FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Non dire gatto...se non c'è l'hai nel sacco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Non dire gatto...se non c'è l'hai nel sacco   
Autore Non dire gatto...se non c'è l'hai nel sacco
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2002 15:29  
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..speriamo porti bene

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 28-05-2002 17:42  
Mi associo agli auguri!!!

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 28-05-2002 17:57  
La frase è mitica, mi auguro porti anche fortuna...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 28-05-2002 20:05  
Trapattoni è una vecchia volpe!!!!!!!!!!!!!!!Farà sicuramente bene!!!FORZA TRAP!!!!!!!!!!!Una delle sue ultime grandi battute è stata la risposta alla domanda "Cambierebbe Totti con Zidane?"
Il Trap:"Ho una moglie,la tengo!"

Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003675 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: