FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FOOTBALL AMERICANO NFL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FOOTBALL AMERICANO NFL   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore FOOTBALL AMERICANO NFL
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 25-11-2003 15:59  
C'è qulacuno qui che segue questo splendido sport?
E soprattutto c'è qualche appassionato che vende o scambia vhs di football?

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2003 16:13  
Da qualche anno ho cominciato a seguire il Football Americano.Un mio amico ha iniziato a giocare e di conseguenza anche io mi sono, in un certo senso, appassionato a questo sport!Questo mio amico scrive sul forum di filmup e sono sicuro che lascera' qualche messaggio sul tuo topic...ciao

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2003 23:34  
Io lo seguo, forza Vikings
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-11-2003 01:33  
Io sono 49ersiano.....niente vhs nessuno?

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 26-11-2003 13:29  
quote:
In data 2003-11-25 16:13, GAENAS scrive:
Da qualche anno ho cominciato a seguire il Football Americano.Un mio amico ha iniziato a giocare e di conseguenza anche io mi sono, in un certo senso, appassionato a questo sport!Questo mio amico scrive sul forum di filmup e sono sicuro che lascera' qualche messaggio sul tuo topic...ciao



Non so perchè ma ho la netta impressione che tu ti riferisca a me

E' vero ci gioco da quasi quattro anni devo dire anche con grandi soddisfazioni personali e ottimi traguardi raggiunti.

Ovviamente seguo anche l'NFL (simpatizzo per rams e titans) ma non ho VHS.

Sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di domanda o chiarimento inerente al Football.
E' un gran peccato che in Italia non sia seguitissimo questo sport perchè i assicuro che è lo sport più bello che esista (sarò un pò di parte?)

Per Bobafett: Se puoi segui anche il capionato italiano NFLI, proprio nella tua città c'è un'ottima squadra (Gli HOGS)

www.nfli.it

cià

P.S. NO PAIN NO GAIN
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-11-2003 13:37  
Deckard tu segui l'NFL su Sky?
Io lo seguo da ormai 7-8 anni...non ho mai giocato xkè non sono grossissimo fisicamente..al massimo potrei provare da quarterback..
Cmq so che a Reggio c'è una squadra ma non sapevo fosse forte; come faccio a seguire il football italiano? Non ne parlano da nessuna parte!
Hai qualche idolo nel football NFL?
Io parecchi...adoro vedere giocare Brett Favre e adoravo Steve Young e dalle poche vecchie cassette che ho trovato Joe Montana

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 13:37  
Si peccato , il campionato italiano poi è bellissimo, assurdo che tutti seguano solo il calcio.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 26-11-2003 14:30  
quote:
In data 2003-11-26 13:37, Bobafett scrive:
Deckard tu segui l'NFL su Sky?
Io lo seguo da ormai 7-8 anni...non ho mai giocato xkè non sono grossissimo fisicamente..al massimo potrei provare da quarterback..
Cmq so che a Reggio c'è una squadra ma non sapevo fosse forte; come faccio a seguire il football italiano? Non ne parlano da nessuna parte!
Hai qualche idolo nel football NFL?
Io parecchi...adoro vedere giocare Brett Favre e adoravo Steve Young e dalle poche vecchie cassette che ho trovato Joe Montana



Puoi seguire il campionato italiano sul sito della federazione www.nfli.it.

Seguo l'NFL su sky ma non ce l'ho ancora a casa, quindi vado di tanto in tanto a casa di qualche amico a guardare qualche partita.

Se lo segui da 7-8 anni sarai ormai un intenditore, ti consiglio il forum del sito www.bebonori.com.

Bè sappi che non bisogna essere per forza un bisonte di 100kg per giocare (non parliamo dell'NFL chiaramente... quelli sono alieni), io per esempio sono proprio un quarterback pur avendo una corpotarura esile, poi dipende, ci sono ruoli per i quali servono anche atleti di 120/140kg...
Si vede che non hai mai giocato dalla frase "al massimo potrei provare come QB..."



Mi chiedevi dei giocatori NFL che mi piacciono particolarmente... ti butto lì tre nomi a caso: Ricky Williams (RB di Miami), Steve McNair (QB di Tennessee), Torry Holt (wr di St. Louis).
Da Quarterback ti dico che sono un grandissimo ammiratore del grande DAN!
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-11-2003 15:42  
Dan Marino è stato una icona...ha tutti i record immaginabili, ma il fatto di non avere un titolo secondo me è una enorme macchia nella sua carriera.
Personalmente non l'ho mai visto come uno "con le palle", ma come uno con una gran tecnica di passaggio e un gran braccio.
Favre che magari tecnicamente è un pò inferiore è uno che si muove nella tasca senza timore e passa magari anche al terzo o al quarto ricevitore con una facilità che Marino non aveva secondo me.

Cmq mi interesero di questa squadra di reggio ora.

Per quanto riguarda il non aver mai giocato, si è vero...è che non so tu ma io sono alto 1,78 e peso una settantina di chili...non so se avrei la corporatura giusta.
La palla da football la so laciare bene, la comprai in america 5 anni fa, ma un conto è lanciarla in un campo da calcio a un amico un conto è vedere il ricevitore è dargliela no?

Sono daccordo con te su McNair..anzi mi piacciono molto in generale tutti i QB che portano anche un pò la palla senza passare e basta...e McNair ci sa fare in entrambi.

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-11-2003 15:44  
CMQ per gli appassionati di sporta americani, anche baseball, hockey e basket:

www.playitusa.com
c'è anche un bel forum ...e una sezione di articoli su tutti e 4 gli sport piu college football e college basket...e su cui modestamente pubblico qualche articolo anche io

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 27-11-2003 15:17  
quote:
In data 2003-11-26 15:42, Bobafett scrive:
La palla da football la so lanciare bene, la comprai in america 5 anni fa, ma un conto è lanciarla in un campo da calcio a un amico un conto è vedere il ricevitore è dargliela no?




Un conto è saper lanciare la palla... un conto è giocare QB


Il football è abbastanza complicato, e per un quarteback lo è ancora di più, lanciare l'ovale bene è già molto difficile (dipende poi da cosa si intende per "bene"), la tecnica è complicatissima e soprattutto ad un QB è richiesta una conoscenza del football impressionante, quindi per ricoprire questo ruolo devi capire cosa fare in campo, cosa sta facendo la difesa che ti trovi davanti, praticamente devi essere l'allenatore in campo. Senza tenere conto che sei quello che detta i tempi e che tutti si spaccano il culo per proteggerti e darti più tempo possibile, e che quindi devi essere un leader, un punto di riferimento all'interno della squadra... etc... etc... potrei continuare per ora quindi vado solo a richiesta!


  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 27-11-2003 16:00  
io tifo per i dolphin e per gli eagles!!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-11-2003 16:03  
Forza New York Jets!
Certo che lo seguo il football americano da molto tempo anche!
Come seconda squadra forza Raiders!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 27-11-2003 17:33  
allora ragazzi se davvero vi piace il football andate a seguire almeno una volta la squadra della vostra città!


_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-11-2003 19:18  
mi spiace per voi ma il rugby è più bello...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139890 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: