FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - mercato formula 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > mercato formula 1   
Autore mercato formula 1
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 11-08-2004 21:35  
ho letto delle notizie per la quale sono ufficiali alcuni passaggi..ossia fisichella ha rifiutato la williams ed è tornato alla renault, trulli scaricato è finito alla toyota.la williams di contro si è assicurato di nuovo il talento inglese jenson button che affiancherà webber..mentre forse alla bar andrà hakkinen..

è tutto vero???

se così fosse mi dispiace un po per la williams, visto che speravo di avere fisichella e villeneuve..ma cmq a livello di piloti è cmq messa bene..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 12-08-2004 11:09  
ho appena letto che il contratto che button aveva firmato con la williams è nullo..quindi rimarrà alla bar
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-08-2004 12:05  
La vicenda non si è ancora risolta..
cmq la cosa più importante è che il prossimo
anno ci sia più equilibrio fra le vetture..
sennò altri 9 mesi di noia!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-08-2004 11:32  
Qualcuno mi sa dare qualche notizia certa sulla sorte del mio idolo Jacques Villeneuve?
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-08-2004 11:40  
Dicevano cha sarebbe tornato a correre
il prossimo anno ma al momento mi sembra
molto improbabile.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-08-2004 14:12  
Va beh...

_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-08-2004 14:42  
Se Mika Hakkinen torna a correre ritroverò il gusto di guardare la Formula 1....!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005048 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: