Autore |
Nuova Zelanda -Australia |
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 16-11-2003 18:08 |
|
Per tutti gli amanti del rugby vi volevo chiedere se avete visto la partita Nuova Zelanda - Australia, cosa ne pensate?
Io, sinceramente non ho visto mai giocare così la Nuova Zelanda male però ho visto un ottima Australia.
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 16-11-2003 20:54 |
|
Un'ottima Australia , ma la Nuova Zelanda ha giocato davvero male.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 16-11-2003 21:48 |
|
vero la nuova zelanda se giocava così con l'Italia( a suo tempo)perdeva...
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 16-11-2003 21:58 |
|
Non esageriamo , l'australia ha giocato alla grande in difesa , l'Italia non sarebbe riuscita a fermare anche le azioni piu fesse.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 17-11-2003 11:54 |
|
L'ho vista solo a tratti purtroppo, io l'avevo detto asuo tempo che per la nuova zelanda non sarebbe stata una passeggiata...
Cmq si ha giocato male ma diamo anche dei meriti all'australia con unadifesa impeccabile...
L'italia per ora e ancora per molto tempo non sarà mai a certi livelli purtroppo... |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 17-11-2003 13:58 |
|
vedrete fra una decina d'anni quando sarò in nazionale....
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|