:28  
Alla fine spero per la Roma che tutto rientri, ma se davvero prendete Del Neri ci guadagnate nel cambio.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-08-2004 11:36  
Questa mattina Prandelli, accompagnato dal figlio, è andato a trigoria per salutare la squadra quindi pare proprio sia irrevocabile la sua decisione di dimettersi. Sembra anche che la Roma voglia affidare la squadra all' allenatore in seconda Gabriele Pin. Per me commetterebbero una sciocchezza che pagherebbero a caro prezzo.

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-08-2004 11:43  
Il suo passaggio alla Roma l'ho sentito come
un tradimento..però ora mi dispiace per i
suoi problemi personali.Se prendete Del Neri
cmq non ci guadagnate,con i giovani Prandelli è il massimo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-08-2004 11:56  
quote:
In data 2004-08-27 11:36, misterx76 scrive:
Sembra anche che la Roma voglia affidare la squadra all' allenatore in seconda Gabriele Pin.


ma, dicono sul serio?

forse sperano che prandelli torni, magari in un momento migliore, lasciano il suo vice e sperano che la cosa si risolva...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-08-2004 13:45  
Mi dispiace molto per Prandelli. Mi sta simpatico e poi secondo me è un ottimo tecnico. Comunque per la sostituzione, ad oggi, il + avvantaggiato è Cosmi.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-08-2004 14:33  
quote:
In data 2004-08-27 11:56, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-27 11:36, misterx76 scrive:
Sembra anche che la Roma voglia affidare la squadra all' allenatore in seconda Gabriele Pin.


ma, dicono sul serio?

forse sperano che prandelli torni, magari in un momento migliore, lasciano il suo vice e sperano che la cosa si risolva...




Infatti è proprio così, Pin dovrebbe solamente traghettare la squadra in attesa di un eventuale ritorno di Prandelli, se invece l' allenatore non tornasse ne prenderebbero uno nuovo.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-08-2004 14:41  
quote:
In data 2004-08-27 14:33, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-08-27 11:56, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-27 11:36, misterx76 scrive:
Sembra anche che la Roma voglia affidare la squadra all' allenatore in seconda Gabriele Pin.


ma, dicono sul serio?

forse sperano che prandelli torni, magari in un momento migliore, lasciano il suo vice e sperano che la cosa si risolva...




Infatti è proprio così, Pin dovrebbe solamente traghettare la squadra in attesa di un eventuale ritorno di Prandelli, se invece l' allenatore non tornasse ne prenderebbero uno nuovo.




Ragazzi, si dice che la moglie di Prandelli abbia problemi seri, a meno che le cose non migliorino improvvisamente ( cosa purtroppo improbabile ) credo che Prandelli non allenerà x un bel pò. E io lo ammiro x questa sua scelta.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007067 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: