FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Giusto giocare Villareal-Roma?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Giusto giocare Villareal-Roma?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Giusto giocare Villareal-Roma?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 14:14  
Veramente trovo scandaloso ed offensivo il disputarsi di questa partita dopo quel che è successo in Spagna.
Anche l'11 settembre si giocò e piovverò critiche di ogni sorta tant'è che la Fifa bloccò quelle del giorno dopo.
Possibile si ricada nella stessa offesa?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-03-2004 14:44  
Innanzitutto ti "ringrazio"(se non è troppo meschino dirlo)perchè è grazie al tuo post che ho scoperto cosa è accaduto stamattina....meglio che nn l'avessi saputo..cmq....

Tornando al tuo discorso,no non è giusto perchè è una cosa inumana,ma tutti sappiamo come finirà,visto che al centro ci stanno i soldi..........
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-03-2004 15:05  
Sono sconvolto per quanto successo a Madrid ma sono cmq dell' idea di non darla vinta a questi assassini e per me si deve giocare, come diceva il grande Freddy Mercury "The show must go on"!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-03-2004 15:07  
quote:
In data 2004-03-11 15:05, misterx76 scrive:
Sono sconvolto per quanto successo a Madrid ma sono cmq dell' idea di non darla vinta a questi assassini e per me si deve giocare, come diceva il grande Freddy Mercury "The show must go on"!


non è questione di darla vinta,è questione di rispetto del dolore.Micva si perde la dignità nn giocando una semplice partita di questo sciocco gioco.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-03-2004 15:16  
quote:
In data 2004-03-11 15:07, seanma scrive:
quote:
In data 2004-03-11 15:05, misterx76 scrive:
Sono sconvolto per quanto successo a Madrid ma sono cmq dell' idea di non darla vinta a questi assassini e per me si deve giocare, come diceva il grande Freddy Mercury "The show must go on"!


non è questione di darla vinta,è questione di rispetto del dolore.Micva si perde la dignità nn giocando una semplice partita di questo sciocco gioco.




Per quanto riguarda il rispetto delle vittime e dei familiari sono completamente daccordo con te cmq la mia idea è che allora si dovrebbero rinviare tutte le partite, ma anche tuti gli eventi mondani e politici ma non solo in spagna ma per lo meno in tutta europa,proprio come successe per l' 11 settembre 2001. Quindi sempre secondo me se l'uefa decide di rinviare tutte le gare in programma oggi sono daccordo altrimenti si giochi.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 11-03-2004 15:19  
Anch'io sono senza parole per quello che è successo a Madrid. In Spagna ho degli amici, ed è un Paese che amo molto.
Io la partita la sospenderei, se non altro finchè non si calmeranno le acque.
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-03-2004 18:29  
Lo spettacolo che continua è una farsa.
Le partite si devono bloccare e basta.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 11-03-2004 18:33  
Sospenderla e basta....cmq la notizia era stata scritta stamane sul topic "diario"......sconvolgente!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 18:35  
Cose è il calcio un piacere o qualcosa di importante.
Se la roma segnasse come potremmo noi tifosi (che finanziamo tramite biglietti,gadget, tv,etc la nostra squadra) esultare?

Come?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 11-03-2004 18:38  
e dico di più....ma dovrebbero sospendere certi programmi con dei coglioni in una cas(ad esempio)che ridono e fanno i dementi......
siamo già a 186 morti...porca t.....non è possibile che non ci sia rispetto
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-03-2004 18:39  
Ricordo ROMA-REAL MADRID in un olimpico stravolto dall'11 settembre.

Uno spettacolo agghiacciante.
Ci vuole rispetto.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 18:42  
Stavo allo stadio e ti assicuro che purtroppo nessuno se ne curò più di tanto, anzi...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-03-2004 19:13  
quote:
In data 2004-03-11 18:38, clagle01 scrive:
e dico di più....ma dovrebbero sospendere certi programmi con dei coglioni in una cas(ad esempio)che ridono e fanno i dementi......
siamo già a 186 morti...porca t.....non è possibile che non ci sia rispetto


i soldi mi pare sian + forti del rispetto....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-03-2004 20:25  
quote:
In data 2004-03-11 15:19, VALENTINAV scrive:

Io la partita la sospenderei, se non altro finchè non si calmeranno le acque.




Questa frase fa un po' schifo perchè sembra che il motivo della sospensione debba essere l'incolumità dei giocatori, che invece di certo non sono in pericolo.
Cmq è una vergogna che si giochi il turno di Uefa; in particolar modo è scandaloso che almeno alle spagnole non sia stato dato il permesso di piangere i propri morti...

_________________
"Ah, queste rose le terro' per sempre!". "Questo lo pensi tu: le ho affittate per un'ora".

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 11-03-2004 alle 20:26 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-03-2004 21:04  
quote:
In data 2004-03-11 20:25, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-03-11 15:19, VALENTINAV scrive:

Io la partita la sospenderei, se non altro finchè non si calmeranno le acque.




Questa frase fa un po' schifo perchè sembra che il motivo della sospensione debba essere l'incolumità dei giocatori, che invece di certo non sono in pericolo.
Cmq è una vergogna che si giochi il turno di Uefa; in particolar modo è scandaloso che almeno alle spagnole non sia stato dato il permesso di piangere i propri morti...

_________________
"Ah, queste rose le terro' per sempre!". "Questo lo pensi tu: le ho affittate per un'ora".

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 11-03-2004 alle 20:26 ]



quoto
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132048 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: