FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il Signore degli Anelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il Signore degli Anelli   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il Signore degli Anelli
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 23-08-2004 09:58  
Ennesima dimostrazione di forza di Yuri Chechi, che a 34 anni suonati vola in Grecia e volteggiando su i suoi anelli conquista un bronzo storico che ci dimostra un'altra volta ancora ( ma non serviva ) di avere qualcosa in + di altri pur bravi atleti. Commovente.

P.S. Scandaloso l'oro che la giuria ha fatto letteralmente vincere ad un ginnasta greco, siamo alle solite...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-08-2004 11:45  
grandissimo...il signore degli anelli ha dato dimostrazione ancora una volta che nonostante l'età e gli acciacchi...se uno ha classe ha classe.....ieri sera sono impazzito di gioia quando ho visto il punteggio...immenso!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 23-08-2004 11:59  
Il Signore degli anelli
Il Signore degli anelli
Il Signore degli anelli

Il Signore degli anelli

[ Questo messaggio è stato modificato da: MyHabibi il 23-08-2004 alle 16:07 ]

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 23-08-2004 11:59  
Completamente d'accordo con Plissken... a parte che mi sembra da citare anche il povero Morandi, che nessuno ricorda...
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-08-2004 12:02  
quote:
In data 2004-08-23 11:59, Foxissimo scrive:
Completamente d'accordo con Plissken... a parte che mi sembra da citare anche il povero Morandi, che nessuno ricorda...




ah...si! grande cantante!!!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-08-2004 12:06  
quote:
In data 2004-08-23 09:58, Plissken86 scrive:
Ennesima dimostrazione di forza di Yuri Chechi, che a 34 anni suonati vola in Grecia e volteggiando su i suoi anelli conquista un bronzo storico che ci dimostra un'altra volta ancora ( ma non serviva ) di avere qualcosa in + di altri pur bravi atleti. Commovente.

P.S. Scandaloso l'oro che la giuria ha fatto letteralmente vincere ad un ginnasta greco, siamo alle solite...




devo fare un appuntino.
perdonami ma non concordo...è vero l'oro è stato regalato,ma come facciamo a scandalizzarci noi italiani....padroni del paese delle raccomandazioni, di tangentopoli, di sperperopoli....di truffopoli....e chi più ne ha più ne metta.
...per non dimenticare il calcio scommesse.

come al solito invece di guardare a casa nostra andiamo a fare i moralisti in giro!

non ce l'ho con te...anche io in principio ho avuto la tua stessa reazione....ma pensaci meglio(io l'ho fatto) e dimmi se ho torto!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 23-08-2004 12:13  
si ma non tutti gli italiani sono necessariamente imbroglioni! Non facciamo di tutta l'erba un fascio.. E poi non mi sembra così sbagliato partire dal presupposto che almeno alle Olimpiadi non ci dovrebbero essere parzialità..
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 23-08-2004 12:16  
quote:
In data 2004-08-23 12:06, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-08-23 09:58, Plissken86 scrive:
Ennesima dimostrazione di forza di Yuri Chechi, che a 34 anni suonati vola in Grecia e volteggiando su i suoi anelli conquista un bronzo storico che ci dimostra un'altra volta ancora ( ma non serviva ) di avere qualcosa in + di altri pur bravi atleti. Commovente.

P.S. Scandaloso l'oro che la giuria ha fatto letteralmente vincere ad un ginnasta greco, siamo alle solite...




devo fare un appuntino.
perdonami ma non concordo...è vero l'oro è stato regalato,ma come facciamo a scandalizzarci noi italiani....padroni del paese delle raccomandazioni, di tangentopoli, di sperperopoli....di truffopoli....e chi più ne ha più ne metta.
...per non dimenticare il calcio scommesse.

come al solito invece di guardare a casa nostra andiamo a fare i moralisti in giro!

non ce l'ho con te...anche io in principio ho avuto la tua stessa reazione....ma pensaci meglio(io l'ho fatto) e dimmi se ho torto!




E' vero quello che dici. Ma dal punto di vista sportivo non è così. Tutti cercano di salvaguardare ed aiutare i propri atleti, mi viene in mente gli aiuti alla Corea allo scorso mondiale, l'oro di ieri. Invece noi no, noi distruggiamo i nostri campioni, un esempio su tutti?Marco Pantani, perseguitato in Italia, mica in Francia, mica in Grecia, mica a Bangkok, in Italia.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-08-2004 13:35  
Bravo Plissken, hai ragione! Chechi è stato un vero fuoriclasse, ma Morandi meritava di più, così come Tomita, il giapponesino arrivato forse quarto. Quanto ai favori e favoretti al greco, io dico solo: la Grecia, con re Ifito di Elide, inventò quella cosa meravigliosa che erano (e sono) i Giochi Olimpici, per cui si sospendevano guerre e ostilità, e adesso necessita di questi squallidi trucchetti, per mandare avanti i suoi atleti? Ma andate un po' all'inferno!!!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-08-2004 14:34  
quote:
In data 2004-08-23 12:13, MyHabibi scrive:
si ma non tutti gli italiani sono necessariamente imbroglioni! Non facciamo di tutta l'erba un fascio.. E poi non mi sembra così sbagliato partire dal presupposto che almeno alle Olimpiadi non ci dovrebbero essere parzialità..




questa è un pò una fantasia...scusa se mi permetto. A mio modestissimo parere noi italiani non abbiamo proprio il diritto di accusare di favoritismi vari altre nazioni....dopo quello che sto vedendo e che ho visto nel calcio. Può sembrare poco attinente il discorso delle olimpiade con quello del calcio scommesse, ma secondo me la cosa è perfettamente paragonabile. L'Italia è la patria dell'imbroglio(in qualsiasi campo)....certo non tutti sono imbroglioni....ma fateci caso e vedrete che ho ragione!!

Anche per me l'oro è stato regalato....ma evito di dirlo troppo forte
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-08-2004 14:42  
quote:
In data 2004-08-23 12:16, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-08-23 12:06, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-08-23 09:58, Plissken86 scrive:
Ennesima dimostrazione di forza di Yuri Chechi, che a 34 anni suonati vola in Grecia e volteggiando su i suoi anelli conquista un bronzo storico che ci dimostra un'altra volta ancora ( ma non serviva ) di avere qualcosa in + di altri pur bravi atleti. Commovente.

P.S. Scandaloso l'oro che la giuria ha fatto letteralmente vincere ad un ginnasta greco, siamo alle solite...




devo fare un appuntino.
perdonami ma non concordo...è vero l'oro è stato regalato,ma come facciamo a scandalizzarci noi italiani....padroni del paese delle raccomandazioni, di tangentopoli, di sperperopoli....di truffopoli....e chi più ne ha più ne metta.
...per non dimenticare il calcio scommesse.

come al solito invece di guardare a casa nostra andiamo a fare i moralisti in giro!

non ce l'ho con te...anche io in principio ho avuto la tua stessa reazione....ma pensaci meglio(io l'ho fatto) e dimmi se ho torto!




E' vero quello che dici. Ma dal punto di vista sportivo non è così. Tutti cercano di salvaguardare ed aiutare i propri atleti, mi viene in mente gli aiuti alla Corea allo scorso mondiale, l'oro di ieri. Invece noi no, noi distruggiamo i nostri campioni, un esempio su tutti?Marco Pantani, perseguitato in Italia, mica in Francia, mica in Grecia, mica a Bangkok, in Italia.




la corea è stata aiutata solo nella partita con la spagna.....(solo non è poco....lo so).
con la nostra partita non c'è stato alcun favoritismo...analizzando gli episodi:
il rigore su totti non c'era in quanto ha simulato quindi giusto il secondo cartellino giallo.

il fuorigioco di tommasi era millimetrico quindi errore assolutamente comprensibile e in buona fede!

se poi vieri gattuso e company si cagano 3 palle goal ad un centimetro dalla porte e se maldini si fa segnare da un nano di testa,che nel campionato italiano non ha segnato mai neanche di piede,....la coplpa è solo nostra!!!!!

e poi la corea ha gioca bene!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
stavrogin

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 96
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-08-2004 15:11  

Il Greco è campione del mondo 2003 e 2004, medaglia d'argento a Sydney 2000, tutte manifestazioni non disputate in Grecia, quindi scarso non è....
Che poi in questa occasione non abbia fatto un esercizio all'altezza e che i giudici lo abbiano aiutato è probabile, ma alle Olimpiadi è frequente dare una mano agli atleti di casa dove si può, è sempre accaduto, anche quando si disputarono nel 60 in Italia.
Poi noi Italiani dovremo un pochino starci zitti, visto che in un mondiale di atletica siamo stati capaci di regalare ad un nostro atleta una medaglia allungandogli il salto in lungo con una falsa misurazione in pedana (Evangelisti).....
nel Tennis abbiamo insegnato a tutti come si fregavano i punti con i giudici di linea, sopratutto in Coppa Davis......
Nella scherma i nostri atleti ogni volta che perdevamo accusavano gli arbitri di essere stati scandalosi poi alla fine si è scoperto che ad essere palesemente aiutati nella finale con la Cina sono stati i nostri tant'è vero che un giudice ungherese è stato squalificato........
Quanto a Pantani, secondo me è meglio che lo abbiano beccato in Italia, perchè se lo beccavano al tour finiva dritto in galera, come si usa da quelle parti con i ciclisti dopati o presunti tali.
Per cui..... io mi godrei le medaglie e lascerei perdere.

Ciao.

  Visualizza il profilo di stavrogin  Invia un messaggio privato a stavrogin    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 23-08-2004 15:34  
Opinioni molto discutibili, le vostre.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-08-2004 15:38  
Dal punto di vista sportivo non godiamo mai
di alcun favore,specialmente a livello
calcistico.Moreno non è stato così diabolico
come l'han dipinto ma in qualche modo ha contribuito a mandarci fuori.Non riceviamo
un favore arbitrale dai mondiali del 34'
quando ci consentirono di ammazzare Zamora
e poi ci diedero un gol molto dubbio di
Guaita in semifinale con l'Austria.Non ricordo altri favori,neppure ad Italia 90'.
Al contrario tutti i paesi ospitante
ricevono qua e là qualche spintarella..
tralasciando lo scandalo Corea mi viene
in mente l'Inghilterra agli Europei del 96'.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 23-08-2004 15:39  
quote:
In data 2004-08-23 15:34, Plissken86 scrive:
Opinioni molto discutibili, le vostre.



quoto
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138499 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: