FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - A proposito di Wrestling
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > A proposito di Wrestling   
Autore A proposito di Wrestling
yankee86


Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 18
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 30-05-2004 11:31  
Mi sapete dire che cosa è successo a Judgement day. Me lo sono perso e non sò nulla.
_________________
...i miei genitori mi comprarono il primo pesciolino per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente. Seicentoquaranta pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà

  Visualizza il profilo di yankee86  Invia un messaggio privato a yankee86     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-06-2004 16:45  
scusa il ritardo...
undertaker ha scatafasciato di mazzate booker t...
eddie guerrero mantiene la cintura con bradshaw nonostante la sconfitta dello stesso latino heat...
mantiene la cintura per il semplice fatto che eddie ha perso l'incontro x squalifica e non per conteggio o sottomissione
ah dimenticavo....nel doppio iniziale rvd e rey mysterio sconfiggono i dudley boyz
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004239 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: