FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FORZA PARMA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FORZA PARMA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore FORZA PARMA
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-10-2003 15:36  
rinnovo il mio sostegno a questa squadretta, non piu' grande, non piu' piccola.
media direi.
ma che mi da tante belle soddisfazioni.
con tutti i capitali che ci ho investito!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2003 15:37  
Tifo x roma, ma mi piace come squadra Parma, complimenti continuate cosi!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-10-2003 18:00  
W juve

_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-10-2003 20:02  
Anche io tifo il Parma da quasi 10 anni ormai..cmq vada sosterrò i miei amati colori gialloblu...Certo il "primo amore" fu la squadra di Zola ed
Asprilla,che per me resta un modello inarrivabile di spettacolo...

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-10-2003 20:25  
quote:
In data 2003-10-30 18:00, Shady87 scrive:
W juve







e ti pareva!!!
sempre in argomento.
mannaggiaatemannaggia.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 31-10-2003 11:23  
E' un pò fissato... cmq a me pur essendo juventinomi stà moltosimpatico il Parma come squadra e i parmensi in generale...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-10-2003 12:04  
Caschi male con me... sono reggiano a non posso fare altro che gufare per il Parma. E' nei miei geni, è più forte di me...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 01-11-2003 18:28  
quote:
In data 2003-10-31 12:04, sloberi scrive:
Caschi male con me... sono reggiano a non posso fare altro che gufare per il Parma. E' nei miei geni, è più forte di me...


quoto in pieno
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 01-11-2003 20:25  
mancano un piacentino e un modenese e poi la via Emilia e' completa.
di campanilismi...ovvio succede dappertutto.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 18:42  
la differenza tra me e i tifosi qui presenti di Reggio e Bologna e' abissale.
ho gioito per la prima promozione in serie A della Reggiana e per il ritorno dopo tanto tempo del Bologna.
io sono sportivo. voi solo tifosi. by.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 18:43  
ho letto da qualche altra parte di parmensi che avrebbero vergogna...di cosa?
guardate la vs trave...prima.


[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 25-11-2003 alle 18:44 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-11-2003 20:46  
quote:
In data 2003-11-25 18:42, GREEDO scrive:
la differenza tra me e i tifosi qui presenti di Reggio e Bologna e' abissale.
ho gioito per la prima promozione in serie A della Reggiana e per il ritorno dopo tanto tempo del Bologna.
io sono sportivo. voi solo tifosi. by.





Ohi caro mio, ce la prendiamo eh?
Si diceva per scherzare! Figurati se mi metto a gufare il Parma sul serio, quando la Regia brancola nei bassifondi della C1!

Il Parma di questi ultimi anni mi sta anzi molto simpatico per la sua linea verde e il suo bel gioco, tanto che quando la domenica sono squalificato o il mio campionato è sospeso sono al Tardini a vedere un po' di buon calcio.
Ciao
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-11-2003 01:18  
Sicuramente puntare sui giovani e' una nobilissima scelta...Tanzi ha operato davvero bene..Gilardino e' sempre stato un buon giocatore e sono contento abbia trovato spazio..Ho un solo rammarico:Adriano!Quando tornera' a disposizione?Senza di lui la mia squadra di Fantacalcio non e' piu' la stessa!! Adriano torna!Sentiamo molta saudaji(nn so se si scrive cosi')

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-11-2003 19:46  
Si scrive SAUDADE ma non chiedermi perchè
si legga saudaji

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-11-2003 21:53  
Grazie Julien...

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.136554 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: