FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Gp d'Austria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Gp d'Austria   
Autore Gp d'Austria
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-05-2002 16:35  
ok,lo ammetto,la squadra Ferrari oggi ha fatto una gran cazzata,da sfiorare il grottesco.Invece penso che il gesto di Schumi è la dimostrazione di quanto sia un mito quell'uomo e nn credo che sia stata una pagliacciata.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 22:04  
se meritava barrichello era giusto che vincesse lui... ma il gioco di squadra...
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 12-05-2002 22:06  
Barrichello sicuramente se lo meritava....ma gli ordini della scuderia.....vanno eseguiti
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 12-05-2002 22:09  
Onore A Rubinio... un grande.....peccato che sia eclissato da Shumacher....si merita motlo quel ragazzo!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-05-2002 10:38  
Gran stronzata, poi Schumi odia vincere in quel modo. Inoltre che rischio si correva facendo vincere Rubinho? Che Schumi non vinca il mondiale? Ma dai...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 13-05-2002 10:48  
Due parole soltanto: trisitissimo e vergognoso

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-05-2002 19:53  
Il gesto della scuderia non mi è piaciuto,
ma Schumi poteva dimostrare di saper riconoscere che per una volta Rubens era stato meglio di lui, e non superarlo! INvece
l'ha sorpassato con gioia, e poi ha finto
di celebrarlo sul podio...è un fenomeno ma
Senna non si sarebbe mai comportato come lui
da quel punto di vista resta su un altro pianeta!

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 21:30  
quote:
In data 2002-05-13 10:38, Bubbachuck scrive:
Gran stronzata, poi Schumi odia vincere in quel modo. Inoltre che rischio si correva facendo vincere Rubinho? Che Schumi non vinca il mondiale? Ma dai...



questo è vero... cmq anche schumi cosa poteva fare lui ha eseguito e basta quello da criticare è tod... schumi ha riconosciuto poi sul podio che rubens è andato meglio di lui....
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004984 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: