FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Bomber
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Bomber   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Bomber
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-11-2003 19:44  
PEr la vostra squadra quale bomber vorreste
fra RONALDO,RAUL,VAN NISTERLOOY,VIERI
HENRY,SHEVCHENKO etc..
personalmete ritengo RONALDO in forma
ancora il numero uno..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222


Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 86
Da: envie (CN)
Inviato: 20-11-2003 19:58  
se fossero tutti al 100 per 100 della forma senza nessun dubbio preferirei ronaldo ma mi accontenterei anche di un vieri spompo
_________________
questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri

  Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2003 23:01  
Da milanista dico Sheva...ma il sogno sarebbe l'accoppiata Sheva-Van Nistelrooy

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-11-2003 09:30  

Vi siete scordati Treseguet, che è inferiore solo a Ronaldo e a Van Nilstelrooy, a parimerito con Shevchenko e Raul, superiore e di molto a Henry e Vieri...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 12:01  
sognerei RAUL,VAN NISTERLOOY faranno faville
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2003 12:39  
Vedo Henry e Vieri un gradino sopra Trezeguet!Paragonarlo a Sheva poi,mi sembra un'eresia...

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-11-2003 15:17  
Henry e Van Nistelrooy
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 15:21  
Va Basten - Maradona
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2003 16:00  
BELLA MIRKO....

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-11-2003 17:11  
quote:
In data 2003-11-21 12:39, GAENAS scrive:
Vedo Henry e Vieri un gradino sopra Trezeguet!Paragonarlo a Sheva poi,mi sembra un'eresia...



Forse per chi non capisce di calcio probabilmente hai ragione...
Treseguet gioca in un campionato italiano, dove Henry ha fallito, treseguet 26 anni Vieri 31, ha ancora margini di miglioramento...

Ti ricordo che 2 anni fa Moratti voleva lo scambio Treseguet - Vieri, secondo te perchè?
E' allo stesso livello di Treseguet si Shevchenko non mi sembra più forte...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2003 17:42  
O forse trezeguet e' piu' forte per chi si vanta di capirne di calcio e invece non ne capisce un cazzo!!Quanto spazio hanno dato ad Henry nel nostro campionato?(1quesito).(Secondo) qui non si parla di date di nascita e di carte d'identita'...qui ci chiediamo chi e' il piu' forte,chi vorremmo nel nostro team...e' stato Vieri il capocannoniere l'anno scorso..giocando neanche la meta' delle partite....RIFLESSIONE.........ciao raga

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 21-11-2003 18:24  
quote:
In data 2003-11-21 17:11, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-11-21 12:39, GAENAS scrive:
Vedo Henry e Vieri un gradino sopra Trezeguet!Paragonarlo a Sheva poi,mi sembra un'eresia...



Forse per chi non capisce di calcio probabilmente hai ragione...
Treseguet gioca in un campionato italiano, dove Henry ha fallito, treseguet 26 anni Vieri 31, ha ancora margini di miglioramento...

Ti ricordo che 2 anni fa Moratti voleva lo scambio Treseguet - Vieri, secondo te perchè?
E' allo stesso livello di Treseguet si Shevchenko non mi sembra più forte...

peccato che Sheva alle grandi goal che contano ne ha segnati 20,Trezeguet 9 Vieri 4......i numeri contano
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-11-2003 19:39  
Henry è un fenomeno..è l'attaccante più completo del mondo perchè gioca a tutto campo,è velocissimo,segna a raffica.
Qui ha "fallito" giocando al posto di Pessotto-quasi semopre da riserva-e quando
aveva 21 anni.RIcordate la tripletta alla Roma dello scorso anno,o i 2 gol che face alla Juve,o come giocò agli Europei ed in
Champions...nel calcio ingelse si trova
più a suo agio che in Italia,ma oggi anche
qui sarebbe fortissimo.
Io lo metto al secondo posto con Sheva e Raul alle spalle del fenomeno.In forma 98'
era ai livelli di Van Basten,Cruyff e simili

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2003 22:26  
Non mi toccate Van Basten.....please...un altro pianeta totalmente

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-11-2003 23:39  
attualmente non ci sono fuoriclasse incredibili
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.136638 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: