Autore |
Lo sfogo di Vieri... |
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 20-06-2004 20:30 |
|
Vieri non sarà un distinto gentiluomo,è vero, ci aspetteremmo una maggiore tolleranza allo stress da parte di chi guadagna miliardi per giocare (cosa dovrebbe dire un metalmeccanico alla voce stress???) però... ha tremendamente ragione a insultare i giornalisti!!! Lui sarà pure un caprone, ma è una persona di poca cultura che ha avuto tutto dallo sport e ha il pregio di dire le cose in faccia, mentre tanti giornalisti sono parassiti che non sanno nemmeno dove stia di casa lo sport, infatti siamo l'unico paese che vive 7 giorni su 7 di calcio, ma non di calcio giocato, di polemiche! Invece di seguire le partite e fare un commento tecnico sereno, invece di godersi le belle partite degli altri, devono sempre cercare il marcio, le polemiche, i complotti, tutta roba che col calcio non c'entra niente. Ripeto, da vergognarsi!
Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9
[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 20-06-2004 alle 20:31 ] |
|
UFO2004
 Reg.: 10 Giu 2004 Messaggi: 63 Da: Spazio (es)
| Inviato: 20-06-2004 20:32 |
|
xò sarebbe meglio se muovese un po piu le chiappe in campo...che si vada a prendere qualche pallone invece che aspettare che glieli mettano sui piedi.
E ogni tanto ne metta uno in porta. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2004 20:33 |
|
l'ho gia` detto anche in un altro post, per me Vieri ha avuto perfettamente ragione. non che mi stia simpatico, ma ha detto delle cose giustissime. i giornlisti parlano di cose troppo inutili e ci danno pure troppa importanza. alemno lui ha detto le cose come stanno e senza giri di parle. ha fatto proprio bene a dire quelle cose.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 20-06-2004 20:35 |
|
Io già sono iscritto al comitato anti-pennivendoli...
Dimenticavo: sull'Inter le dicono sempre quelle fandonie...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2004 20:36 |
|
oddio, giri di parle... intendevo parole... di solito si capisce anche quando sbaglio (tastiera andata, devo premere i tasti col martello) ma questo si confonde con un altro centinaio di parole... scusate.
qui mica dobbiamo parlare anche dell'articolo della Fallaci, vero? perche` non riguardava mica anche lui... ma nel suo sfogo si riferiva anche a lei, o no?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
| Inviato: 20-06-2004 20:50 |
|
quote: In data 2004-06-20 20:32, UFO2004 scrive:
xò sarebbe meglio se muovese un po piu le chiappe in campo...che si vada a prendere qualche pallone invece che aspettare che glieli mettano sui piedi.
E ogni tanto ne metta uno in porta.
|
Se Vieri non è in forma c'è apposta un ct pagato miliardi per portare chi era più in forma di lui...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
| Inviato: 20-06-2004 20:53 |
|
quote: In data 2004-06-20 20:36, Saeros scrive:
oddio, giri di parle... intendevo parole... di solito si capisce anche quando sbaglio (tastiera andata, devo premere i tasti col martello) ma questo si confonde con un altro centinaio di parole... scusate.
qui mica dobbiamo parlare anche dell'articolo della Fallaci, vero? perche` non riguardava mica anche lui... ma nel suo sfogo si riferiva anche a lei, o no?
|
La Fallaci meriterebbe un discorso a parte... dai un'occhiata nell'altro topic... anzi, non merita più manco lo sforzo di parlarne...
Credo che Vieri si riferisse solo ai giornalisti 'sportivi' che han parlato della lite, per quanto concerne l'ennesima caxxata dell'Oriana credo sarebbe d'accordo con lei...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 20-06-2004 23:30 |
|
vieri non rientra certo trai miei giocatori preferiti, anzi..ma oggi aveva ragione..qua si pensa sempre a fare polemiche ad inventare storie e poi a dire che la squadra è distratta dalle troppe voci di mercato etc..ma chi le mette in giro queste notizie???i giornalisti, gli stessi che poi si lamentano che queste voci non fanno altro che distrarre la nazionale..
cmq prima di sentire quello che aveva detto vieri avevo sentito dei commenti da parte dei giornalisti stessi, e a giudicare da quello che dicevano pensavo che vieri avesse offeso pesantemente mezzo mondo..
| Inviato: 20-06-2004 23:37 |
|
I giornalisti sono così avvelenati non perchè Vieri abbia detto chissà che... ma perchè ha colto nel segno e hanno la coda di paglia!
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-06-2004 02:20 |
|
Il problema della stupidità e dell'arroganza dei giornalisti sportivi in Italia è tanto evidente quanto problematico da risolvere; è un gatto che si morde la coda: loro inventano o aggiustano le notizie a loro piacere, poi, una volta criticati, sono sempre loro ad avere l'ultima e più pesante parola (gestendo i mezzi di informazione). Risultato: a chi se la prende coi giornalisti viene sempre fatta fare la figura barbina del rompicoglioni viziato di turno.
Negli ultimi anni di atteggiamenti spocchiosi, maleducati e permalosi da parte dei giornalisti ne ho visti molti (ricordo un Bulbarelli imbarazzante alla fine di una tappa del Tour...) ma in Portogallo hanno davvero dato il meglio di sè. Il massimo credo l'abbiano toccato con la conferenza stampa "furiosa" di Del Piero che in verità stava palesemente scherzando sulla frase rivolta a Totti dal Trap.
Tolta qualche mosca bianca i giornalisti sportivi italiani sono proprio dei poveretti. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 21-06-2004 22:52 |
|
qui il problema non è solo la polemica
si parla di uno scontro verbale fra Vieri e Buffon (che poi sai chi se ne frega)
allora Vieri afferma che ciò non è MAI avvenuto (Buffon del resto conferma)
ora se credo a Vieri la sua arrabbiatura è più che lecita
un conto sono le critiche su come ha giocato un altro scrivere un articolo su qualcosa che non è mai avvenuto
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
| Inviato: 21-06-2004 23:06 |
|
Se la lite non è avvenuta i giornalisti devono vergognarsi...
se è avvenuta sono dei tapini lo stesso perchè potrebbero e dovrebbero parlare di calcio, tutti i giorni le altre squadre danno vita a partite emozionanti e noi qui a sorbirci oltre che i guai degli azzurri pure tutte ste caxxate... che male c'è se due adulti hanno un diverbio circa l'andamento della partita?
Mah...
|
REWIND
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-06-2004 10:54 |
|
Vieri aveva ragione??????? ma dico siamo impazziti????
Prende una fracca di soldi per rincorrere un pallone(che manco riesce a prendere) e si permette pure di fare certe uscite??
Quando pero' finisce su Novella2000 con qualke bonazza accanto con le tette di fuori tace, come mai??
E' un personaggio pubblico e ste cose le deve accettare altrimenti puo' sempre lasciare tutto e andare a fare il minatore a 600 euro al mese.....
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 22-06-2004 11:25 |
|
quote: In data 2004-06-22 10:54, REWIND scrive:E' un personaggio pubblico e ste cose le deve accettare altrimenti puo' sempre lasciare tutto e andare a fare il minatore a 600 euro al mese.....
|
Gran cagata, secondo il mio modestissimo parere!
Lui è un giocatore di calcio e finchè lo si critica perchè non sa stoppare la palla o si mangia 4 gol in una partita va bene, ma non è che perchè lui è popolare puoi scrivere qualsiasi cagata sul giornale e luii deve star zitto. E di cagate se ne dicono sempre un pacco!
Il gossip non e' necessario, mica sono star del cinema, anche se ci si stanno avvicinando sempre di piu' (Bettarini ad esempio è famoso in Italia non certo per i suoi meriti sportivi... è un bene).
Poi che uno debba accettar tutto solo perche' guadagna dei soldi...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-06-2004 11:40 |
|
quote: In data 2004-06-22 11:25, gongolante scrive:
quote: In data 2004-06-22 10:54, REWIND scrive:E' un personaggio pubblico e ste cose le deve accettare altrimenti puo' sempre lasciare tutto e andare a fare il minatore a 600 euro al mese.....
|
Gran cagata, secondo il mio modestissimo parere!
Lui è un giocatore di calcio e finchè lo si critica perchè non sa stoppare la palla o si mangia 4 gol in una partita va bene, ma non è che perchè lui è popolare puoi scrivere qualsiasi cagata sul giornale e luii deve star zitto. E di cagate se ne dicono sempre un pacco!
Il gossip non e' necessario, mica sono star del cinema, anche se ci si stanno avvicinando sempre di piu' (Bettarini ad esempio è famoso in Italia non certo per i suoi meriti sportivi... è un bene).
Poi che uno debba accettar tutto solo perche' guadagna dei soldi...
Ho detto.
|
ti quoto gongo....vieri è un bestione ignorante ma come persona mi pare abbastanza genuina...forse proprio grazie a questa sua "ignoranza"....ha forse leggermente esagerato nei toni ma non ne farei un caso di caratura mondiale....l'altra sera c'era biscardi inviperito ed offeso....ma perchè? si reputa un giornalista?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|