FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Italia-Svezia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Italia-Svezia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Italia-Svezia
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-06-2004 21:45  
stiamo vincendo....Bravi tutti soprattutto

Zambrotta, Panucci, Cassano, Gattuso e Del Piero

continuiamo così

Vieri sii più prolifico che sei stato servito
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-06-2004 22:31  
nooooooooooooooooooooooo e mo' che si fa?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 18-06-2004 22:36  
fanculo vieri..ma che cavolo ci stava a fare in campo nn lo so proprio!!!
era meglio se lo levava!ha fatto solo danno!!

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 18-06-2004 alle 22:37 ]

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2004 22:41  
Trapattoni deve vergognarsi, è una delle più grandi teste di caxxo del mondo, ho il veleno nel sangue, se ce lo avessi davanti al di là del rispetto per una anziano , sarei tentao di metergli le mani addosso.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 18-06-2004 22:43  
Qualcuno vuole spiegare a Trapattoni che dura 45' anche il secondo tempo e non 20??
Non può tutte le volte che sta in vantaggio guardare l'orologio a 25' dalla fine e fare cambi del cazzo! Con la Korea, così come stasera, toglie prima Cassano, poi Del Piero e lascia in campo quel cadavere di Vieri! Una volta tanto che l'Italia giocava, una volta tanto che si era vista una partita buona, niente da fare, bisogna sempre iniziare a fare il catenaccio! Che palle! Vai Trap, ora dai un'altra volta la colpa all'arbitro, o all'assenza di Totti (tra parentesi, chi l'ha sentita????)
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 18-06-2004 22:44  
Una volta che riesce a mettere in campo la formazione migliore distrugge tutto con i cambi.
Comunque bisognava chiuderla prima la partita, troppe occasioni sprecate.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-06-2004 22:51  
Siamo i soliti buon primo tempo, golletto che ci fa sperare e poi rintanati senza più giocare per 45' con il Trap che dopo un quarto d'ora chiedeva quanto mancava

E ora sempre legati ai risultati delle altre squadre.

Ma porcocane come si fa a tenere in campo in un momento di puro contropiede, come ormai facevamo, un bisonte stanco come Vieri e non provare a sfruttare la velocità di Di Vaio fresco....e lo dice un interista depresso

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-06-2004 22:59  
Questa partita è una sconfitta del caro vecchio Trap, le sostituzioni sono state assurde e campate in aria! Come si può sperare di resistere giocando con tutti difensori e un'unica punta?
Migliori in campo: Buffon, Zambrotta, Panucci
Peggiori: Vieri, Cannavaro, Perrotta

_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sì, forse accadono...! (Marco Masini)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 18-06-2004 alle 22:59 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-06-2004 23:00  
Posso sapere il motivo per cui ha tolto Cassano???????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2004 23:01  
Perrotta ha giocato benissimo, e anche Cannavaro se l'è cavata bene.
E' Trapattoni il peggiore di tutti.
Ho visto durante la partita che diceva a Carraro di mandar via dalla tribuna Totti e di richiamare Tommasi.
La rosa era troppo offensiva.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-06-2004 23:16  
quote:
In data 2004-06-18 23:01, gatsby scrive:
Perrotta ha giocato benissimo, e anche Cannavaro se l'è cavata bene.
E' Trapattoni il peggiore di tutti.
Ho visto durante la partita che diceva a Carraro di mandar via dalla tribuna Totti e di richiamare Tommasi.
La rosa era troppo offensiva.



Vabbè qualcuno dovevo dirne per arrivare a 3 (forse però dovevo mettere Fiore)! E' chiaro che Trapattoni è il colpevole stavolta!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 18-06-2004 23:19  
Dai raga nn disperatevi......
sappiamo tutti che trap ormai in nazionale ha fatto il suo tempo....
Cmq sono convinto che ci qualificheremo.......!!!
Grande partita di cassano ,gattuso(sempre + leader),panucci........
Poi qlcn mi potrebbe spiegare il cambio gattuso-favalli.....giuro nn l'ho capito
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-06-2004 23:29  
Purtroppo se arriviamo a pari merito colle altre conta solo la classifica avulsa (ossia si scarta la Bulgaria). Il 2-2 o pareggio con più gol tra Svezia e Danimarca ci elimina!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 18-06-2004 23:31  
Gat dava segni di rottura incipiente... sua o della faccia di qualche avversario
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2004 00:09  
si, io ho distrutto il cuscino del divano
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121736 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: