FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ZACCHERONI o maccheroni??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ZACCHERONI o maccheroni??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ZACCHERONI o maccheroni??
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 20-10-2003 12:44  
Zaccheroni????........secondo voi quanto dura??? mah! vediamo un pò.....

VIA ALLE SCOMMESSE!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-10-2003 14:35  
l'inter arriva 6 in campionato....Zaccheroni viene cacciato a giugno
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-10-2003 15:00  
quote:
In data 2003-10-20 14:35, Shady87 scrive:
l'inter arriva 6 in campionato....Zaccheroni viene cacciato a giugno


quanto qualunquismo...manco fossi juventino....

PS:non è il caso che in quella linda cittadina comincino a volare arresti su arresti???Ci avete stufato.(parlo in generale,ovvio)

_________________
Perché non posso uccidere Dio dentro di me? Perché egli continua a vivere in questo modo doloroso e umiliante anche se io lo maledico e voglio strapparmelo dal cuore? Perché, nonostante tutto, egli è un'illusoria realtà ch'io non posso scuotere da me? Mi

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 20-10-2003 alle 15:01 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 20-10-2003 19:15  
Spero che per almenoun paio d'anni resti, ci vuole un pò di tempo per entrare negli schemi di un nuovo allenatore...
Non potevano scegliere un tecnico più preparato,stimoZaccheroni esecondo me arriva nei 4...



_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 21-10-2003 11:07  
... però un ex milanista! non mi piacciono gli ex di quella squadra speriamo bene!!!!!!!
Io cmq credo ancora nello scudetto, individualmente non abbiamo da invidiare niente a nessuno,... forse si, ci servirebbe Totti
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-10-2003 12:10  
quote:
In data 2003-10-21 11:07, cavitt scrive:
Io cmq credo ancora nello scudetto, individualmente non abbiamo da invidiare niente a nessuno



Su questo discordo di brutto!
Io invidio Milan e Roma! Non la Juve
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2003 12:14  
Secondo me fa la fine di Tardelli...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 21-10-2003 14:28  
Eccomi tornare a parlare di Inter.
Zaccheroni che farà la fine di Tardelli? non credo proprio, i giocatori sono diversi ( quell'inter aveva Blanc, sousa, ed altri vecchietti stanchi più giovani inesperti come Ferrari )ed oltrettuto c'è voglia di intraprendere una nuova strada tattica più offensiva.
Zaccheroni è l'uomo giusto per l'inter; perchè è sempre stato interista e per questo motivo nel suo periodo al Milan è sempre stato osteggiato da Berlusconi. Infatti non c'è mai stato feeling fra i due, ed al primo errore è stato cacciato.
Sa come far rendere al meglio la squadra, gli ci vorrà tempo ma riuscirà a mio modo di vedere, a creare una nuova mentalità vincente.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-10-2003 09:12  
quote:
In data 2003-10-21 12:10, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-10-21 11:07, cavitt scrive:
Io cmq credo ancora nello scudetto, individualmente non abbiamo da invidiare niente a nessuno



Su questo discordo di brutto!
Io invidio Milan e Roma! Non la Juve
Ho detto.




Come mai non invidi una squadra che nelle partiteufficiali fra coppe e campionato ha vinto 9 partite, pareggiate 1 (all'87 esimo) e perse zero?...
Inoltre facendo ampiouso del tournover non facendo sempre giocare gli stessi...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-10-2003 09:58  
quote:
In data 2003-10-22 09:12, pibedeoro scrive:
Come mai non invidi una squadra che nelle partiteufficiali fra coppe e campionato ha vinto 9 partite, pareggiate 1 (all'87 esimo) e perse zero?...
Inoltre facendo ampiouso del tournover non facendo sempre giocare gli stessi...



Perchè ha un allenatore che mi sta irrimediabilmente sulle balle (ed ha pure allenato il "mio" Cesena), perchè ha giocatori che non mi piacciono (Di Vaio su tutti) e una rosa SECONDO ME inferiore al Milan e alla Roma.
Ma è la società modello (insieme al Milan) e quello conta tantissimo.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 11:38  

...E VAI!!!!!!!!!!!!!
ALTRO GIRO ALTRA SCONFITTA!
E ORA SOTTO ALLA ROMA.
CHI HA BISOGNO SI ACCOMODI

PERCHE'SONO NATO INTERISTA???????
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-10-2003 16:16  
Pensa Gongolante con rose qualitativamente e numericamente inferiori la facciamo in barba a squadroni come Milan, Roma, Lazio...
L'Inter per rispetto non la quoto nemmeno...
Il Maggior pregio di Lippi, che neanche a me stà simpatico ma c'è da riconoscierglielo, è che adatta agli schemi agli uomini e non viceversa.
Nedved i primi mesinon rendeva, ha cambiato e ora è il trascinatore da pallone d'oro...
Zambrotta altro esempio... e mentre l'inter comprava i soliti nomi noti la Juventus ha puntato su Maresca, Appiah, Miccoli, Legrottaglie esi vedonoi risultati...
Ritengo che una difesa con Birindelli, Iuliano, Pessotto, sia da media classifica ma nella Juve diventano campioni e danno l'anima...
Quetro grazie all'allenatoree alla società che stà dietro...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-10-2003 16:50  
quote:
In data 2003-10-22 16:16, pibedeoro scrive:
L'Inter per rispetto non la quoto nemmeno...
Il Maggior pregio di Lippi, che neanche a me stà simpatico ma c'è da riconoscierglielo, è che adatta agli schemi agli uomini e non viceversa.



Che non è vero, tra l'altro!
Un esempio è Zambrotta che si è dovuto adattare a fare il terzino sinistro!

Cmq spesso fa 4-4-2, solo che lo fa con uomini giusti (che non vuol dire avere un ala destra e una sinistra ma gente che pensa a giocare senza rompere i maroni se gioca un metro piu' avanti o uno indietro).
Ma cmq in questo periodo la Giuve pare perfetta ma poi come sempre a dicembre cala... l'anno scorso v'è andata liscia.... ma non sempre va bene, specie se si fa il turn-over da sburoni come fa spesso Lippi.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 17:02  
Forse dovrebbe andare meglio con lui!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 18:32  
[quote][i]In data 2003-10-22 16:16,
Il Maggior pregio di Lippi, che neanche a me stà simpatico ma c'è da riconoscierglielo, è che adatta agli schemi agli uomini e non viceversa.

L'HO VISTO!E' STATO UN FENOMENO ANCHE QUANDO ERA ALL'INTER!!!
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.137545 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: