FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Max vs Valentino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Max vs Valentino   
Autore Max vs Valentino
Sundace

Reg.: 07 Ago 2004
Messaggi: 66
Da: Brescia (BS)
Inviato: 07-08-2004 19:33  
Spero non fossero già stati aperti altri topic simili... comunque voi ki preferite, non solo come pilota ma come personaggio in genere?

  Visualizza il profilo di Sundace  Invia un messaggio privato a Sundace    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-08-2004 19:57  
Sicuramente Valentino.Max è un grande
pilota(nessuno vince 4 mondiali 250 x caso)
ma Vale è un fenomeno.Anche con una moto leggermente inferiore riesce quasi sempre
a batterlo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 08-08-2004 00:34  
valentino xke è piu simpatico e poi anche xke ha avuto le palle di passare ad una moto nettamente inferiore alle altre....
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 08-08-2004 00:44  
Senza dubbio Valentino Rossi.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-08-2004 22:18  
Vale perché è troppo simpatico
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 08-08-2004 22:30  
Sicuramente Valentino.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-08-2004 14:12  
Valentino di sicuro
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sundace

Reg.: 07 Ago 2004
Messaggi: 66
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-08-2004 19:21  
Azz.. nessuno per Max io invece ho sempre tifato per il romano nonostante sia antipatico (anzi forse proprio per questo) francamente valentino sarà anke un pilota fortissimo però mi sta sui cosidetti in maniera innata...

  Visualizza il profilo di Sundace  Invia un messaggio privato a Sundace    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-08-2004 19:56  
Per la simpatia Valentino,per la classe pure...Certo,anche Max è un grandissimo pilota,ha una guida molto tecnica e disegna le curve col goniometro,però con Rossi in pista non ci si annoia mai!!!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 10-08-2004 00:34  
Biaggi è un ottimo pilota ma Valentino è un fenomeno. Come simpatina non provo una simpatia particolare per nessuno dei due, ma dovendo scegliere direi di sicuro Valentino. Biaggi è troppo piagnone. Un po' lo posso capire che si roda per Valentino visto che prima era lui l'idolo dell'Italia su 2 ruote, ma sono cose che fanno parte dello sport.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Sundace

Reg.: 07 Ago 2004
Messaggi: 66
Da: Brescia (BS)
Inviato: 10-08-2004 08:33  
quote:
In data 2004-08-10 00:34, EricDraven scrive:
Un po' lo posso capire che si roda per Valentino visto che prima era lui l'idolo dell'Italia su 2 ruote, ma sono cose che fanno parte dello sport.



Questo è forse il problema maggiore di Biaggi soffre il confronto con valentino, secondo me quando riuscirà a scrollarsi di dosso questo doversi sempre confrontare con l'altro in ogni campo vincerà più gare.
Speriamo che a quel punto non sia troppo tardi !

  Visualizza il profilo di Sundace  Invia un messaggio privato a Sundace    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-08-2004 13:23  
La differenza sta nel fatto che Vale fa andare anche un cancello basta che abbia le ruote ... Biaggi se la moto non e' perfetta si nasconde ... uno ha vinto in tutte le categorie l'altro solo in 250 (l'ultimo titolo l'ha vinto si' passando dall'Aprilia alla Honda ma sempre contro signor nessuno)

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 10-08-2004 14:12  
Mi sembra che i risultati parlino chiaro.
Come ha già detto qualcuno Biaggi se non ha la moto a posto al 100% diventa un pilota normale, Valentino invece riesce a tirar fuori sempre il massimo da ogni moto che guida.
Credo anche che come collaudatore Rossi sia una spanna sopra Biaggi.
Se non si era capito voto Rossi.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.139091 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: