FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - I leoni d'Africa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > I leoni d'Africa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I leoni d'Africa
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 23-05-2002 16:45  
C'è qualcun altro che farà il tifo per i "leoni indomabili" ai prossimi mondiali??
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2002 17:04  
Dopo l'Italia, tifo per le squadre africane e quindi anche x i mitici LEONI !
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2002 18:34  
anch'io sostengo le squadre africane.
CAMERUN e NIGERIA in particolare.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-05-2002 19:29  
Non li tifo,ma i leoni mi sono simpatici
e li ritengo un'ottima sqaudra che sicuramente può passare il primo turno.

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 24-05-2002 09:25  
in questo periodo su vari canali satellitari fanno rivedere partite di alcuni mondiali passati.. Ragazzi, dite quel che volete, ma vedere giocare la Nigeria di JJ Okocha, Finidi e Oliseh o il Camerun di O. Byhik, Milla e 'Nkono era uno spettacolo molto divertente. Certo, rischiavano di fare 20 reti a partita e di prenderne altrettante, ma era pur sempre uno spettacolo. Nigeria - Spagna di 4 anni ne è un esempio eclatante.
E cmq occhio anche alla Tunisia e al Senegal!!
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 24-05-2002 10:35  
Ho sempre simpatia per le squadre africane pur considerando il loro calcio in fase calante (tranne il Camerun).
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 24-05-2002 13:56  
quote:
In data 2002-05-23 18:34, GREEDO scrive:
anch'io sostengo le squadre africane.
CAMERUN e NIGERIA in particolare.


amnche io
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 24-05-2002 13:59  
volevo sapere se qualcuno di voi ha visto (mi pare) Mercoledi scorso su rai due verso le 11.30 un programma in cui facevano vedere le immagini e commentavano i mondiali passati... è stato veramente bello peccato che io l'ho guardato solo fino al mondiale del 62 quando pelè aveva mi pare 17 anni poi siccome era quasi la una sono andato a letto... uno spettacolo peccato che lo hanno fatto così tardi
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 25-05-2002 16:20  
Non so se avete visto ma mentre i poveri cocchi di mamma degli italiani in camera hanno play-station, pc con internet, telefoni personali etc etc (forse pure qualche massaggiatrice shiatsu), i leoni alloggiano in piccole casette in legno molto essenziali.. Se poi durante un'eventuale partita Italia - Camerun i leoni dovessero correre al doppio della velocità degli italiani non è che c'è da restare molto sorpresi..
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-05-2002 18:38  


W L'ITALIA!!!!!!!!!!!
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 27-05-2002 17:36  
Non so se qualcuno ha visto l'amichevole di ieri contro l'inghilterra: è stata molto incoraggiante per il mondiale!! Speriamo bene!!
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 28-05-2002 13:28  
quote:
In data 2002-05-27 17:36, frankspa scrive:
Non so se qualcuno ha visto l'amichevole di ieri contro l'inghilterra: è stata molto incoraggiante per il mondiale!! Speriamo bene!!



Per me è stato un dramma: con quel centrocampo rabberciato e senza il Capitano non si va da nessuna parte.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-05-2002 21:01  
Staremo a vedere.. nelle partite che contano.

Se badiamo alle amichevoli.. che dovremmo dire? L'argentina ieri ha pareggiato e perso due amichevoli con due squadre del campionato giapponese.. eppure.. li temo lo stesso.

La partita fra Inghilterra e Camerun è stata una bella passerella, più per il Camerun (magnifiche le casacche senza maniche) che per un'Inghilterra che aveva in mente una sola cosa: "Non rischiamo di farci male", tenendo fuori Seaman e Ashley Cole, due nomi fondamentali per l'Inghilterra ai mondiali.
Per non parlare di Beckham.. ormai ne conosciamo l'importanza. Gente come Owen e Scholes sono comunque importanti.. ma Beckham può fare la differenza, in quanto "fa tutto".. non mi dilungo ulteriormente.

Riguardo al Camerun comunque.. penso abbia buonissime possibilità di far buona figura.. in un girone con l'Eire che probabilmente non darà problemi se non sarà Roy Keane a dirigerlo.. ed anche se Keane torna.. ha rotto il rapporto con i compagni.. quindi, mi aspetto un'Eire con troppe tensioni interne per concentrarsi al meglio. Poi chi c'è nel girone del Camerun? L'Arabia saudita... bhè.. che lo sceicco dica ciò che vuole.. ma io sono scettico.. giocano tutti nel campionato arabo.. non hanno fatto le ossa in Europa.. come hanno fatto invece quelli del Camerun. La nazionale del Camerun gioca tutta praticamente tra i campionati francesi, inglesi e spagnoli.
L'unico problema potrebbe essere la Germania? Non credo. Al gran completo ricordo con GRAN PIACERE il 5-1 con cui i tedeschi hanno perso pochi mesi fa (ricordate contro chi? ).. e comunque, adesso senza Deisler e molti altri.. non la vedo come una nazionale competitiva.



La Nigeria.
E' nel girone della morte, come lo chiamano tutti. Con Argentina, Inghilterra e Svezia.
Dicono che la Nigeria sia una nazionale stanca, ormai poco lucida.. i nomi sono gli stessi di 4 anni fa.. se non di 8 anni fa.. un pò troppo.. ma staremo a vedere..

..frank mi pare abbia nominato come emblema Spagna-Nigeria di 4 anni fa.. se non sbaglio anche Nigeria-Danimarca non è da dimenticare ...un gioco lucido e pacato ha battuto 4-1 la fisicità e l'energia dei nigeriani..

..poi il Sud Africa.. a centrocampo c'è Fortune, del Manchester United.. che nel club inglese gioca poco.. ma è davvero bravo.. basterà? Gli altri non li conosco.

Senegal.. conosco solo Fadiga (nome davvero molto simpatico per i veneti, se letto con un certo accento).. per i fatti di cronaca.. comunque hanno la ghiotta opportunità di mettersi in luce nella partita d'esordio.. contro la Francia senza Zidane.. buona fortuna. Spero nelle sorprese.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-05-2002 21:08  
quote:
In data 2002-05-28 13:28, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-05-27 17:36, frankspa scrive:
Non so se qualcuno ha visto l'amichevole di ieri contro l'inghilterra: è stata molto incoraggiante per il mondiale!! Speriamo bene!!



Per me è stato un dramma: con quel centrocampo rabberciato e senza il Capitano non si va da nessuna parte.




Non la vedo così drasticamente.. in fin dei conti ricordi come Butt abbia sostituito alla grande il Roy Keane infortunato.

Poi.. ti ricordo che Scholes è in grande forma.

Joe Cole è un gioiello finchè ha fiato

Ed Hargreaves è una piacevolissima sorpresa.. a centrocampo sembra una garanzia nonostante sia poco conosciuto..

..certo.. l'Inghilterra con Gerrard e Beckham a centrocampo è tutta un'altra cosa..

..però bisogna accontentarsi.. purtroppo..

..anche in difesa mancherà MOLTISSIMO Gary Neville..

..se andremo avanti senza questi giocatori.. figuriamoci CON..

..bhà.. speriamo bene..

..già ti dico.. l'Inghilterra può competere per la coppa del mondo se domenica dà almeno due goals di scarto alla Svezia.. cioè.. deve dimostrare subito quanto vale.. indipendentemente da sorprese o altro..

..se stenta contro la Svezia.. non credo ci siano possibilità contro Argentina e Nigeria.

Siamo nel gruppo della morte.. ricordiamolo..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 29-05-2002 21:14  
quote:
In data 2002-05-29 21:08, placid scrive:
quote:
In data 2002-05-28 13:28, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-05-27 17:36, frankspa scrive:
Non so se qualcuno ha visto l'amichevole di ieri contro l'inghilterra: è stata molto incoraggiante per il mondiale!! Speriamo bene!!



Per me è stato un dramma: con quel centrocampo rabberciato e senza il Capitano non si va da nessuna parte.




Non la vedo così drasticamente.. in fin dei conti ricordi come Butt abbia sostituito alla grande il Roy Keane infortunato.



Ma Roy Keane non è mica Irlandese?E poi non è infortunato,l'han cacciato a casa x incompatibilità di carattere col resto dell'equipe
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.135703 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: