FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Compito in classe....!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Compito in classe....!!   
Autore Compito in classe....!!
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 18-02-2004 15:02  
oggi la mia prof ci ha assegnato un tema che ho trovato interessante e che volevo volgere a voi....:

La recente tragica fine di un noto sportivo ci induce a riflettere sul valore dello sport in se e sul mondo dello sport quale dovrebbe essere e quale,invece,e` nella realta` di oggi.
voi che ne pensate......?

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-02-2004 15:08  
Se ti ha dato questa precisa traccia è un'analfabeta.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Inviato: 18-02-2004 15:11  
stai scherzando.......???nn toccarmi la mia prof di italiano perche` e` un genio sa tutto e` troppo brava......
e poi perche dovrebbe essere analfabeta...???

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-02-2004 15:19  
veramente..sembra un tema della Moratti...troppo in burocratese.....e poi che argomento è?dai....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Inviato: 18-02-2004 15:23  
il valore dello sport........
forse puo sembrare un tema della moratti...
cmq a me e` piaciuto.....

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-02-2004 19:44  
Non so cosa avrei scritto..però so che
lo sport putroppo è un mondo sporco da molti
punti di vista..non ultimo quello del doping.Pantani faceva uso di sostanze esattamente come tutti gli altri..pensate
che mio cugino ha corso diversi anni a
livello regionale e neppure nel "giro
della Val Camonica"mancava l'aiuto di qualche sostanza che non è proprio una vitamina..pensate cosa possono assumere
ai massimi livelli

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-02-2004 20:47  
quote:
In data 2004-02-18 15:02, Sicilia scrive:
La recente tragica fine di un noto sportivo ci induce a riflettere sul valore dello sport in se e sul mondo dello sport quale dovrebbe essere e quale,invece,e` nella realta` di oggi. Voi che ne pensate......?

Bello! Se ai miei tempi avessero dato temi cosi' sarei andato oltre il canonico sei meno
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005969 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: