FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rooney alla Juve ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rooney alla Juve ?   
Autore Rooney alla Juve ?
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-10-2003 18:25  
Oggi ho letto sul televideo della Juventus pag.241 che ha Rooney gli piacerebbe giocare in italia nella Juventus per gicare insieme a Alessandro Del Piero, lui ha anche citato i nomi dei più forti difensori italiani e secondo lui sono questi:Maldini,Nesta,Ferrara,Thuram e ha anche detto che gli piace il campionato italiano.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-10-2003 19:13  
chi se ne frega

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-10-2003 12:23  
Bufale...
A tanta gente piacerebbe giocare nella juve.


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2003 13:03  
quote:
In data 2003-10-14 18:25, MCsaro scrive:
Oggi ho letto sul televideo della Juventus pag.241 che ha Rooney gli piacerebbe giocare in italia nella Juventus per gicare insieme a Alessandro Del Piero, lui ha anche citato i nomi dei più forti difensori italiani e secondo lui sono questi:Maldini,Nesta,Ferrara,Thuram e ha anche detto che gli piace il campionato italiano.


thuram nn è italiano gioca in italia
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-10-2003 14:58  
Lo so anch'io Ripeto che ha detto secoondo lui i difensori più forti in Italia: Maldini,Nesta,Ferrara(Ita),Thuram(Fra)

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-10-2003 15:39  
quote:
In data 2003-10-15 12:23, tabris74 scrive:
Bufale...
A tanta gente piacerebbe giocare nella juve.


Ciao,





A me no.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-10-2003 15:39  
quote:
In data 2003-10-14 18:25, MCsaro scrive:
Oggi ho letto sul televideo della Juventus pag.241 che ha Rooney gli piacerebbe giocare in italia nella Juventus per gicare insieme a Alessandro Del Piero,



Amico, smettila di guardare il Processo.
Inizi a parlare come Biscardi.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-10-2003 23:26  
quote:
In data 2003-10-15 14:58, MCsaro scrive:
Lo so anch'io Ripeto che ha detto secoondo lui i difensori più forti in Italia: Maldini,Nesta,Ferrara(Ita),Thuram(Fra)



Strano che non abbia nominato Delli Carri!

Queste son le classiche NON notizie costruite dalla stampa.
Basta chiedergli in conferenza stampa se gli piacerebbe giocare nella Juve e lui non dirà certo NO GRAZIE!
E poi il giorno dopo titolone so Rooney che giocherebbe nella Juve...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-10-2003 10:39  
Concordo con gongolante... tutto grazie alla spampa che illude noitifosi..
Leggevo tutto sport un tempo, secondo loro alla Juve dovevano già arrivre: Beckam, Vieira, Owen in pordine sparso...
Chivu ultimamente a dicembre dello scorso anno era già juventino...
Ci ho rinunciato, senza dimenticare che per unanno intero Nesta e Stankovic erano già della juventus...

Cmq non mi dispiacerebbe Rooney, come punterei suigiovani tipo Cavenaghi... segna sempre...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-10-2003 17:45  
Io punterei sopratutto su Cavenaghi e D'Alessandro

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.120503 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: