FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ancona 2 -3 Juventus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ancona 2 -3 Juventus   
Autore Ancona 2 -3 Juventus
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-10-2003 14:15  
Cosa ne pensate di questa partita piena di gol.

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Majestic82

Reg.: 14 Ott 2003
Da: venezia (VE)
Inviato: 19-10-2003 15:05  
Per quanto ho visto nella sintesissima della DS di ieri sera mi è sembrato un buon Ancona, con quel piglio in più dato sicuramente da Nedo Sonetti.
L'ancona deve ritrovarsi e lo sta facendo se gioca sempre cosi e se ci saranno un paio di innesti in difesa la squadra potrà tranquillamente giocarsi la salvezza.
La Juve si è dimostrata squadra compatta per un tempo ma nel secondo si è come imbambolata dopo il terzo gol e ha favorito la rimonta quasi riuscita dei marchigiani.
Credo però che l'imbambolamento non sia demerito juventino ma merito dell'Ancona che ha tirato fuori le unghie!

Visualizza il profilo di Majestic82  Invia un messaggio privato a Majestic82    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-10-2003 17:36  
Secondo me è stato tutte e due le cose, l'Ancona molto grintosa specialmente con l'entrata di Maurizio Ganz, la juve dopo il 3-0 fa pensato fosse chiusa la pratica contro una squadra ultima in classifica...
E ha pensato anche alla sfida di martedì...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003323 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd