FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - capionato!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > capionato!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore capionato!
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 17-03-2002 19:10  
oggi si é disputata la 27 esima giornata di campionato,e non é successo nulla, l'Inter ha vinto con un super Recoba, la Juve ha vinto con un goal del tramontabile Nedved
in basso hanno pareggianto quasi tutti
Dite la vostra

bye

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-03-2002 20:22  
hai detto bene...QUASI tutti...meno il Parma!
De profundis!
non c'e' un emoticon a mo' di becchino???

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-03-2002 20:40  
Scusa, ma per te la Roma non esiste?

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 17-03-2002 20:51  
si ma non ha giocato oggi
La roma con Vincenzino ha un arma in + 6 goal 2 partite, bisogna dire anche che non ha tutto il campi.. nelle gambe
quello che posso dire é speriamo che sia cosi' anche nei mondiali con il trio totti-montella-vieri
speriamo bene

ciao

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-03-2002 21:38  
quote:
In data 2002-03-17 20:22, GREEDO scrive:
hai detto bene...QUASI tutti...meno il Parma!
De profundis!
non c'e' un emoticon a mo' di becchino???

anche a me serve l'emoticon del becchino per il Parma ....
considerando poi le due prossime partite, non c'è da sperare in niente...

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 17-03-2002 21:52  
infatti sabato la juve e poi il milan
ma non ha la stanchezza x la coppa xche é fuori

Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-03-2002 00:19  
La sorpresa della settimana è proprio la sconfitta del Parma, orami ad un passo dalla serie B visto che anche il calendario non aiuta.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 18-03-2002 00:27  
MA PERCHE' IL CHIEVO NON RIESCE PIU' A VINCERE????????????? OGGI SONO ANDATA A FARE UN GIRO A CHIEVO.......NON SI PARLA D'ALTRO CHE DI CALCIO!!!!!!ALL'INIZIO TUTTI SPERAVAMO IN QUALCOSA DI PIU'!!!!!!!!!!!COMUNQUE SEMPRE FORZA JUVE E CHIEVO, SEMPRE ABBASSO HELLAS VERONA, MILAN E ROMA!!!!!!!!!!PS.AI TIFOSI DELL'HELLAS: SERIE B, SERIE B (IL MIO RAGAZZO E'UN ULTRA' DELLE BRIGATE GIALLOBLU', VOI NON SAPETE QUANTO L'HO PRESO IN GIRO OGGI, AH AH AH AH AH )

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 18-03-2002 16:41  
xche il chievo non vince +? 2° me' il motivo e che si sono sgonfiati, hanno dato + del solito ed ora sono tornati " normali giocatori " + c'é anche la sfortuna che prima non avevano ( rigori sbagliati e occasioni perse )
ma a parer mio hanno fatto + del previsto

Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-03-2002 20:03  
Povero il nostro Parma
stiamo crollando di nuovo
dovremo reggere queste partite,tentando di fare qualche punticino e sperare nelle ultime 2 giornate con Fiorentina e Venezia
certo che andare in Serie B con questa squadra da classifica medio-alta sarebbe il colmo.Riguardo la testa della classifica
spero vinca la ROma,che mi sta antipatica più o meno come le altre 2 ma almeno dove vivo io nn ci sarebbero romanisti da veder esultare...se proprio deve vincere l?inter
spero avvenga per merito del Chino e nn di Bobo che nn sopporto
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 18-03-2002 20:07  
io non credo che scenda xche il lecce che é inferiore a lui
ma sicuramente se non scende quest'anno ci andra' l'anno prossimo xche?
xche perdera' cannavaro e arrivera' prandelli come tecnico
ma é vero e ancora troppo presto x parlare x l'anno prossimo...... vedremo

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2002 20:15  
quando si svende una squadra che ha sfiorato lo scudetto 2 o 3 volte e si fanno acquisti al buio ..non ci si puo' aspettare che quello che e' successo.
anche Cannavaro e Di Vaio se ne andranno e...chi arriva...Dino Baggio...di ritorno???, come Sensini??? .
la prima pazzia e' stato cedere Zola...ma ora e' il colmo.
Tanzi...che fai???...ormai pensa ad altro.
la salvezza e' a 38 ...ne mancano 7...e bisogna tener dietro Brescia o Udinese. il Lecce ormai e' spacciato.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 18-03-2002 20:37  
Il Parma ce la farà a stare in serie A!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 18-03-2002 21:09  
a pensare tutti i campioni che ha ceduto
Buffon-Thuram-Fuser-D.Baggio-Conceiçao-Ortega-P.Inzaghi-Zola-Chiesa-
ne avete altri?
mamma mia quanti sono !!!!!!!!

StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 18-03-2002 21:12  
quote:
In data 2002-03-18 21:09, wistone scrive:
a pensare tutti i campioni che ha ceduto
Buffon-Thuram-Fuser-D.Baggio-Conceiçao-Ortega-P.Inzaghi-Zola-Chiesa-
ne avete altri?
mamma mia quanti sono !!!!!!!!

Anche Crespo

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006297 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd