FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CASSANO E LA NAZIONALE!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CASSANO E LA NAZIONALE!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CASSANO E LA NAZIONALE!!
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 16:11  
E' MERITATA LA CONVOCAZIONE??? XCHE UNDER 21 NO??

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-11-2003 17:49  
meritata.....Gentile è uno stronzo....
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 11-11-2003 18:38  
Gentile ha creato un gruppo e si sa che con Cassano non aveva un buon feeling anzi...
Senza Cassano cmq la nazionale Under 21 ha disutato ottime partite...
Credo che la convocazione sia giustificata dall'ottimo momento che attraversa il barese...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-11-2003 20:21  
Cassano è con De Rossi l'unico talento
di livello internazionale che abbiamo:
bisogna valorizzarlo al massimo perchè può
diventare come Totti,Del Piero,R.Baggio
Zola,Mancini(per citare gli ultimi grandi numeri 10)

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Inviato: 11-11-2003 20:59  
Io oltre a Cassano convochereri anche De Rossi, secondo me merita la nazionale è un ottimo elemento.
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-11-2003 00:52  
quote:
In data 2003-11-11 20:59, MCsaro scrive:
Io oltre a Cassano convochereri anche De Rossi, secondo me merita la nazionale è un ottimo elemento.

Ci arriverà, ma è prestissimo per convocarlo! Avrà 15 presenze in A e fa spesso la panca a Dacourt.
Non è vero che è l'unico talento... in attacco mi pare che sforniamo parecchio (Gilardino e Caracciolo mi pare siano ben avviati, Borriello e Sculli al momento non vivono un momento super ma torneranno... il primo IMO sbaglia a stare nel Milan).
C'è Gasbarroni e in difesa ci sono i due parmigiani che si stanno facendo le ossa alla grande e ad un livello medio alto.

Solo non bisogna avere fretta e bruciarli.

Per quel che riguarda Cassano, così ad occhio nella UNDER non avrebbe accettato panchine e di essere comunque trattato come gli altri... magari a parole e nelle intenzioni si... ma nei fatti... se Gentile l'avesse sostituito in una partita importante che avrebbe combinato?
Nella nazionale per ora è l'ultimo arrivato, sa che davanti ha tanti "senatori", per il momento terrà la cresta bassa... i problemi li potrà dare più avanti... anche alla Roma (quando diventerà un giocatore importante, il leader, il più amato dai tifosi e quindi più "forte"). Finchè c'è Capello possono stare tranquilli... non sarà sempre così!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 08:26  
CAssano nell'Under ne ha combinate di tutti i colori.
Una volta a fine allenamento disse ai compagni Under:
"SCommetette che riesco a prendere quel maganizzienere da quaggiù?"(Più o meno 50 metri)
Tirò una caracca e prese in pineno il magazziniere a cui cominciò a sanguinare il naso.

E ce ne sarebbero altre da raccontare...
Comunque sono felice per lui in nazionale, per DeRossi è troppo presto, ma se continua così è giusto che vada agli Europei.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 12-11-2003 09:32  
quote:
In data 2003-11-12 08:26, gatsby scrive:
Comunque sono felice per lui in nazionale, per DeRossi è troppo presto, ma se continua così è giusto che vada agli Europei.

No! Chi dovrebbe stare a casa?
Perrotta/Zanetti mi paiono i titolari.
Tacchinardi gioca ad alti livelli da anni nella quadra piu' vincente degli ultimi anni... credo che lo meriti un pochino piu' di De Rossi. Idem Gattuso.
E spero che 4 mediani bastino!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 12-11-2003 10:57  
Secondo me DeRossi offre più di TAcchinardi.
Il fatto delò merito non lo tengo in considerazione(TAcchinardi non è proprio un elmento fisso della nazionale).
Gongo non puoi lasciare DeRossi a casa se continua così per tutto il campionato!
Diventerebbe il migliore in assoluto tra gli italiani,comunque si vedrà alla fine.
Adesso anch'io non lo porterei

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 11:06  
ormai tacchinardi non è un giocatore di tempi fa! ora nn mi piace più come gioca!!! preferisco gattuso o perrotta o de rossi, sicuro tra qualche anno ci sarà pure lui!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-11-2003 12:57  
quote:
In data 2003-11-12 10:57, gatsby scrive:
Secondo me DeRossi offre più di TAcchinardi.

in prospettiva credo proprio di si. Come dici tu sarà importante valutarne la continuità... ma se continua così sarebbe un crimine privarsene...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 12-11-2003 13:37  
quote:
In data 2003-11-12 12:57, pkdick scrive:
in prospettiva credo proprio di si. Come dici tu sarà importante valutarne la continuità... ma se continua così sarebbe un crimine privarsene...

Ma Dacourt allora è un fenomeno visto che Capello sovente lo preferisce?
Ripeto che ha giocato 15 partite in A, Tacchinardi ne avrà 200 e da 3 anni gioca con continuità a grandi livelli!
A me non è un giocatore che fa impazzire, lo ammetto... ma non credo proprio che possa essergli preferito un De Rossi ora come ora.
Ho detto.

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 12-11-2003 15:02  
Secondo me Tacchinardi, oltre ad essere uno sbruffone eed arrogante, è anche un giocatore mediocre. Io gli preferirei non solo De Rossi (ad occhi chiusi) ma anche Gattuso, Perrotta e addirittura un Albertini sul viale del tramonto.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Inviato: 12-11-2003 15:06  
quote:
In data 2003-11-12 15:02, OneDas scrive:
Secondo me Tacchinardi, oltre ad essere uno sbruffone eed arrogante, è anche un giocatore mediocre. Io gli preferirei non solo De Rossi (ad occhi chiusi) ma anche Gattuso, Perrotta e addirittura un Albertini sul viale del tramonto.

non sono d'accordo....
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 12-11-2003 15:31  
A me Tacchinardi piaceva più da difensore.

Su Dacourt, posso dire due cose:
1-E' fortissimo questa stagione
2-Giocherebbe sicuramente nella nazionale italiana, e gioca nella Roma sia per motivi di spogilatoio che perchè Capello non vuole brucaire DeRossi(così come fece con Cassano)

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122891 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd