FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cuper SEGATO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cuper SEGATO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cuper SEGATO
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 19-10-2003 10:19  
L'inter sta mattina ha deciso che era ora di liberarsi del suo allenatore e relativo staff.
Fatale il pareggio con il Brescia, ma se
Moratti fosse stato un pò più sveglio lo licenziava subito dopo il derby, in modo che il succesore avesse un pò di tempo per ambientarsi..
Cosi si andrà per un pò allo sbaraglio..

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-10-2003 10:36  
Sono contento per l'Inter, si è liberaqto del 50% dei suoi problemi, certi giocatori cmq sono anche più responsabili del tecnico...
Spero in Zaccheroni o vedere Vialli su una panchina italiana...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-10-2003 11:00  
quote:
In data 2003-10-19 10:36, pibedeoro scrive:
Sono contento per l'Inter, si è liberato del 50% dei suoi problemi

Certo, le squadre di Cuper rendono il 50% in meno! Maddaiiiiiii!
Come sempre tutto l'affare è stato gestito a culo...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 19-10-2003 11:33  
Con tutto il rispetto 9 punti su 18 è la metà...
ci ho fatto caso adesso giuro, detto questo Cuper è un perdente, ne ho già parlato in passato e non voglio ripetermi...
Io tifo per Moratti mi stà troppo simpatico e seprende un allenatore come si deve magari cambi squadra del cuore...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-10-2003 11:48  
certo che cooper ha le sue colpe,non lo metto in dubbio, ma anche con gli allenatori precedenti decisamente meglio dell'argentino (un esempio su tutti Lippi) non è che linter abia fatto poi tanto meglio,quindi mi viene da chiedere se la colpa è sempre dell'allenatore....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-10-2003 12:00  
ECCO..e chi diavolo prendiamo ora????

Ditemi qlc nome,vi prego!!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 19-10-2003 12:09  
quote:
In data 2003-10-19 11:48, Dodolino scrive:
certo che cooper ha le sue colpe,non lo metto in dubbio, ma anche con gli allenatori precedenti decisamente meglio dell'argentino (un esempio su tutti Lippi) non è che linter abia fatto poi tanto meglio,quindi mi viene da chiedere se la colpa è sempre dell'allenatore....

La colpa non è mai solo dell'allenatore, ma se in estate ti lamenti che non hai esterni, ti compreno Van Der Meyde, Luciano, Kily gonzales, e poi dopo neaqnche metà tempo li sostituisci con helveg e Brechet, due difensori, qualche colpa ce l'hai...
Per rispondere a Seanma sembra che ci sia gia Zaccheroni...

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-10-2003 13:05  
Ufficiale Zaccheroni da mercoledì.
Un saluto e la mia stima a Cuper, almeno al Cuper dei primi due anni cioè quello che mi ha fatto vivere una mattina (5-5-02) bellissima, con lo scudetto in mano e tutti i tifosi felici. Peccato rovinare tutto in quel pomeriggio maledetto.

Ma nessuno dopo Trap ha fatto meglio ricordiamolo.

Ora Zac di sicuro non ci porterà allo scudetto, spero però ci porti in dote il suo proverbiale culo che l'ha portato a vincere uno scudetto clamoroso.
Magari arriviamo tra i primi 4.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 19-10-2003 13:14  
E anche quest'anno niente scudetto...

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-10-2003 13:56  
Evviva l'Inter non vincerà lo scudetto

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Majestic82

Reg.: 14 Ott 2003
Da: venezia (VE)
Inviato: 19-10-2003 14:38  
Io vado controvento e dico che Cuper doveva rimanere, secondo me è un buon allenatore e non è un perdente.
L'inter ha la piccola difficoltà di non essere squadra, Ci sono i singoli che magari un gol te lo mettono sempre in porta e quindi se ci basiamo sui singoli, l'inter non può far tanta strada, secondo me c'è un giocatore che dovrebbe andarsene ma questa è un altra storia.
All'ex allenatore della mia squadra (Milan) un in bocca al lupo e spero di ritrovarlo secondo dopo il milan!

Visualizza il profilo di Majestic82  Invia un messaggio privato a Majestic82    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-10-2003 14:42  
quote:
In data 2003-10-19 14:38, Majestic82 scrive:
Io vado controvento e dico che Cuper doveva rimanere, secondo me è un buon allenatore e non è un perdente.
L'inter ha la piccola difficoltà di non essere squadra, Ci sono i singoli che magari un gol te lo mettono sempre in porta e quindi se ci basiamo sui singoli, l'inter non può far tanta strada, secondo me c'è un giocatore che dovrebbe andarsene ma questa è un altra storia.

vieri?

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 19-10-2003 14:55  
quote:
In data 2003-10-19 13:05, mutaforme scrive:
Ufficiale Zaccheroni da mercoledì.
Un saluto e la mia stima a Cuper, almeno al Cuper dei primi due anni cioè quello che mi ha fatto vivere una mattina (5-5-02) bellissima, con lo scudetto in mano e tutti i tifosi felici. Peccato rovinare tutto in quel pomeriggio maledetto.

Ma nessuno dopo Trap ha fatto meglio ricordiamolo.

Ora Zac di sicuro non ci porterà allo scudetto, spero però ci porti in dote il suo proverbiale culo che l'ha portato a vincere uno scudetto clamoroso.
Magari arriviamo tra i primi 4.

Zaccheroni avràò anche vinto uno scudetto con un bel pò di fortuna, ma è uno che sà come si fa una squadra e come si mettono gli uomini in campo:
Te lo ricordi il 3-4-3 dell'udinese, che ha fatto patire brutti pomeriggi a Juve, Inter, Milan, Parma..
Di sicuro è uno che usa le fascie
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Majestic82

Reg.: 14 Ott 2003
Da: venezia (VE)
Inviato: 19-10-2003 14:58  
quote:
In data 2003-10-19 14:42, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-10-19 14:38, Majestic82 scrive:

vieri?

Leggi fra le righe???
Wow!!

Visualizza il profilo di Majestic82  Invia un messaggio privato a Majestic82    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-10-2003 15:04  
Io non critico Zaccheroni ma il fatto che esonerare l'allenatore adesso ci creerà un sacco di guai. Solo il culo di Zac ci può aiutare a vincere con la Roma una partita preparata in 3 giorni da un allenatore appena arrivato.
Con Capello, Mancini, Vialli ecc ci sarebbero stati gli stessi problemi. Non ha senso aver confermato Cuper e mandarlo via dopo 7 partite (in pratica stesso errore fatto con Bianchi, Simoni, Lippi confermati a malincuore).
Chi capisce di calcio sa che la grande Inter l'ha creata Italo Allodi, proprio come ora Moggi ha creato la Juventus vincente. Capito qual è il problema?
Basta un dirigente di livello da affiancare al presidente Moratti, uno che sa andare anche contro il proprietario se necessario al fine di vincere.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126377 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd