FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pronostico Inghilterra - Ausralia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pronostico Inghilterra - Ausralia   
Autore Pronostico Inghilterra - Ausralia
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-11-2003 21:11  
Per tutti gli amanti del rugby non perdetevi la finale Inghilterra - Australia è sulla 7 alle 14:00 per vedere come finisce il mondiale io me la guardo di sicuro perchè sarà un bellissima partita
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-11-2003 15:03  
Vincerà Australia!!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-11-2003 16:52  
I pronostici sono tutti a favore dell'Australia, è la più forte credo delle due... per questo tiferò Inghilterra...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Inviato: 18-11-2003 17:28  
Comunque anche l'Inghilterra è forte penso che sia una partita combattuta e molto bella
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 18-11-2003 19:42  
Se l' Australia gioca come con gli All Blacks non c'è storia, gli inglesi ne beccano almeno 20.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-11-2003 20:18  
sono equamente pronosticabili.
direi Australia.
a proposito mi sembra che finora il mondiale sia sempre stato vinto da paesi extraeuropei (Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica).o sbaglio?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 10:03  
facciamo pronostico!!!!!
dico 40 - 21 per australia

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Inviato: 19-11-2003 15:09  
quote:
In data 2003-11-18 20:18, Hellboy scrive:
sono equamente pronosticabili.
direi Australia.
a proposito mi sembra che finora il mondiale sia sempre stato vinto da paesi extraeuropei (Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica).o sbaglio?

non sbagli.....e questo mi fa schifo......
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-11-2003 13:52  
Felice di essere stato smentito dai fatti:W i LIONS

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Inviato: 22-11-2003 16:44  
Mi dispiace per tutti quelli che hanno detto Australia che ha perso per solo 3 punti Australia 17 - 20 Inghilterra, Inghilterra campioni del mondo
Kaos

0.006932 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd