Autore |
Vieri è ... |
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 13-10-2003 20:43 |
|
oltre che un ciabbatone una grandissima testa di caxxo mi riferisco alla reazione alla consegna del tapiro d'oro...VERGOGNA!
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 13-10-2003 21:00 |
|
ma vaffanculo!! ho visto il servizio intero ed era uno scherzo!!!
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 16-10-2003 10:55 |
|
Ci sono cascati tutti credo...
Detto questo ionon criminalizzerei vieri nemmeno per il gesto gellabottiglietta...
Ci si può incazzare dopouna sostituzione... capita a molti...
Criminalizziamo Vieri solo perchè è un campione...
é un pò quello che è successo a Zambrotta perla simulazione (che cmq sono convinto sia involontaria era solo inciampato) orasi cerca la prova Tv, pene più severe...
Per anni è sempre stato uguale dopo Zambrotta il putiferio...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 16-10-2003 19:57 |
|
un vero demente!
_________________ Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni! |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 16-10-2003 20:27 |
|
quote: In data 2003-10-16 10:55, pibedeoro scrive:
Ci sono cascati tutti credo...
Detto questo ionon criminalizzerei vieri nemmeno per il gesto gellabottiglietta...
Ci si può incazzare dopouna sostituzione... capita a molti...
Criminalizziamo Vieri solo perchè è un campione...
é un pò quello che è successo a Zambrotta perla simulazione (che cmq sono convinto sia involontaria era solo inciampato) orasi cerca la prova Tv, pene più severe...
Per anni è sempre stato uguale dopo Zambrotta il putiferio...
|
è vero....
aspe |
|
alessio222

Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 86 Da: envie (CN)
| Inviato: 17-10-2003 00:23 |
|
sinceramente appena ho visto quel piccolo spezzone dove bobo appendeva al muro staffelli,era in proncinto di cadermiun mito,poi quando tutto è stato svelato è stato solamente uno bello scherzetto.per quanto riguarda quel gesto contro l'azerbaijan io posso capirlo,lui voleva stare in campo per superare il mitico rossi in fatto di gol,e d'ora in poi sarà molto più difficile farli,penso che sia un bene che sia così attaccatto al gruppo ed alla maglia e poi non vi è mai capitato di giocare a calcio ed arrabbiarvi.a tutti può succedere,anche ai professionisti.
_________________ questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 17-10-2003 09:23 |
|
Bhe diciamo che se lo faccio io non vengoripreso e visto da milioni di persone, sostengo che essendo un personaggio pubblico certe cose sarebbe meglio che le evitasse però non va criminalizzato...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 18-10-2003 10:25 |
|
quote: In data 2003-10-17 00:23, alessio222 scrive:
sinceramente appena ho visto quel piccolo spezzone dove bobo appendeva al muro staffelli,era in proncinto di cadermiun mito,poi quando tutto è stato svelato è stato solamente uno bello scherzetto.per quanto riguarda quel gesto contro l'azerbaijan io posso capirlo,lui voleva stare in campo per superare il mitico rossi in fatto di gol,e d'ora in poi sarà molto più difficile farli,penso che sia un bene che sia così attaccatto al gruppo ed alla maglia e poi non vi è mai capitato di giocare a calcio ed arrabbiarvi.a tutti può succedere,anche ai professionisti.
|
dammi retta........non seguire le idee dei mass media...........il 99% tira un sacco di cazzate
aspe |
|