Autore |
Indianapolis |
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 29-09-2003 00:25 |
|
Per una volta lascerò da parte ogni discorso razionale e ogni elemento di diplomazia e farò il tifoso sfigato e sfegatato.
Di conseguenza la prima e unica frase che mi viene in mente è questa: tutti i detrattori di Schumacher possono pure andare a fare in c..o! Una cosa del genere non credo che avrebbe potuto farla nessun altro.
I commenti (obiettivi) per questa volta li lascio agli altri.
E complimenti alle Bridgestone... giapponesi bastardi!
_________________ E' ok per me! |
|
asterix
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 248 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 29-09-2003 00:45 |
|
Io ho avuto fiducia e ho tentato due scomesse su Schumy:
- prima posizione finale
- giro più veloce
Le ho vinte entrambe!!!!
100€ tondi tondi di vincita. |
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 29-09-2003 09:59 |
|
Io rispondo in modo razionale e dico che se non pioveva la situazione era veramente brutta... per fortuna una mano dal cielo ha portato l'acqua e le Bridgestone sotto l'acqua si sa che hanno un vantaggio notevole...
Che poi sia il pilota più forte in circolazione non ci sono dubbi, solo che oramai contra troppo il mezzo in rapporto al pilota...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
clagle01
Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 29-09-2003 10:55 |
|
Da tifoso a di Villeneuve,complimenti alla ferrari per quanto la odi.......
Complimenti anche a Raikkonen,gran pilota e uomo che guadagnando 94 miliardi in meno di Shumy ha fatto un buonissimo mondiale
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-09-2003 12:15 |
|
A questo punto che lo vinca Raikonnen o Schumacher poco importa, l'importante è che non lo vinca Montoya, anzi quasi spero che lo viinca Kimi, che non rompe le palle a nessuno ed è li a giocarsi il mondiale. Alla faccia anche di mascellone Coulthard che è sempre più lento.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
pibedeoro
| Inviato: 29-09-2003 16:01 |
|
Bhe ora a giocarselo mi pare un pò eccessivo, 9 punti di distanza con la Mc Laren mi sembra improbabile che se li riprenda...
Non capisco questo astio nei confronti di Montoya, è l'unico che tira fuori le palle che ci degna di qualche sorpasso...
Schumacher è più forse (ha anche più esperienza) però se siamo arrivati col cardio palma al punultimo gran premio lo dobbiamo a lui e non a Raikonnen |
|
Skizzo
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 03-10-2003 19:36 |
|
Sicuramente il cielo ha dato una grossa mano a Schumacher altrimenti se avessero corso sull'asfalto asciutto non sarebbe sicuramente arrivato primo spiazzando gli altri! Complimenti alla Bridgeston x le gomme e per Montoya che si è dato da solo una mazzata sui piedi!
_________________ Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni! |
|
SimeOne
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 05-10-2003 02:22 |
|
quote: In data 2003-09-29 10:55, clagle01 scrive:
Da tifoso a di Villeneuve,complimenti alla ferrari per quanto la odi.......
Complimenti anche a Raikkonen,gran pilota e uomo che guadagnando 94 miliardi in meno di Shumy ha fatto un buonissimo mondiale
|
Guadagnando 94 miliardi in meno.....e avendo vinto anche 5 mondiali e 69 gare in meno....per piacere non diciamo stronzate.....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
SimeOne
| Inviato: 05-10-2003 02:25 |
|
quote: In data 2003-09-29 16:01, pibedeoro scrive:
Bhe ora a giocarselo mi pare un pò eccessivo, 9 punti di distanza con la Mc Laren mi sembra improbabile che se li riprenda...
Non capisco questo astio nei confronti di Montoya, è l'unico che tira fuori le palle che ci degna di qualche sorpasso...
Schumacher è più forse (ha anche più esperienza) però se siamo arrivati col cardio palma al punultimo gran premio lo dobbiamo a lui e non a Raikonnen
|
Montoya è sicuramente un ottimo pilota,anche se commette troppi errori.Ha un difetto,parla troppo,senza poterselo permettere.Ne riparliamo quando avrà vinto un terzo di quello che ha vinto il signor Michael Schumacher.
|
SimeOne
| Inviato: 05-10-2003 02:27 |
|
quote: In data 2003-09-29 12:15, Superzebe scrive:
A questo punto che lo vinca Raikonnen o Schumacher poco importa, l'importante è che non lo vinca Montoya, anzi quasi spero che lo viinca Kimi, che non rompe le palle a nessuno ed è li a giocarsi il mondiale. Alla faccia anche di mascellone Coulthard che è sempre più lento.
|
L'unico motivo per cui Coulthard è ancora in McLaren è che porta la topa......
|
pibedeoro
| Inviato: 06-10-2003 15:32 |
|
quote: In data 2003-10-05 02:25, SimeOne scrive:
quote: In data 2003-09-29 16:01, pibedeoro scrive:
Schumacher è più forse (ha anche più esperienza) però se siamo arrivati col cardio palma al punultimo gran premio lo dobbiamo a lui e non a Raikonnen
|
Montoya è sicuramente un ottimo pilota,anche se commette troppi errori.Ha un difetto,parla troppo,senza poterselo permettere.Ne riparliamo quando avrà vinto un terzo di quello che ha vinto il signor Michael Schumacher.
|
Certamente parla e non se lo può permettere, dettop questo non cise sempre e solo stupidaggini a volte ha pienamente ragione...
_________________ Non può piovere per sempre |
|