Autore |
Che domenica......!!! |
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 10-05-2004 15:00 |
|
Avete visto che domenica.......!!
Schumacher vince la quinta gara consecutiva con alle spalle un rubinho troppo sottovalutato........
Uno straordinario Moya che batte in tre set Nalbandian con un secco 6-3 6-3 6-1......
La vittoria di Petacchi nella prima gara del giro......
La salvezza conquistata da reggina (W il calcio del sud....!!)e siena.......!!!
Un posto quasi sicuro in champions per l'inter......e un addio di lippi dalla juve e di baggio e signori... E'sempre un peccato perdere campioni come loro.......!!!
Insomma una domenica bestiale......
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 10-05-2004 19:07 |
|
quote: In data 2004-05-10 15:00, Sicilia scrive:
Un posto quasi sicuro in champions per l'inter......
|
SGRAT!!
Per quanto riguarda l'addio di Lippi il mio rapporto verso la Juventus non sarà più lo stesso, finisce un'epoca.
Riuscirà Prandelli a farsi odiare così tanto? Ne dubito, mi sembra una persona per bene.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Svizzerun
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 10-05-2004 19:17 |
|
..e un addio di lippi dalla juve e di baggio e signori... E'sempre un peccato perdere campioni come loro.......!!!
|
Mi dispiace moltissimo per Signori e Baggio perchè sono giocatori che hanno dato davvero tutto per il calcio... sono giocatori di cui non ci si scorda... mi ricordo ancora quando l'anno scorso ( o 2 anni fa... il periodo comunque è quello ) Signori fece un gol splendido, palleggiando di sinistro (che non è il suo piede preferito) e tirando con lo stesso piede nell'incrocio dei pali... un gol che ho cercato molte volte di imitare, ma è sempre stato una brutta copia di quella magia....
Grazie Roby e Beppe!!!!!! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 10-05-2004 19:58 |
|
Veramente il sinistro è il piede preferito di Signori
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-05-2004 20:19 |
|
|
Gerva1987
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 241 Da: Santa Maria di sala (VE)
| Inviato: 10-05-2004 20:55 |
|
E' vero è stata un bellissima domenica:io ho guardato un pò il granpremio,poi quando ho visto la finale di tennis mi sono illuminato e ho lasciato perdere scumacher e company e poi ho visto il miracolo di siena e reggina e un grande perugia!! Avete visto che goal che ha fatto Di Michele?? Stupendo!! |
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 10-05-2004 23:22 |
|
Avete visto che domenica.......!!
Schumacher vince la quinta gara consecutiva con alle spalle un rubinho troppo sottovalutato........
Uno straordinario Moya che batte in tre set Nalbandian con un secco 6-3 6-3 6-1......
La vittoria di Petacchi nella prima gara del giro......
La salvezza conquistata da reggina (W il calcio del sud....!!)e siena.......!!!
Un posto quasi sicuro in champions per l'inter......e un addio di lippi dalla juve e di baggio e signori... E'sempre un peccato perdere campioni come loro.......!!!
Insomma una domenica bestiale......
|
SIENAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 10-05-2004 23:36 |
|
speriamo che Baggio ci faccia un'ultima sorpresa con il benestare del Trap e ci faccia vincere l'Europeo!!!!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Svizzerun
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 11-05-2004 19:39 |
|
quote: In data 2004-05-10 19:58, mutaforme scrive:
Veramente il sinistro è il piede preferito di Signori
|
vabbè... è stato comunque un gol davvero stupendo e inimitabile |
|