FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Che domenica......!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Che domenica......!!!   
Autore Che domenica......!!!
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-05-2004 15:00  
Avete visto che domenica.......!!
Schumacher vince la quinta gara consecutiva con alle spalle un rubinho troppo sottovalutato........
Uno straordinario Moya che batte in tre set Nalbandian con un secco 6-3 6-3 6-1......
La vittoria di Petacchi nella prima gara del giro......
La salvezza conquistata da reggina (W il calcio del sud....!!)e siena.......!!!
Un posto quasi sicuro in champions per l'inter......e un addio di lippi dalla juve e di baggio e signori... E'sempre un peccato perdere campioni come loro.......!!!
Insomma una domenica bestiale......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-05-2004 19:07  
quote:
In data 2004-05-10 15:00, Sicilia scrive:
Un posto quasi sicuro in champions per l'inter......




SGRAT!!

Per quanto riguarda l'addio di Lippi il mio rapporto verso la Juventus non sarà più lo stesso, finisce un'epoca.
Riuscirà Prandelli a farsi odiare così tanto? Ne dubito, mi sembra una persona per bene.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 10-05-2004 19:17  
quote:
In data 2004-05-10 15:00, Sicilia scrive:
..e un addio di lippi dalla juve e di baggio e signori... E'sempre un peccato perdere campioni come loro.......!!!




Mi dispiace moltissimo per Signori e Baggio perchè sono giocatori che hanno dato davvero tutto per il calcio... sono giocatori di cui non ci si scorda... mi ricordo ancora quando l'anno scorso ( o 2 anni fa... il periodo comunque è quello ) Signori fece un gol splendido, palleggiando di sinistro (che non è il suo piede preferito) e tirando con lo stesso piede nell'incrocio dei pali... un gol che ho cercato molte volte di imitare, ma è sempre stato una brutta copia di quella magia....
Grazie Roby e Beppe!!!!!!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-05-2004 19:58  
Veramente il sinistro è il piede preferito di Signori
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2004 20:19  
difatti mentre leggevo sono rimasto un attimo interdetto....

Comunque, quello che mi interessa è solo il prossimpo addio alla serieA di Baggio e Signori, così come la salvezza della Reggina(nonostante un pessimo campionato).
Di baggio si scriveranno libri in futuro, di signori se ne ricorderà l'estrema prolificità.
Comunque tra i due è strano che sia baggioi a dare l'addio definitivo, signori è in fase calante, Roby no.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 10-05-2004 20:55  
E' vero è stata un bellissima domenica:io ho guardato un pò il granpremio,poi quando ho visto la finale di tennis mi sono illuminato e ho lasciato perdere scumacher e company e poi ho visto il miracolo di siena e reggina e un grande perugia!! Avete visto che goal che ha fatto Di Michele?? Stupendo!!

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-05-2004 23:22  
quote:
In data 2004-05-10 15:00, Sicilia scrive:
Avete visto che domenica.......!!
Schumacher vince la quinta gara consecutiva con alle spalle un rubinho troppo sottovalutato........
Uno straordinario Moya che batte in tre set Nalbandian con un secco 6-3 6-3 6-1......
La vittoria di Petacchi nella prima gara del giro......
La salvezza conquistata da reggina (W il calcio del sud....!!)e siena.......!!!
Un posto quasi sicuro in champions per l'inter......e un addio di lippi dalla juve e di baggio e signori... E'sempre un peccato perdere campioni come loro.......!!!
Insomma una domenica bestiale......





SIENAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 10-05-2004 23:36  
speriamo che Baggio ci faccia un'ultima sorpresa con il benestare del Trap e ci faccia vincere l'Europeo!!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 11-05-2004 19:39  
quote:
In data 2004-05-10 19:58, mutaforme scrive:
Veramente il sinistro è il piede preferito di Signori




vabbè... è stato comunque un gol davvero stupendo e inimitabile

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011995 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: