FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Vieri è ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Vieri è ...   
Autore Vieri è ...
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-10-2003 20:43  
oltre che un ciabbatone una grandissima testa di caxxo mi riferisco alla reazione alla consegna del tapiro d'oro...VERGOGNA!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-10-2003 21:00  
ma vaffanculo!! ho visto il servizio intero ed era uno scherzo!!!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-10-2003 10:55  
Ci sono cascati tutti credo...
Detto questo ionon criminalizzerei vieri nemmeno per il gesto gellabottiglietta...
Ci si può incazzare dopouna sostituzione... capita a molti...
Criminalizziamo Vieri solo perchè è un campione...
é un pò quello che è successo a Zambrotta perla simulazione (che cmq sono convinto sia involontaria era solo inciampato) orasi cerca la prova Tv, pene più severe...
Per anni è sempre stato uguale dopo Zambrotta il putiferio...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 16-10-2003 19:57  
un vero demente!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-10-2003 20:27  
quote:
In data 2003-10-16 10:55, pibedeoro scrive:
Ci sono cascati tutti credo...
Detto questo ionon criminalizzerei vieri nemmeno per il gesto gellabottiglietta...
Ci si può incazzare dopouna sostituzione... capita a molti...
Criminalizziamo Vieri solo perchè è un campione...
é un pò quello che è successo a Zambrotta perla simulazione (che cmq sono convinto sia involontaria era solo inciampato) orasi cerca la prova Tv, pene più severe...
Per anni è sempre stato uguale dopo Zambrotta il putiferio...



è vero....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222


Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 86
Da: envie (CN)
Inviato: 17-10-2003 00:23  
sinceramente appena ho visto quel piccolo spezzone dove bobo appendeva al muro staffelli,era in proncinto di cadermiun mito,poi quando tutto è stato svelato è stato solamente uno bello scherzetto.per quanto riguarda quel gesto contro l'azerbaijan io posso capirlo,lui voleva stare in campo per superare il mitico rossi in fatto di gol,e d'ora in poi sarà molto più difficile farli,penso che sia un bene che sia così attaccatto al gruppo ed alla maglia e poi non vi è mai capitato di giocare a calcio ed arrabbiarvi.a tutti può succedere,anche ai professionisti.
_________________
questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri

  Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-10-2003 09:23  
Bhe diciamo che se lo faccio io non vengoripreso e visto da milioni di persone, sostengo che essendo un personaggio pubblico certe cose sarebbe meglio che le evitasse però non va criminalizzato...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-10-2003 10:25  
quote:
In data 2003-10-17 00:23, alessio222 scrive:
sinceramente appena ho visto quel piccolo spezzone dove bobo appendeva al muro staffelli,era in proncinto di cadermiun mito,poi quando tutto è stato svelato è stato solamente uno bello scherzetto.per quanto riguarda quel gesto contro l'azerbaijan io posso capirlo,lui voleva stare in campo per superare il mitico rossi in fatto di gol,e d'ora in poi sarà molto più difficile farli,penso che sia un bene che sia così attaccatto al gruppo ed alla maglia e poi non vi è mai capitato di giocare a calcio ed arrabbiarvi.a tutti può succedere,anche ai professionisti.



dammi retta........non seguire le idee dei mass media...........il 99% tira un sacco di cazzate
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005818 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: