FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milanisti d'azzardo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milanisti d'azzardo   
Autore Milanisti d'azzardo
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-09-2003 09:28  
Sabato sera con i miei amici non sapendo cosa fare, abbiamo deciso di fare un giro in francia e abbiamo deciso di fermarci a Montecarlo. Entriamo al Cefè de Paris a curiosare fra i tavoli della roulette e di black jack e chi ti vedo?
Abbiati e Pirlo che giocano a dadi! Mi fermo e guardo meglio e dall'altro lato del tavolo c'è ringhio Gattuso che con la sua consueta eleganza lancia i dadi, quando ecco che arriva Brocchi da dietro e gli da una simpatica pacca sulla spalla!
Dopo aver curiosato un po' mi imbatto in Tassotti e Simone che osservano da lontano e Ambrosini che (con donna) che gioca al tavolo del black jack.
Di superpippa nemmeno una traccia, menomale non lo reggo!
Tutto questo per dirvi che mi sono sembrati dei ragazzi semplici, non se la tiravano per niente, insomma mi hanno fatto una buona impressione.
Gattuso è troppo cazzuto, anche quando lancia i dadi!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 01-09-2003 12:13  
quote:
In data 2003-09-01 09:28, Dubliner scrive:
c'è ringhio Gattuso che con la sua consueta eleganza lancia i dadi, quando ecco che arriva Brocchi da dietro e gli da una simpatica pacca sulla spalla!



Strano che non gli abbia fatto un'entrata in gamba tesa
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.090019 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: