Autore |
Cuper SEGATO |
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 19-10-2003 10:19 |
|
L'inter sta mattina ha deciso che era ora di liberarsi del suo allenatore e relativo staff.
Fatale il pareggio con il Brescia, ma se
Moratti fosse stato un pò più sveglio lo licenziava subito dopo il derby, in modo che il succesore avesse un pò di tempo per ambientarsi..
Cosi si andrà per un pò allo sbaraglio..
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 19-10-2003 10:36 |
|
Sono contento per l'Inter, si è liberaqto del 50% dei suoi problemi, certi giocatori cmq sono anche più responsabili del tecnico...
Spero in Zaccheroni o vedere Vialli su una panchina italiana... |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 19-10-2003 11:00 |
|
quote: In data 2003-10-19 10:36, pibedeoro scrive:
Sono contento per l'Inter, si è liberato del 50% dei suoi problemi
|
Certo, le squadre di Cuper rendono il 50% in meno! Maddaiiiiiii!
Come sempre tutto l'affare è stato gestito a culo...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
| Inviato: 19-10-2003 11:33 |
|
Con tutto il rispetto 9 punti su 18 è la metà...
ci ho fatto caso adesso giuro, detto questo Cuper è un perdente, ne ho già parlato in passato e non voglio ripetermi...
Io tifo per Moratti mi stà troppo simpatico e seprende un allenatore come si deve magari cambi squadra del cuore...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 19-10-2003 11:48 |
|
certo che cooper ha le sue colpe,non lo metto in dubbio, ma anche con gli allenatori precedenti decisamente meglio dell'argentino (un esempio su tutti Lippi) non è che linter abia fatto poi tanto meglio,quindi mi viene da chiedere se la colpa è sempre dell'allenatore....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 19-10-2003 12:00 |
|
ECCO..e chi diavolo prendiamo ora????
Ditemi qlc nome,vi prego!!!!!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
pibedeoro
| Inviato: 19-10-2003 12:09 |
|
quote: In data 2003-10-19 11:48, Dodolino scrive:
certo che cooper ha le sue colpe,non lo metto in dubbio, ma anche con gli allenatori precedenti decisamente meglio dell'argentino (un esempio su tutti Lippi) non è che linter abia fatto poi tanto meglio,quindi mi viene da chiedere se la colpa è sempre dell'allenatore....
|
La colpa non è mai solo dell'allenatore, ma se in estate ti lamenti che non hai esterni, ti compreno Van Der Meyde, Luciano, Kily gonzales, e poi dopo neaqnche metà tempo li sostituisci con helveg e Brechet, due difensori, qualche colpa ce l'hai...
Per rispondere a Seanma sembra che ci sia gia Zaccheroni... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 19-10-2003 13:05 |
|
Ufficiale Zaccheroni da mercoledì.
Un saluto e la mia stima a Cuper, almeno al Cuper dei primi due anni cioè quello che mi ha fatto vivere una mattina (5-5-02) bellissima, con lo scudetto in mano e tutti i tifosi felici. Peccato rovinare tutto in quel pomeriggio maledetto.
Ma nessuno dopo Trap ha fatto meglio ricordiamolo.
Ora Zac di sicuro non ci porterà allo scudetto, spero però ci porti in dote il suo proverbiale culo che l'ha portato a vincere uno scudetto clamoroso.
Magari arriviamo tra i primi 4. |
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 19-10-2003 13:14 |
|
E anche quest'anno niente scudetto... |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 19-10-2003 13:56 |
|
Evviva l'Inter non vincerà lo scudetto |
|
Majestic82

Reg.: 14 Ott 2003 Messaggi: 31 Da: venezia (VE)
| Inviato: 19-10-2003 14:38 |
|
Io vado controvento e dico che Cuper doveva rimanere, secondo me è un buon allenatore e non è un perdente.
L'inter ha la piccola difficoltà di non essere squadra, Ci sono i singoli che magari un gol te lo mettono sempre in porta e quindi se ci basiamo sui singoli, l'inter non può far tanta strada, secondo me c'è un giocatore che dovrebbe andarsene ma questa è un altra storia.
All'ex allenatore della mia squadra (Milan) un in bocca al lupo e spero di ritrovarlo secondo dopo il milan! |
|
mutaforme
| Inviato: 19-10-2003 14:42 |
|
quote: In data 2003-10-19 14:38, Majestic82 scrive:
Io vado controvento e dico che Cuper doveva rimanere, secondo me è un buon allenatore e non è un perdente.
L'inter ha la piccola difficoltà di non essere squadra, Ci sono i singoli che magari un gol te lo mettono sempre in porta e quindi se ci basiamo sui singoli, l'inter non può far tanta strada, secondo me c'è un giocatore che dovrebbe andarsene ma questa è un altra storia.
|
vieri? |
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 19-10-2003 14:55 |
|
quote: In data 2003-10-19 13:05, mutaforme scrive:
Ufficiale Zaccheroni da mercoledì.
Un saluto e la mia stima a Cuper, almeno al Cuper dei primi due anni cioè quello che mi ha fatto vivere una mattina (5-5-02) bellissima, con lo scudetto in mano e tutti i tifosi felici. Peccato rovinare tutto in quel pomeriggio maledetto.
Ma nessuno dopo Trap ha fatto meglio ricordiamolo.
Ora Zac di sicuro non ci porterà allo scudetto, spero però ci porti in dote il suo proverbiale culo che l'ha portato a vincere uno scudetto clamoroso.
Magari arriviamo tra i primi 4.
|
Zaccheroni avràò anche vinto uno scudetto con un bel pò di fortuna, ma è uno che sà come si fa una squadra e come si mettono gli uomini in campo:
Te lo ricordi il 3-4-3 dell'udinese, che ha fatto patire brutti pomeriggi a Juve, Inter, Milan, Parma..
Di sicuro è uno che usa le fascie
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
Majestic82

Reg.: 14 Ott 2003 Messaggi: 31 Da: venezia (VE)
| Inviato: 19-10-2003 14:58 |
|
quote: In data 2003-10-19 14:42, mutaforme scrive:
quote: In data 2003-10-19 14:38, Majestic82 scrive:
|
vieri?
|
Leggi fra le righe???
Wow!! |
|
mutaforme
| Inviato: 19-10-2003 15:04 |
|
Io non critico Zaccheroni ma il fatto che esonerare l'allenatore adesso ci creerà un sacco di guai. Solo il culo di Zac ci può aiutare a vincere con la Roma una partita preparata in 3 giorni da un allenatore appena arrivato.
Con Capello, Mancini, Vialli ecc ci sarebbero stati gli stessi problemi. Non ha senso aver confermato Cuper e mandarlo via dopo 7 partite (in pratica stesso errore fatto con Bianchi, Simoni, Lippi confermati a malincuore).
Chi capisce di calcio sa che la grande Inter l'ha creata Italo Allodi, proprio come ora Moggi ha creato la Juventus vincente. Capito qual è il problema?
Basta un dirigente di livello da affiancare al presidente Moratti, uno che sa andare anche contro il proprietario se necessario al fine di vincere.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|