FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Gaucci., ancora lui....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Gaucci., ancora lui....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Gaucci., ancora lui....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 15:58  
Ma adesso che è presidente del Napoli(ma anche proprietario?), come fa con il Perugia?

Dice che tutti devono capire....ma cosa?
Che lui può fare come gli pare e piace?

Io non lo sopporto proprio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 30-06-2004 alle 15:58 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-06-2004 15:59  
Bravo Big Luciano!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-06-2004 16:10  
Eh si fomentaimo questo deficente per il quale le regole non esistono.
Come la mettiamo quando faranno Perugia-Napoli?o forse lui è convinto che tanto il Perugia sarà ripescato....

per me Gaucci è quasi un delinquente, uno degli emblmi dello sfacelo del calcio italiano.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 16:32  
Io c'ho una fifa matta......considera che tifo Napoli e quasi quasi preferisco il fallimento

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 30-06-2004 17:02  
quest'anno il campionato di serie a inizierà a dicembre

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-06-2004 18:59  
Non vorrei dire una cazzata, ma non è suo anche il Catania?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-06-2004 19:14  
no, l'ha venduto da poco.

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 30-06-2004 21:45  
Cerchiamo di vedere il lato positivo:Considerato quanto è ridicolo ogni volta che appare in TV,più sqadre possiede e più spesso ci regalerà le sue perle.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-07-2004 11:30  
Ha detto che si dimetterà dall'incarico di presidente del Perugia.

Ma indovinate chi sarà, con ogni probabilità, il nuovo presidente dei grifoni?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 11:33  
quote:
In data 2004-07-01 11:30, sandrix81 scrive:
Ha detto che si dimetterà dall'incarico di presidente del Perugia.

Ma indovinate chi sarà, con ogni probabilità, il nuovo presidente dei grifoni?

Gheddafi junior

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 01-07-2004 16:16  
il figlio di gaucci

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 01-07-2004 16:27  
quote:
In data 2004-07-01 16:16, pupazz scrive:
il figlio di gaucci

no... è quasi sicuro gheddafi jr
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-07-2004 17:05  
A me sinceramente frega poco se è simpatico o antipatico,o deficente,o peggio...Se riesce a salvare il Napoli da questa situazione gli faccio una statua d'oro e lo porto a cavallucio per tutta Napoli!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 02-07-2004 11:19  
quote:
In data 2004-07-01 17:05, Hamish scrive:
A me sinceramente frega poco se è simpatico o antipatico,o deficente,o peggio...Se riesce a salvare il Napoli da questa situazione gli faccio una statua d'oro e lo porto a cavallucio per tutta Napoli!!!

sempre che la salvezza arrivi dal campo..

gatsby

Inviato: 02-07-2004 11:37  
Beh credo che da un punto di vista finanziario il Napoli ha ben poco da reclamare...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129622 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd