FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sensi ancora su Davids!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sensi ancora su Davids!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sensi ancora su Davids!
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-09-2003 15:09  
Sensi... vecchio m.....mio ......f...u.....c....k
tenilo dal vecio rembabio
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-09-2003 16:17  
Noio volevam savuar...


Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-09-2003 17:09  
E invece in tante sue stronzate ha fatto la cosa più intellgente che potesse fare, il prossimo anno Davids con la Roma a costo zero alla faccia di Moggi...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-09-2003 19:07  

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2003 23:35  
quote:
In data 2003-09-03 17:09, pibedeoro scrive:
E invece in tante sue stronzate ha fatto la cosa più intellgente che potesse fare, il prossimo anno Davids con la Roma a costo zero alla faccia di Moggi...



Sensi dice che la Roma è interessata. Non so mica se lo è Davids. Cioè nel 2004 potrà scegliere tra andare per esempio al Real o da zio Paperone Abramovich ed invece andrà da Sensi che non riesce nemmeno a pagare l'unico acquisto fatto quest'anno?
Masochista?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-09-2003 09:48  
Ma da juventino spero proprio di no sarebbe un grande smacco a Moggi e co. portare a parametro zero un giocatore come lui... che anche se non più giovanissimo è sempre un fuoriclasse...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 04-09-2003 17:39  
Ma se va via anche Emerson a costo 0 l'anno prossimo non so se è un bel affare.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-09-2003 18:03  
Davids, che da svincolato potrebbe chiedere una cifra *spropositata* di ingaggio, secondo voi finirà a Roma?
Maddai, siamo seri...


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2003 18:05  
quote:
In data 2003-09-04 18:03, tabris74 scrive:
Davids, che da svincolato potrebbe chiedere una cifra *spropositata* di ingaggio, secondo voi finirà a Roma?
Maddai, siamo seri...


Ciao,




non è che potrebbe, CHIEDERA' una cifra spropositata... altrimenti perchè opporsi così strenuamente al rinnovo?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-09-2003 18:22  
quote:
In data 2003-09-04 17:39, misaki84 scrive:
Ma se va via anche Emerson a costo 0 l'anno prossimo non so se è un bel affare.




A parte che Emerson si svincola nel 2005 e non il prossimo anno, non pagando una tot. cifra alla società qualsiasi squadra prenda Davids può garantirgli un lauto ingaggio, Ora Davids vale 12-15 milioni... li ripartisci in 4 anni di ingaggio ecco fatto...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-09-2003 18:42  
quote:
In data 2003-09-04 18:03, tabris74 scrive:
Davids, che da svincolato potrebbe chiedere una cifra *spropositata* di ingaggio, secondo voi finirà a Roma?
Maddai, siamo seri...


Ciao,





In effetti quell'obeso petulante non sa fare un cazzo
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-09-2003 18:42  
quote:
In data 2003-09-03 19:07, GionUein scrive:




Se vieni a sfottere sappi che non sei gradito.......da me meno che da tutti.....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-09-2003 01:37  
quote:
In data 2003-09-04 18:22, pibedeoro scrive:

Ora Davids vale 12-15 milioni... li ripartisci in 4 anni di ingaggio ecco fatto...



Ciò non vuol dire che la Roma se lo possa permettere dato che non riesce nemmeno a pagare Chivu. E se Davids si troverà a dover scegliere tra i "non certi" milioni di Sensi e quelli già sul piatto di Abramovich o del Real non credo avrà grossi dubbi!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 05-09-2003 11:17  
quote:
In data 2003-09-05 01:37, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-09-04 18:22, pibedeoro scrive:

Ora Davids vale 12-15 milioni... li ripartisci in 4 anni di ingaggio ecco fatto...



Ciò non vuol dire che la Roma se lo possa permettere dato che non riesce nemmeno a pagare Chivu. E se Davids si troverà a dover scegliere tra i "non certi" milioni di Sensi e quelli già sul piatto di Abramovich o del Real non credo avrà grossi dubbi!




Credo invece che per fare uno sgarbo a Moggi Sensi sia disposto a tutto, di base gli può garantire 3 milioni di Euro, 12 milioni diviso 3 o 4 anni fanno cmq altri 3-4 milioni, il che significa che Davids può arrivare a prendere (per Eccesso) 6-7 milioni... la roma penso che anche a 5 possa arrivare...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-09-2003 11:35  
quote:
In data 2003-09-04 18:42, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-09-03 19:07, GionUein scrive:




Se vieni a sfottere sappi che non sei gradito.......da me meno che da tutti.....




Tizio, caio, mario o sempronio che dir si voglia, questa me la spieghi più tardi.

Davids vuole andare alla Roma.
O meglio.
Vuole andare a Roma.
E io aggiungo : ben venga.


Obeso petulante poi te la potevi risparmiare.

Visto che a te il convento passa Moggi e Giraudo.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121408 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: