FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Link di commiato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Link di commiato   
Autore Link di commiato
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-10-2003 02:16  
Link

Con queste considerazioni (che condivido) saluto definitivamente Hector Raul Cuper, il mio messaggio di benvenuto nel cellulare non sarà più "Yo soy contigo".

Insomma da ora buon lavoro Zac, con tutta la fiducia di chi non ha niente da perdere. Comunque vada non criminalizzerò Zac perché subentrare ora, in questo inferno interista, è davvero dura.
Ok lo stipendio è alto ma ci voleva coraggio ad accettare questo posto rischiando di finire per sempre nell'oblio (vedi Tardelli,Hodgson ecc...). Zac ha accettato una grande sfida, tenterà (ne sono certo) in tutti i modi di restituirci il sorriso -proprio lui che ce l'ha tolto il 5 maggio-.
Insomma arriva un grande professionista e una persona da stimare, ma anche un allenatore tecnicamente molto preparato.
Il suo curriculum parla chiaro: grande spettacolo (gol fatti ma anche subiti, qualche delusione (Lazio) ma anche dei successi incredibili come lo scudetto col Milan dei Ganz, Abbiati, Coco, Helveg ecc... o come il terzo posto in campionato con l'Udinese, davanti a Milan, Roma, Lazio, Parma, Fiorentina (quella di Trap&Bati) ecc...
Insomma stavolta i giornalisti non potranno appiccicargli l'etichetta di perdente, dovranno accontentarsi di dire che è di sinistra e schiera squadre troppo spregiudicate in campo.
A me Zac piace da quel giorno che diede uno schiaffo inaspettato alla Juventus in quel campo che raramente siamo riusciti a violare.
Se c'è riuscito con Bierhoff, Calori e co. perché non può farcela con Vieri, Cannavaro e co.?
I problemi di sicuro resteranno, la centrifuga nerazzurra inghiottirà anche lui ma io spero che il cul de Zac non sia esaurito.
Abbiamo mandato via Paperino per prendere Gastone, magari qualcosa cambia.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-10-2003 10:00  
quote:
In data 2003-10-21 02:16, mutaforme scrive:
Se c'è riuscito con Bierhoff, Calori e co. perché non può farcela con Vieri, Cannavaro e co.?



Perchè i grandi campioni (o quelli che si sentono tali) sono meno disponibili (di norma) rispetto ai giocatori che ancora devono affermarsi e han fame.
L'Inter in particolare "vizia" troppo...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-10-2003 10:20  
Siamo a tre cose con cui sono d'accordo...
Ti stai redimendo gongolante...
e poi a parte uno scudetto perso più dalla lazio che vinto dal Milan nelle grandisquadre Zaccheroni nonha fatto molto... Però mi piace cometecnico e spero sia l'anno della rinascita...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-10-2003 10:59  
quote:
In data 2003-10-21 10:20, pibedeoro scrive:
Però mi piace cometecnico e spero sia l'anno della rinascita...



Rinascita per chi? Per Zac forse....
Perchè l'Inter gli ultimi 2 anni è stata competitiva su tutti i fronti!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004483 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: