Autore |
Italia-Svezia |
caiomario ex "Shady87"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 18-06-2004 21:45 |
|
stiamo vincendo....Bravi tutti soprattutto
Zambrotta, Panucci, Cassano, Gattuso e Del Piero
continuiamo così
Vieri sii più prolifico che sei stato servito
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
ginestra
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 18-06-2004 22:31 |
|
nooooooooooooooooooooooo e mo' che si fa?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Tinetta
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 18-06-2004 22:36 |
|
fanculo vieri..ma che cavolo ci stava a fare in campo nn lo so proprio!!!
era meglio se lo levava!ha fatto solo danno!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 18-06-2004 alle 22:37 ] |
|
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-06-2004 22:41 |
|
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 18-06-2004 22:43 |
|
Qualcuno vuole spiegare a Trapattoni che dura 45' anche il secondo tempo e non 20??
Non può tutte le volte che sta in vantaggio guardare l'orologio a 25' dalla fine e fare cambi del cazzo! Con la Korea, così come stasera, toglie prima Cassano, poi Del Piero e lascia in campo quel cadavere di Vieri! Una volta tanto che l'Italia giocava, una volta tanto che si era vista una partita buona, niente da fare, bisogna sempre iniziare a fare il catenaccio! Che palle! Vai Trap, ora dai un'altra volta la colpa all'arbitro, o all'assenza di Totti (tra parentesi, chi l'ha sentita????)
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
MrVercetti
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 26 Apr 2004 Messaggi: 167 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 18-06-2004 22:44 |
|
Una volta che riesce a mettere in campo la formazione migliore distrugge tutto con i cambi.
Comunque bisognava chiuderla prima la partita, troppe occasioni sprecate. |
|
pantuflo
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 31 Mar 2004 Messaggi: 124 Da: firenze (FI)
| Inviato: 18-06-2004 22:51 |
|
Siamo i soliti buon primo tempo, golletto che ci fa sperare e poi rintanati senza più giocare per 45' con il Trap che dopo un quarto d'ora chiedeva quanto mancava
E ora sempre legati ai risultati delle altre squadre.
Ma porcocane come si fa a tenere in campo in un momento di puro contropiede, come ormai facevamo, un bisonte stanco come Vieri e non provare a sfruttare la velocità di Di Vaio fresco....e lo dice un interista depresso |
|
mutaforme
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 18-06-2004 22:59 |
|
Questa partita è una sconfitta del caro vecchio Trap, le sostituzioni sono state assurde e campate in aria! Come si può sperare di resistere giocando con tutti difensori e un'unica punta?
Migliori in campo: Buffon, Zambrotta, Panucci
Peggiori: Vieri, Cannavaro, Perrotta
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 18-06-2004 alle 22:59 ] |
|
ginestra
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 18-06-2004 23:00 |
|
Posso sapere il motivo per cui ha tolto Cassano???????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-06-2004 23:01 |
|
|
mutaforme
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 18-06-2004 23:16 |
|
quote: In data 2004-06-18 23:01, gatsby scrive:
Perrotta ha giocato benissimo, e anche Cannavaro se l'è cavata bene.
E' Trapattoni il peggiore di tutti.
Ho visto durante la partita che diceva a Carraro di mandar via dalla tribuna Totti e di richiamare Tommasi.
La rosa era troppo offensiva.
|
Vabbè qualcuno dovevo dirne per arrivare a 3 (forse però dovevo mettere Fiore)! E' chiaro che Trapattoni è il colpevole stavolta!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Sicilia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 18-06-2004 23:19 |
|
Dai raga nn disperatevi......
sappiamo tutti che trap ormai in nazionale ha fatto il suo tempo....
Cmq sono convinto che ci qualificheremo.......!!!
Grande partita di cassano ,gattuso(sempre + leader),panucci........
Poi qlcn mi potrebbe spiegare il cambio gattuso-favalli.....giuro nn l'ho capito
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
mutaforme
| Inviato: 18-06-2004 23:29 |
|
Purtroppo se arriviamo a pari merito colle altre conta solo la classifica avulsa (ossia si scarta la Bulgaria). Il 2-2 o pareggio con più gol tra Svezia e Danimarca ci elimina!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 18-06-2004 23:31 |
|
Gat dava segni di rottura incipiente... sua o della faccia di qualche avversario
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
gatsby
| Inviato: 19-06-2004 00:09 |
|
|