FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - "Softball" qualcuno conosce il termine?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > "Softball" qualcuno conosce il termine?   
Autore "Softball" qualcuno conosce il termine?
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 01-09-2003 13:14  
Per curiosità. C'è qualche giocatrice/appassionata di softball che bazzica questo sito?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 01-09-2003 13:48  

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 01-09-2003 14:15  
No, ma se non mi sbaglio è diverso dal baseball perchè il lanciatore fa un movimento di lancio differente...boh, magari ho detto una stronzata

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-09-2003 14:48  
No, la palla è diversa e più leggera...cmq no ci ho giocato ha scuola... ma sai che roba!
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 01-09-2003 15:21  
In parole povere è il baseball al femminile. Cambiano alcune regole e ovviamente mazze, palline e campo e la lanciatrice fa un movimento diverso.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 01-09-2003 16:12  
quote:
In data 2003-09-01 15:21, MalloryK scrive:
In parole povere è il baseball al femminile. Cambiano alcune regole e ovviamente mazze, palline e campo e la lanciatrice fa un movimento diverso.

che movimento fa? la danza del ventre o un movimento sexy....

scherzo, hai ragione tu, cambiano mazze, palline, campo .... le regole non so... a scuola ho giocato a Baseball, per ovvie ragioni di sesso....

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 01-09-2003 21:16  
Il gioco funziona allo stesso modo, con lievi differenze sulle regole, tipo che non ci si può allontanare dalla base prima che parta il lancio o sciocchezze del genere...

MalloryK

Inviato: 01-09-2003 21:22  
quote:
In data 2003-09-01 16:12, FoxMulder scrive:

a scuola ho giocato a Baseball, per ovvie ragioni di sesso....

Per ovvie ragioni di sesso? WoW...
La lanciatrice non è molto sexy, ma vedessi che movimenti faccio io quando gioco a casa...

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-09-2003 11:06  
la pallina del softball è più grossa e più leggera, le mazze sono più larghe nel corpo centrale, il campo è più corto (come per i "bambini" del baseball), il lancio del pitcher fa una ruota ed equivale un "sottobraccio" spinto di potenza, a cui segue un AAAAAAAAAAAAHHHHH a volte erotico della lanciatrice.
ecco più o meno..
io ci sono cresciuto in questo sport

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2003 12:03  
C'è una qualche relazione tra mallory e malloryk?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 02-09-2003 14:03  
Bravo Grabbi, perfetto!
Il prossimo anno ad Agosto grande torneo di Softball a San Casciano! Ragazze in pantaloncini per tutti, accorrete numerosi!

MalloryK

Inviato: 02-09-2003 14:06  
Probabilmente i nicks hanno la stessa origine, non saprei, ma non c'è altresì alcuna relazione.

0.005576 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd