Autore |
incidenti.... |
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 22-07-2004 13:10 |
|
....prima dell' "amichevole" ieri sera a monza tra genoa e juve! ma come caxxo si fa'?????? ma la gente non ha nulla da pensare?? e quando comincia il campionato?!?!?!? |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 22-07-2004 13:19 |
|
Boh..oramai ogni scusa è buona per prendersi
a cazzotti.Io seguo il Brescia da molti anni
,e non ha esattamente dei tifosi compassati
..un paio di volte sono stato a Bergamo
e son tornato a casa ben poco sereno,ma
qui la situazione peggiora continuamente. |
|
Svizzerun
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 30-07-2004 13:42 |
|
Io non voglio infierire perchè dopo salterà fuori qualcuno a dirmi "Sta zitto doriano di merda! cosa ne vuoi sapere tu?!?".
Meglio che sto zitto.
_________________ Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)
forza Sampdoria! |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 30-07-2004 15:09 |
|
Io non vado allo stadio, perché non sono una tifosa di calcio, ma quello che sento mi fa passare la voglia di andarci. Mi bastano le resse spaventose ai concerti heavy metal, ai quali vado dall'anno scorso; però, lì, non ho mai visto, né sentito, cose come quelle che accadono negli stadi. Ancora oggi, a 19 anni di distanza, se sento parlare dell'Heysel mi viene la pelle d'oca. Mi vengono le lacrime agli occhi, a pensare a un ragazzo, un tifoso qualsiasi, che va a vedere la sua Juve...e non torna più, perché uno stronzo di tifoso ubriaco lo ha accoltellato, o una fottutissima parete di "protezione" crolla, seppellendolo. Ma dico: vi pare possibile che ci si debba AMMAZZARE, per una partita di calcio? Sono tanti anni che succede, ma io non riesco ancora ad abituarmi all'idea di andare a vedere uno stramaledetto GIOCO e rischiare la pelle!!! Dovrebbe essere un divertimento, e invece diventa peggio che entrare in una zona di guerra; poliziotti, cani, "butta il tappo della bottiglia, se no è un'arma"...A cosa siamo arrivati? Dov'è il senso della misura? Scusate, ma io non riesco ad alzar le spalle e dire: "I soliti pirla di ultrà...", come fa qualcuno!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
|