FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Per chi ne sa di calcio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Per chi ne sa di calcio   
Autore Per chi ne sa di calcio
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 02-09-2003 12:22  
Ciao raga, sono in discussione con un mio amico. L'argomento della discussione è:
Mutu, Crespo e Makelele, che il Chelsea ha acquistato dopo aver giocato l'andata preliminare di Champions, sono tesserabili nella lista dei 25 per la fase a gironi della Champions?

io dico di di sì, il mio collega no.

Ogni vs aiuto è ben accetto!
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-09-2003 13:23  
SI

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-09-2003 14:04  
Non so
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2003 15:12  
L'importante è che siano stati presentati credo prima del 20 Agosto.
E' lo stesso discorso di Muzzi alla Lazio
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-09-2003 15:27  
Non saprei dirti

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-09-2003 15:34  
quote:
In data 2003-09-02 15:27, MCsaro scrive:
Non saprei dirti


Infatti il titolo era per chi ne sa di calcio..........
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2003 15:40  
Ma i preliminari li ha giocati il Chelsea,no?Allora credo di sì....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-09-2003 15:46  
Le liste presentate dalle società per i preliminari valgono solo per quelle partite. Le squadre che si sono qualificate avevano tempo fino al 31 agosto per presentare le liste definitive, che ora non potranno essere modificate che a gennaio.


Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
PESSOMANE

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 35
Da: Burundi (es)
Inviato: 02-09-2003 16:01  
quote:
In data 2003-09-02 15:46, tabris74 scrive:
Le liste presentate dalle società per i preliminari valgono solo per quelle partite. Le squadre che si sono qualificate avevano tempo fino al 31 agosto per presentare le liste definitive, che ora non potranno essere modificate che a gennaio.


Ciao,





quindi Mutu e Crespo e forse Makelele (quest'ultimo non sono sicuro) potranno giocare in Champions?
_________________
PES è IL gioco del calcio

  Visualizza il profilo di PESSOMANE  Invia un messaggio privato a PESSOMANE  Email PESSOMANE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2003 17:12  
quote:
In data 2003-09-02 15:12, gatsby scrive:
L'importante è che siano stati presentati credo prima del 20 Agosto.
E' lo stesso discorso di Muzzi alla Lazio




Che stupido, ho scritto 20, ma volevo scrivere 30.Scusatemi.

Si,possono tutti giocare in Champions basta non abbiano già gareggiato con altre maglie negli altri preliminari.
I giocatori invece comprati dopo il 31 Agosto potranno essere inseriti solo da Gennaio(come Panucci 2 anni fa) sempre che non abbiano fatto l'Uefa e la Champions con i vecchi club, cosa che li vieterebbe totalemente di partecipare di nuovo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-09-2003 16:15  
quote:

quindi Mutu e Crespo e forse Makelele (quest'ultimo non sono sicuro) potranno giocare in Champions?



Per tutti e tre la risposta è si.
Non è un caso che per Makelele sia stato fatto tutto di corsa: la scadenza da tenere presente per concludere l'affare era appunto quella Uefa.


Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-09-2003 17:11  
Il 31 Agosto alle ore 12 scadeva il termine per la presentazione delle liste... un caso simile a Di Vaio e Nesta lo scorso anno, si sono tesserabili senza alcun dubbio...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.122073 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: