FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Zeman 2 la vendetta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Zeman 2 la vendetta   
Autore Zeman 2 la vendetta
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-04-2004 15:30  
Dopo il 6 a 0 del suo Avellino contro il Verona si riaccendono le speranze dei tifosi della squadra del tecnico boemo....

Una voce gira nell'aria, più spaventosa di un film Horror: ZEMAN IL VENDICATORE NERO E' TORNATO!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2004 15:42  
Speriamo!!!sia perchè Zeman è
1-un gran signore
2-un tecnico che ama il calcio per la sua bellezza
3-avellino è la città di mio nonno, e quindi fa parte del mio sangue.

Ceramente spero come pochi che l'AAvellino ce la faccia, sarebbe un miracolo ,ma con Zeman tutto è possibile

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2004 16:14  
E' sempre Zemanlandia!!!!!!!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-04-2004 17:21  
no, non ce la faremo a salvarci.

ciò nonostante, ieri sera ho goduto come una faina.

Ora e sempre, forza Lupi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 06-04-2004 alle 17:24 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-04-2004 18:12  
difficilmente ce la faranno, un vero peccato. Io però confermerei Zeman anche in C

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 06-04-2004 19:47  
Parlo da sannita quale sono (e quindi da eterno rivale degli irpini); sinceramente spero proprio che sia solo un fuoco di paglia; il piacere di vedervi dall'alto verso il basso la prossima stagione (Benevento in B e Avellino in C1, n.d.r.) è un pensiero troppo allettante per darvi i miei auguri di salvezza

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 06-04-2004 22:03  
quote:
In data 2004-04-06 19:47, Torvald scrive:
Parlo da sannita quale sono (e quindi da eterno rivale degli irpini); sinceramente spero proprio che sia solo un fuoco di paglia; il piacere di vedervi dall'alto verso il basso la prossima stagione (Benevento in B e Avellino in C1, n.d.r.) è un pensiero troppo allettante per darvi i miei auguri di salvezza

e che ti devo dire, accetto serenamente lo sfottò... personalmente vi auguro di farcela.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 08-04-2004 01:20  
quote:
In data 2004-04-06 15:42, gatsby scrive:
Speriamo!!!sia perchè Zeman è
1-un gran signore
2-un tecnico che ama il calcio per la sua bellezza
3-avellino è la città di mio nonno, e quindi fa parte del mio sangue.

Ceramente spero come pochi che l'AAvellino ce la faccia, sarebbe un miracolo ,ma con Zeman tutto è possibile

Un 6 a 0 dà grande morale ad una squadra, se non si montano la testa i giocatori dovrebbero seguitare almeno d2-3 vittorie di seguito!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-04-2004 10:30  
quote:
Un 6 a 0 dà grande morale ad una squadra, se non si montano la testa i giocatori dovrebbero seguitare almeno d2-3 vittorie di seguito!

E purtroppo non basterebbe uguale! E' spacciato, c'è poco da fare!
-12 dalla salvezza non si recuperano!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 17-06-2004 14:51  
Zdenek Zeman è tornato in serie A. Tremate tifosi italiani di tutta Italia, perchè quest'anno il Lecce lotterà per lo Scudetto!

pkdick

Inviato: 17-06-2004 17:52  
mah.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-06-2004 19:36  
O molto più semplicemente il Lecce retrocederà con qualche giornata di anticipo...
Non entro nel merito dello Zeman uomo (che tanti osannano solo per aver alzato un polverone doping contro la Juve che, fino a prova contraria, ancora non ha condotto a nulla) ma come allenatore ha sempre fallito su tutta la linea (tolto al Foggia nel primo periodo) e continuerà molto probabilmente a farlo. Se il Lecce voleva un po' di visibilità ha fatto la scelta giusta; se voleva puntare ad una nuova salvezza ha invece azzardato e non poco.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.125788 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: