Autore |
cORI RAZZISTI A VERONA |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 25-03-2002 20:36 |
|
bravi...continuate così... vi daremo la medaglia!
Complimenti vivissimi
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 26-03-2002 19:48 |
|
E' veroc che tra i tifosi della sud di Verona
vi sono molti razzisti,tra l'altro finanziati
e con militanti di Forza Nuova,ma nn sono i soli:ad es domenica sera a San Siro ho sentito più volte i soliti BUH-BUH rivolti a Cafù e Zebina,ma nessuno ho detto niente;vado allo stadio ogni due settimne e vi assicuro che buon parte degli spettatori
partecipa ai buh anche se sommessamente,ride
quando li sente,oppure grida "negri,albanesi etc.. di m....):è ora di finirla anche con la storia della minoranza razzista...
_________________ Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious
|
|
evelyn20
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 26-03-2002 20:12 |
|
I TIFOSI DELL' HELLAS VERONA(NON TUTTI NATURALMNETE , MA BUONA PARTE DELLA CURVA SUD) SONO DEI C...... (SCUSATE MA QUESTA VOLTA E' LECITO DIRLO, NE CONOSCO TANTISSIMI, DEGLI S.... ASSURDI)........ IL VERONA E' UNA SQUADRA DI M.... ..............FORZA CHIEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PS. SE SONO STATA TROPPO VOLGARE CANCELLATEMI PURE IL MESSAGGIO, MA VI ASSICURO CHE HO RAGIONE!MI SCUSO CON I VERI TIFOSI , FAMIGLIE , ANZIANI ECC....LORO NON C'ENTRANO NIENTE,NATURALMENTE! |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 28-03-2002 22:22 |
|
Io credo che andrebbero identificati e interdetti a vita dalle partite allo stadio.
Offendono non solo quelli che prendono di mira, ma tutti quelli con un briciolo di intelligenza.
Insomma, li disprezzo.
E ovviamente vale anche per quei tifosi del Parma che hanno smesso di fare i cori razzisti solo quando Thuram li ha minacciati.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
|