Autore |
Era ora... Zac siamo con te! |
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 14-12-2003 22:03 |
|
Era davvero ora.
Finalmente si vince, ma soprattutto si gioca.
E con oggi quinta (o sesta) vittoria consecutiva in campionato.
Tirando i conti, siamo fuori dalla Champions (sfiga maledetta... come ti sei permessa, moxfurbona, di dire nell'altro topic che la Dinamo si è meritata il pareggio!!! Ma dai...) ma la Uefa è già in tasca (oramai, tranne la Roma, è diventata una competizione da squadrette... mica come i tempi di Inter-Salisburgo... ah, quell'ultima vittoria...).
Anche in campionato abbiamo ottime possibilità, anche se la Roma mi inquieta assai, visto che è nelle nostre stesse condizioni nelle competizioni, mentre a livello di gioco è un ancora un pò superiore (dispiace ammetterlo...).
Chi vivrà vedrà, per adesso complimenti a Moratti che finalmente ha fatto un acquisto degno di nota: grande Zac...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 15-12-2003 00:22 |
|
quote: In data 2003-12-14 22:03, 13Abyss scrive:
anche se la Roma mi inquieta assai, visto che è nelle nostre stesse condizioni nelle competizioni, mentre a livello di gioco è un ancora un pò superiore (dispiace ammetterlo...).
|
Facciamo pure su un altro pianeta...
e non sono romanista.
_________________ E' ok per me! |
|
13Abyss
| Inviato: 15-12-2003 00:32 |
|
Vabbè, ma è una squadra "giovane" (prova a togliere Cassano e Mancini e Totti si ritrova solo...).
Chissà se reggerà fino alla fine del campionato...
|
sloberi
| Inviato: 15-12-2003 00:38 |
|
Veramente Abyss, tolti Cassano e Mancini rimangono ancora i vari Emerson, Dacourt, Montella e la difesa in assoluto più forte del campionato...
L'unico difetto può essere la rosa non troppo lunga ma non avendo la Champions mi sa che nemmeno questo li fermerà...
|
13Abyss
| Inviato: 15-12-2003 00:51 |
|
Secondo me in primavera cederanno...
Primo, per il motivo della rosa "poco ampia" che hai detto sopra, secondo per il fatto che non sono in Champions, ma nella Uefa arriveranno lontano.
Sul fatto che hanno la difesa più forte del campionato,mmmmmmm..., solo perchè hanno preso pochi gol... spè, spè...
|
sloberi
| Inviato: 15-12-2003 01:00 |
|
Non credo al cedimento per due motivi:
1) in coppa ora c'è la sosta;
2) mi pare d'aver capito che Capello punta troppo al campionato per farsi sviare dalla Uefa e se continua col turnover massiccio di coppa i giocatori non si stancheranno.
Per la difesa non parlo solo come numero di gol subiti (che è cmq un ottimo indice direi...). Avere due rocce come Emerson e Dacourt davanti ad una difesa a 3 con Samuel e Chivu (il terzo potrei essere anche io con questi 4...) è roba da nessun'altra squadra al mondo.
Io dico che il vero problema della Roma al massimo possono essere le fasce: Lima e Mancini stanno facendo un lavoro abnorme e non so se potranno durare tutta la stagione.
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 15-12-2003 03:25 |
|
Leggete l'ultima emblematica frase
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 15-12-2003 11:32 |
|
Finalmente...ma è troppo tardi...la Roma è indiscutibilmente superiore,poche storie....
Cmq possiamo vantarci di avere un allenatore capace di TENER FUORI SQUADRA un certo Vieri..per fare una cosa così i coglioni bisogna averceli quadri...grande Zac!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 15-12-2003 11:41 |
|
quote: In data 2003-12-15 11:32, seanma scrive:
Finalmente...ma è troppo tardi...la Roma è indiscutibilmente superiore,poche storie....
Cmq possiamo vantarci di avere un allenatore capace di TENER FUORI SQUADRA un certo Vieri..per fare una cosa così i coglioni bisogna averceli quadri...grande Zac!
|
eh, ma contro una difesa allegrona come quella del Bologna trottolino Martins ci va a nozze... in partite più chiuse Bobone mi pare assolutamente indispensabile...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|