FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - incidenti....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > incidenti....   
Autore incidenti....
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 22-07-2004 13:10  
....prima dell' "amichevole" ieri sera a monza tra genoa e juve! ma come caxxo si fa'?????? ma la gente non ha nulla da pensare?? e quando comincia il campionato?!?!?!?

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-07-2004 13:19  
Boh..oramai ogni scusa è buona per prendersi
a cazzotti.Io seguo il Brescia da molti anni
,e non ha esattamente dei tifosi compassati
..un paio di volte sono stato a Bergamo
e son tornato a casa ben poco sereno,ma
qui la situazione peggiora continuamente.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 30-07-2004 13:42  
Io non voglio infierire perchè dopo salterà fuori qualcuno a dirmi "Sta zitto doriano di merda! cosa ne vuoi sapere tu?!?".
Meglio che sto zitto.
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-07-2004 15:09  
Io non vado allo stadio, perché non sono una tifosa di calcio, ma quello che sento mi fa passare la voglia di andarci. Mi bastano le resse spaventose ai concerti heavy metal, ai quali vado dall'anno scorso; però, lì, non ho mai visto, né sentito, cose come quelle che accadono negli stadi. Ancora oggi, a 19 anni di distanza, se sento parlare dell'Heysel mi viene la pelle d'oca. Mi vengono le lacrime agli occhi, a pensare a un ragazzo, un tifoso qualsiasi, che va a vedere la sua Juve...e non torna più, perché uno stronzo di tifoso ubriaco lo ha accoltellato, o una fottutissima parete di "protezione" crolla, seppellendolo. Ma dico: vi pare possibile che ci si debba AMMAZZARE, per una partita di calcio? Sono tanti anni che succede, ma io non riesco ancora ad abituarmi all'idea di andare a vedere uno stramaledetto GIOCO e rischiare la pelle!!! Dovrebbe essere un divertimento, e invece diventa peggio che entrare in una zona di guerra; poliziotti, cani, "butta il tappo della bottiglia, se no è un'arma"...A cosa siamo arrivati? Dov'è il senso della misura? Scusate, ma io non riesco ad alzar le spalle e dire: "I soliti pirla di ultrà...", come fa qualcuno!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004778 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd