FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il punto della situazione al giro di boa........!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il punto della situazione al giro di boa........!!   
Autore Il punto della situazione al giro di boa........!!
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 19-01-2004 11:45  
Roma 42 pti.
Squadra forte dal punto di vista tecnico e tattico grande squadra che dopo i problemi difensivi della scorsa stagione con solo due innesti di valore in difesa è riuscita a diventare campione d'inverno

Milan 39 pti.(partita in meno)
Beh che dire....con uno sheva in condizioni perfette abbiamo vinto la supercoppa e abbiamo sfiorato l'intercontinentale e siamo arrivati al secondo posto al giro di boa.....ma nn è solo merito suo infatti quando l'assetto centrale della squadra(Dida,Nesta,Maldini,Gattuso,Kaka,Sheva)è in condizione il milan è capace di strabiliare

Juventus 39 pti.
ci sono stati degli alti e bassi ma la juve è sempre la juve e con la solita grinta e determinazione è riuscita a nn perdere terreno dalle prime due di testa.....e in questo periodo nel quale delpiero e trezeguet erano giu di forma e riuscita lo stesso a guadagnare punti con la forza della vecchia guardia.

Inter 31 pti.
Il guaio di questa squadra è stato quello di montare troppo le vittorie in campionato e champions(sulla juve e arsenal)....e di incolpare cuper o vieri o qualsiasi altro giocatore quando si perdeva.....oramai la vetta è lontana ma con ancora 51 punti a disposizione nel girone di ritorno puo se dirigenti allenatore e soprattutto giocatori si fanno un bell'esame di coscienza perchè cosi nn si va da nessuna parte

Parma 31 pti.
nonostante i guai finanziari è riuscita a rimanere nella zono champions e con il ritorno di adriano potrà sperare di assicurarsi i primi 4 posti

Per quanto riguarda le altre squadre a mio avviso sono da elogiare la samp l'udinese siena e modena per il loro bel calcio merito dei bravi allenatori e dei singoli giocatori........
e voi che ne pensate di cio che ho detto sopra per le prime 5 squadre di testa....??
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-01-2004 12:49  
Come non essere d'accordo?

Dico solo che l'Inter è IMO nella posizione che merita, per l'organico che ha e per la sindrome di calimero sempre più difficile da toglersi di dosso.

Il Parma è destinato a calare con o senza Adriano. Credo che abbia fatto un campionato nettamente sopra le aspettative!
Udinese e Samdoria non hanno stupito, semmai lo ha fatto il Siena e ancor di più il Modena (che io davo per spacciato quest'anno, lo ammetto).

Pollice verso in generale per il campionato, la spaccatura tra le pochissime grandi e le altre è sempre più profonda! Il campionato più equilibrato (non più bello, di certo) del mondo non esiste più, è ufficiale!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 19-01-2004 17:15  
Roma - 42 punti -
La squadra che gioca il miglior calcio di tutta la A. Continuo a pensare che se facesse un passo falso pesante potrebbe crollare tutto, ma x ora va tutto bene, dopo la sconfitta con il Milan si sono ripresi ottimamente e con un Totti cosi, credo rimanga la favorita. Vittoria molto importante domenica visto che mancava la difesa titolare

Milan - 39 punti e 1 partita in meno -
Boh, sinceramente credo che abbiamo poche possibilità di vincere lo scudetto, non so xchè ma ho questa sensazione. Finalmente vinciamo le partite "facili" senza avere debacle tipo gli ultimi 2 anni. Speriamo torni Inzaghi anche se per ora Sheva e Kaka (rivelazione dell'anno, senza dubbio) fanno x 3. Ottima la difesa, Gattuso e Pirlo (ma le grandi si sono dimenticate che x metterci in crisi devono bloccare lui? L'anno scorso appena Pirlo veniva controllato andavamo in panico...)

Juve - 39 punti -
Sta giocando piuttosto male, e questo è preoccupante xchè chissa dove andrà se iniziasse a giocare un po' meglio. POtebbero esserci dei problemi legati alla partenza di Davids xchè Appiah si è un po' spento e Conte non è più un fenomeno, ma se Trezeguet si sveglia saranno cazzi x tutti

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-01-2004 20:48  
Il Parma ha fatto il terzo miglior girone
d'andata della sua storia..l'anno scorso aveva 6 punti in meno nonostante Mutu..due anni fa era quartultimo a 17 punti.Merito
dei buoni giocatori che ha(non peggio di
quelli dell'Inter)e di Prandelli.La CHampions è un miraggio..ma io spero cmq!
Per il resto la Roma è la squadra che gioca
meglio..ma il Milan(l'ho visto ieri a Bs)
fa sempre una grande impressione..ha un impianto solido e tecnicamente è fortissimo.
La Juve nei momenti decisivi in Italia c'è
sempre..per me è ancora leggermente favorita

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-01-2004 00:12  
quote:
In data 2004-01-19 20:48, Julian scrive:
Il Parma ha fatto il terzo miglior girone
d'andata della sua storia..l'anno scorso aveva 6 punti in meno nonostante Mutu..due anni fa era quartultimo a 17 punti.Merito
dei buoni giocatori che ha(non peggio di
quelli dell'Inter)e di Prandelli.



Il Parma ha discreti giocatori e giovani che devono ancora crescere!
Ma come parco giocatori è nettamente inferiore a Inter e anche Lazio, ma non ha la loro "pressione" ed è più facile costruire dove hai meno interferenze esterne.
Ho detto.

P.S. son convinto che comunque il Parma arriva sesto se va bene!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005476 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: