FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nuova Zelanda -Australia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nuova Zelanda -Australia   
Autore Nuova Zelanda -Australia
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-11-2003 18:08  
Per tutti gli amanti del rugby vi volevo chiedere se avete visto la partita Nuova Zelanda - Australia, cosa ne pensate?
Io, sinceramente non ho visto mai giocare così la Nuova Zelanda male però ho visto un ottima Australia.
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 20:54  
Un'ottima Australia , ma la Nuova Zelanda ha giocato davvero male.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Inviato: 16-11-2003 21:48  
vero la nuova zelanda se giocava così con l'Italia( a suo tempo)perdeva...
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 21:58  
Non esageriamo , l'australia ha giocato alla grande in difesa , l'Italia non sarebbe riuscita a fermare anche le azioni piu fesse.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-11-2003 11:54  
L'ho vista solo a tratti purtroppo, io l'avevo detto asuo tempo che per la nuova zelanda non sarebbe stata una passeggiata...
Cmq si ha giocato male ma diamo anche dei meriti all'australia con unadifesa impeccabile...
L'italia per ora e ancora per molto tempo non sarà mai a certi livelli purtroppo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Inviato: 17-11-2003 13:58  
vedrete fra una decina d'anni quando sarò in nazionale....
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004428 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd