FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - cORI RAZZISTI A VERONA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > cORI RAZZISTI A VERONA   
Autore cORI RAZZISTI A VERONA
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-03-2002 20:36  
bravi...continuate così... vi daremo la medaglia!
Complimenti vivissimi

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-03-2002 19:48  
E' veroc che tra i tifosi della sud di Verona
vi sono molti razzisti,tra l'altro finanziati
e con militanti di Forza Nuova,ma nn sono i soli:ad es domenica sera a San Siro ho sentito più volte i soliti BUH-BUH rivolti a Cafù e Zebina,ma nessuno ho detto niente;vado allo stadio ogni due settimne e vi assicuro che buon parte degli spettatori
partecipa ai buh anche se sommessamente,ride
quando li sente,oppure grida "negri,albanesi etc.. di m....):è ora di finirla anche con la storia della minoranza razzista...
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 26-03-2002 20:12  
I TIFOSI DELL' HELLAS VERONA(NON TUTTI NATURALMNETE , MA BUONA PARTE DELLA CURVA SUD) SONO DEI C...... (SCUSATE MA QUESTA VOLTA E' LECITO DIRLO, NE CONOSCO TANTISSIMI, DEGLI S.... ASSURDI)........ IL VERONA E' UNA SQUADRA DI M.... ..............FORZA CHIEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PS. SE SONO STATA TROPPO VOLGARE CANCELLATEMI PURE IL MESSAGGIO, MA VI ASSICURO CHE HO RAGIONE!MI SCUSO CON I VERI TIFOSI , FAMIGLIE , ANZIANI ECC....LORO NON C'ENTRANO NIENTE,NATURALMENTE!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-03-2002 22:22  
Io credo che andrebbero identificati e interdetti a vita dalle partite allo stadio.

Offendono non solo quelli che prendono di mira, ma tutti quelli con un briciolo di intelligenza.

Insomma, li disprezzo.
E ovviamente vale anche per quei tifosi del Parma che hanno smesso di fare i cori razzisti solo quando Thuram li ha minacciati.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003658 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd