FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - l'Italia e' qualificata agli Europei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > l'Italia e' qualificata agli Europei   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore l'Italia e' qualificata agli Europei
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-10-2003 20:58  
e anche questa e' fatta.
e senza spareggi.
pero' non c'e' da esultare.
solo qualche mese fa c'era la paura di restare fuori.
e chi erano gli avversari?
se abbiamo avuto paura di un Galles che non ha mai fatto nulla nella sua vita (1 solo mondiale nel 1958), di una Serbia che non e' piu' la Jugoslavia e di una Finlandia...
agli europei ce la facciamo sotto.

tutte le volte e' la stessa storia.
e attenzione: siamo gia' tra i favoriti.
e tutte le volte che e' successo..ce ne siamo tornati a casa anzitempo.
questo continuo piangersi addosso e' irritante.
guardate la Francia dopo i mondiali.
punto e a capo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-10-2003 21:55  
hai ragione.....adesso sarà estremamente dura e se si qualifica la Spagna e non c'è una nuova Corea del Sud che compra le partite l'Italia non è per niente favorita...ma da Italiano spero che ce la faremo!
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-10-2003 15:14  
ma la Spagna in fin dei conti nelle partite importanti l'abbiamo sempre battuta.
non vorrei che si continuasse a far sembrare "mostruose" squadre senz'altro piu' deboli dell'Italia...tipo Grecia o Svizzera.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-10-2003 12:26  
Invece c'è senz'altro da essere contenti per la qualificazione, che al giorno d'oggi non è facile per nessuno.
Inoltre siamo sicuramente, assieme ad altre squadre, tra i favoriti.
Non capisco questo disfattismo...

Ciao,

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 15-10-2003 alle 12:27 ]

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2003 13:03  
quote:
In data 2003-10-13 20:58, Hellboy scrive:
e anche questa e' fatta.
e senza spareggi.
pero' non c'e' da esultare.
solo qualche mese fa c'era la paura di restare fuori.
e chi erano gli avversari?
se abbiamo avuto paura di un Galles che non ha mai fatto nulla nella sua vita (1 solo mondiale nel 1958), di una Serbia che non e' piu' la Jugoslavia e di una Finlandia...
agli europei ce la facciamo sotto.

hei qsta è l'italia, ricordi nell'82?silenzio stampa, italia che riskiava grosso, qsuadra che nn vinceva....poi abbiamo vin il mondiale

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-10-2003 10:42  
quote:
In data 2003-10-14 15:14, Hellboy scrive:
ma la Spagna in fin dei conti nelle partite importanti l'abbiamo sempre battuta.
non vorrei che si continuasse a far sembrare "mostruose" squadre senz'altro piu' deboli dell'Italia...tipo Grecia o Svizzera.

Concordo, noi italiani siamo sempreper il vittimismo...
Abbiamo passato il girone diqualificazione all'ultimagara contro degli avversari inguardabili...
Cmq ora l'Italia non mi dispiace e credo invece che con la Francia e l'Inghilterra siamo fra le favorite...
Germania e Spagna ci sono inferiori senza dubbio, l'Olandadeve fare ancora lo spareggio...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-10-2003 18:02  
l'Italia ha sempre fatto bene quando non e' partita coi favori del pronostico.
vedi Messico 70, Argentina 78 e Spagna 82.
male quando era superfavorita: vedi Inghilterra 66, Germania 74 e l'ultimo mondiale.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Inviato: 16-10-2003 18:09  
secondo me l'Italia non sarà tra le principali favorite ma solo una delle seconde scelte in caso venisse eliminata Francia o Inghilterra....la Spagna è come noi la Germania la vedo un attimino migliore specialmente se convocano alcuni giovani 22-23 anni che ho addocchiato....
comunque secondo me il quadro delle favorite si potrà fare soltanto a Giugno......
anche perchè non basta che l'italia sia x o y e la Francia z ma l'essere + forti dipende da molti fattori:
condizione fisica e psicologica, infortuni, giocatori recuperati da infortuni, morale, carico di partite della stagione...
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-10-2003 18:15  
...e arbitri imparziali!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 16-10-2003 18:36  
GRAZIE PIPPO!!!!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-10-2003 18:56  
la spagna nn ha mai fatto niente nelle partite importanti

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Inviato: 16-10-2003 19:22  
quote:
In data 2003-10-16 18:36, clagle01 scrive:
GRAZIE PIPPO!!!!

Ale dove lo metti???
aspe

Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 16-10-2003 19:51  
quote:
In data 2003-10-16 19:22, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-10-16 18:36, clagle01 scrive:
GRAZIE PIPPO!!!!

Ale dove lo metti???

sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Inviato: 16-10-2003 20:28  

aspe

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-10-2003 09:36  
La Spagna come qualcuno ha detto non ha mai fatto niente nella partite importanti, detto questo vorrei sapere i giovani addocchiati da Shady della Germania... e sapere in che ruolo giocano per paragonarli ai nostri titolari...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129751 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd