FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campioni deludenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campioni deludenti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Campioni deludenti
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-06-2004 23:35  
Si amplia la lista delle vittime dell'Europeo:

Totti
Vieri
Del Piero
Raul
Beckam
Figo
E nonostante il gol stasera metto anche Owen.

_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sì, forse accadono...! (Marco Masini)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 24-06-2004 alle 23:35 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 24-06-2004 alle 23:48 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 25-06-2004 00:26  
Su Beckham ti sbagli secondo me. Ha giocato per la squadra, si è sacrificato molto e i suoi cross e calci da fermo sono sempre insidiosi, belli tesi...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 10:17  
quote:
In data 2004-06-25 00:26, EricDraven scrive:
Su Beckham ti sbagli secondo me. Ha giocato per la squadra, si è sacrificato molto e i suoi cross e calci da fermo sono sempre insidiosi, belli tesi...




Si peccato che il suo rigore ha mandato un tifoso della curva al pronto soccorso per trauma cranico
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 25-06-2004 11:30  
Totti
Vieri
Del Piero (non è una novità)
Figo
Owen
Morientes
Raul
Frei (mi aspettavo qualcosa di più da lui)


_________________
Sampdoria alè!
Sampdoria alè!
Tutti insieme SAMPDORIA ALÈ!

Ciao Genova by
________Svizzerun_________

[ Questo messaggio è stato modificato da: Svizzerun il 28-06-2004 alle 14:55 ]

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 11:33  
Raul

_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-06-2004 16:34  
Del Piero ha preticamente sempre deluso
nelle grandi manifestazioni..Raul ha fatto bene solo in Corea 2 anni fa,ma nel complesso neppure lui ha brillato,spec in questi europei.Tra quelli che citi il meno peggio mi è sembrato Figo

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 25-06-2004 17:52  
Su:
Totti
Vieri
Del Piero
Raul
sono d'accordo

Su:
Beckham
Figo
Owen
meno xchè cmq hanno dispcutato degli Europei discreti, Beckham è stato sfortunatissimo (sul rigore il pallone si è mosso da solo), Figo con la Spagna ha fatto un partitone ma in generale è rimasto un po' in ombra, a causa dei vari Ronaldo, Rui Costa e Nuno Gomes che si sono rivelati più decisivi. Owen stesso discorso - un po' in ombra a causa anche di Rooney, ma grande ieri sera.

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 25-06-2004 19:45  
beckham non ha deluso, anzi..rigori a parte..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-06-2004 20:48  
Ragazzi ma stiamo scherzando? Beckham non avrebbe deluso? Beckham è stato scandaloso!
Delle 4 partite che ha giocato ne avrà fatta sì e no una sui livelli che ci si aspettano come lui, dando una grossa mano all'eliminazione della sua squadra coi 2 rigori sbagliati.
Non basteranno mica 2 o 3 cross tesi (fra l'altro su calci da fermo, neanche occasioni create da lui) per salvare un Europeo?!?

Anche Ballack (levato il gol con i cechi) ha avuto un'involuzione pazzesca ma non è una novità.

Poi i soliti nomi già citati.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-06-2004 01:01  
Da uno di quei cross tesi è venuto fuori il vantaggio contro l'Inghilterra. Per restare deluso dipende da cosa ti aspetti... Beckham non è Garrincha, rimane il fatto che è stato uomo-squadra. I rigori non li conto mai nella valutazione, come dice De Gregori... a Usa '94 abbiamo perso ai rigori con errori di Baggio che in finale ci aveva portati da solo, e Baresi grande partita a due settimane dall'operazione...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-06-2004 11:57  
Allora grande Europeo di Oddo che ha fatto il cross per il gol di Cassano...
Ma dai, se da Beckham ci si può accontentare di una bella giocata in 4 partite allora non dovremmo criticare come dei fessi nemmeno i nostri!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 26-06-2004 12:48  
quote:
In data 2004-06-25 11:30, Svizzerun scrive:
Totti
Vieri
Del Piero (non è una novità)
Figo
Owen
Morientes
Raul
Frei (mi aspettavo qualcosa di più da lui)





Dimenticavo Henry e Trezeguet

_________________
Sampdoria alè!
Sampdoria alè!
Tutti insieme SAMPDORIA ALÈ!

Ciao Genova by
________Svizzerun_________

[ Questo messaggio è stato modificato da: Svizzerun il 28-06-2004 alle 14:56 ]

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-06-2004 23:10  
quote:
In data 2004-06-26 11:57, sloberi scrive:
Allora grande Europeo di Oddo che ha fatto il cross per il gol di Cassano...
Ma dai, se da Beckham ci si può accontentare di una bella giocata in 4 partite allora non dovremmo criticare come dei fessi nemmeno i nostri!




Beckham a differenza di tante fighette nostrane in campo ha dato il culo...
ripeto poi che la delusione dipende da cosa ti aspetti. Io personalmente non ho mai visto Beckham fare il Fenomeno negli ultimi anni, tu?
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-06-2004 08:21  
Beckam dovrebbe prendersi qualche lezione di rigori, visto gli ultimi due che ha tirato: quello alla Francia, lo paravo anch'io, quello al Portogallo ha mandato la palla in orbita...Figo ha fatto un po' pena e Trezeguet è stato graziato dall'arbitro, per quel gol con la manina ai danni di una splendida Croazia. Sui nostri, direi che il più deludente è stato Vieri. Ma perché l'hanno portato?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2004 14:16  
ma l'avete viste le partite dell'inghilterra..beckham giocava sia in difesa che in attacco..magari non faceva giocate spettacolari come ci aveva abituato in passato, ma ha giocato per la squadra
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138209 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: