FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Periodo di riflessione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Periodo di riflessione   
Autore Periodo di riflessione
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-01-2004 20:13  
Cuper e Vieri: la colpa era loro non c'è nessun dubbio! E la società che fa? Da retta ai giornali, anzi li rifornisce costantemente di informazioni. Moratti sempre in tv...continua cosi dai. Tanto la colpa è di Cuper e di Vieri.


Non mi va proprio di fare commenti sportivi, sinceramente adesso mi vergogno. Per un po' esco dal bar dello sport.
Non si riesce a discutere se non c'è dignità. Il caos è tra noi.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-01-2004 21:08  
avevo scritto una cosa lunga,ma si è cancellato tutto,non riesco a ripeterla.mi limitavo a dar la colpa a moratti,un uomo che ha rovinato l'inter,che è stato capace di farci vergognare infinite volte,che ha preso decisioni pazzesche,che ha buttato soldi,che ha venduto ronaldo,senza batter ciglio,a meno del suo valore,che ha accettato di dar 16 miliardi a recoba,che ha assecondato scelte incredibili dei suoi allenatori salvo poi ripudiarli e cacciarli,che scopre un campione,se lo tiene un paio d'anni e poi per riaverlo sborsa 50 miliardi,che non capisce nulla di calcio e per sentirsi meno solo si circonda di altrettanti ignoranti,cacciando via persone che rischian di apparire intelligenti,vedi mazzola,che non prende provedimenti in una squadra che oggi ci ha umiliati per l'ennesima volta,inguardabile,dove anche buoni giocatori scompaiono(visto brechet,come esterno?),dove le palle non esiston,dove i fuochi di paglia son presi troppo sul serio.e alla fine ci rimetterà sempre l'allenatore.zac a giugno sa che se ne andrà,e vivrà l'attesa nel caos totale.poi arriverà mancini,o del neri,o padre pio.ma resterà moratti,e allora nulla cambierà.è vero abbiam ancora un paio di coppe in palio,ma son troppo realista per credere che esistan possibilità di vincerle.purtroppo sian nati interisti nel periodo sbagliato...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 18-01-2004 23:35  
Cari interisti (i tifosi, intendo)
vi ho spessissimo presi in giro per le vostre disgrazie, ma adesso ve lo dico con il cuore:mi spiace x quello che vi stanno facendo patire.Non lo meritate.

Buona fortuna (non è ironico, è un augurio)

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004567 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: