Autore |
Domenica torna l'orco cattivo |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 31-03-2004 17:24 |
|
Forza giornalisti e critici moralisti scatenatevi, domenica torna l'assassino!
Sto parlando di Marco Materazzi (Matrix per gli amici),l'unico che ha pagato in questo calcio folle che chiude gli occhi dinanzi allo scempio di Roma ma si affretta a dare etichette a tutti. In un mondo di buoni e perfetti ecco la pecora nera pronta a rovinarvi tutto.
|
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 01-04-2004 08:44 |
|
quote: In data 2004-03-31 17:24, mutaforme scrive:
Sto parlando di Marco Materazzi (Matrix per gli amici),l'unico che ha pagato in questo calcio folle che chiude gli occhi dinanzi allo scempio di Roma ma si affretta a dare etichette a tutti. In un mondo di buoni e perfetti ecco la pecora nera pronta a rovinarvi tutto.
| Quoto in pieno quello che dici anche se non ho m olta simpatia per Materazzi e per le cose che ha fatto in campo....
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 01-04-2004 11:09 |
|
quote: In data 2004-03-31 17:24, mutaforme scrive:
|
quoto muta xō devi ammettere che č un animale...č il giocatore + odiato dalle curve italiane e un motivo ci sarā
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 01-04-2004 12:11 |
|
Non conosco molto bene, non conosco...perķ quel poco che ho visto me l'ha fatto odiare...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
mirkodino
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 380 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-04-2004 12:18 |
|
Materazzi ora farā angelo d'oro!!!
_________________ Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;) |
|