FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cosa ne pensate del calcio moderno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cosa ne pensate del calcio moderno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate del calcio moderno
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-08-2003 15:02  
Cosa ne pensate del calcio moderno, dite la vostra!

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-09-2003 17:08  
Se per calcio intendi solo lo sport nei 90 minuti e non consideri il resto direi che è più che accettabile, se consideriamo tutte le cose dietro dalle televisioni alle moviole, dalle fideiussioni ai ripescaggi... bhe questo "calcio" mi fa veramente cagare...
Cmq sarà sempre più bello quello degli anni 70' 80' rispetto a questo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2003 23:25  
quote:
In data 2003-09-03 17:08, pibedeoro scrive:
Se per calcio intendi solo lo sport nei 90 minuti e non consideri il resto direi che è più che accettabile, se consideriamo tutte le cose dietro dalle televisioni alle moviole, dalle fideiussioni ai ripescaggi... bhe questo "calcio" mi fa veramente cagare...
Cmq sarà sempre più bello quello degli anni 70' 80' rispetto a questo...



beh non so... si tende sempre a mitizzare il passato. Del calcio giocato di ora non mi piace la poca tecnica, e il pressing che soffoca il gioco. Fortuna che grazie al Real e da noi al Milan (e perchè no, al Carletto!)si sta tornando un po' sui propri passi!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-09-2003 09:45  
quote:
In data 2003-09-03 23:25, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-03 17:08, pibedeoro scrive:


beh non so... si tende sempre a mitizzare il passato. Del calcio giocato di ora non mi piace la poca tecnica, e il pressing che soffoca il gioco. Fortuna che grazie al Real e da noi al Milan (e perchè no, al Carletto!)si sta tornando un po' sui propri passi!
Ho detto.



Concordo pienamente con te però ora non paragonerei il gioco del Real Madrid a quello del Milan, con tutto il rispetto e la simpatia per i rossoneri non mi sembrano tecnicamente all'altezza però sono più forti su questo non ci sono dubbi.

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2003 10:43  
quote:
In data 2003-09-04 09:45, pibedeoro scrive:
Concordo pienamente con te però ora non paragonerei il gioco del Real Madrid a quello del Milan, con tutto il rispetto e la simpatia per i rossoneri non mi sembrano tecnicamente all'altezza però sono più forti su questo non ci sono dubbi.



Che il real sia più forte il campo l'anno scorso non l'ha dimostrato ne col Milan ne con la Juve!
Ma io parlavo comunque di filosofia, il Milan gioca con un solo mediano (Gattuso) e giocatori molto tecnici, addirittura Cafù terzino quest'anno!!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-09-2003 11:23  
quote:
In data 2003-09-04 10:43, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-04 09:45, pibedeoro scrive:



Che il real sia più forte il campo l'anno scorso non l'ha dimostrato ne col Milan ne con la Juve!
Ma io parlavo comunque di filosofia,



Allora se leggessi sono dell'opinione che il Milans ia più forte del Real, soprattutto peril fattoche il Real non ha difesa... Per quanto riguarda la filosofia di gioco che dici tanto, l'hanno scorso il secondo turno di Champions il Milan l'ha passato vincendo 4 partite per 1-0, quelloè spettacolo... è arrivato in finale con 3 pareggi e una vittoria fra quarti e semifinali, in finale ha vinto ai rigori, questo è spettacolo?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2003 11:42  
quote:
In data 2003-09-04 11:23, pibedeoro scrive:
Per quanto riguarda la filosofia di gioco che dici tanto, l'hanno scorso il secondo turno di Champions il Milan l'ha passato vincendo 4 partite per 1-0, quelloè spettacolo... è arrivato in finale con 3 pareggi e una vittoria fra quarti e semifinali, in finale ha vinto ai rigori, questo è spettacolo?



Ma che vuol dire? Ciò non toglie che il Milan sia una squadra votata a costruire gioco, con tanti piedi buoni a centrocampo.
Che poi non sempre giochi bene e dia spettacolo è un altro discorso, ma la filosofia è quella di tenere in campo giocatori tecnici e di fare gioco!
L'unica rovina della squadra è Pippa Inzaghi, secondo me

D'altronde di Zidane ce n'è uno, solo a vedere come stoppa e tratta la palla è già spettacolo per me!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-09-2003 11:49  
quote:
In data 2003-09-04 11:42, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-04 11:23, pibedeoro scrive:
b]


L'unica rovina della squadra è Pippa Inzaghi, secondo me
D'altronde di Zidane ce n'è uno, solo a vedere come stoppa e tratta la palla è già spettacolo per me!
Ho detto.



Con queste due ultime affermazioni ti sei rivalutato molto... non bastano i piedi buoni per giocare bene, il chievo fa del buon calcio senza avere dei fenomeni come Zidane, è la mentalità che conta i giocatori ne sonouna conseguenza.

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-09-2003 17:30  
Grande Pibe, ho da ridire solo sul Chievo
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-09-2003 17:33  
quote:
In data 2003-09-04 17:30, caiomario scrive:
Grande Pibe, ho da ridire solo sul Chievo




Finalmente le mie competenze vengono premiate
Però non capisco perchè il Chievo no? in questi ultimi 2 anni non ha giocatoniente male... un calcio Stile "Milan Sacchiano" con i dovuti paragoni certo peò con 2 ali vere e con 6 persone miniom che attaccano...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2003 17:39  
calcio? Ke cos'è? ah....già! Intendi quella cosa ke si è estinta con la nascita delle pay tv? Boh....lo rimpiango e basta!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-09-2003 09:23  
quote:
In data 2003-09-04 17:33, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-09-04 17:30, caiomario scrive:
Grande Pibe, ho da ridire solo sul Chievo




Finalmente le mie competenze vengono premiate
Però non capisco perchè il Chievo no? in questi ultimi 2 anni non ha giocatoniente male... un calcio Stile "Milan Sacchiano" con i dovuti paragoni certo peò con 2 ali vere e con 6 persone miniom che attaccano...



Sappi che a Verona chi non tifa chievo odia il chievo lo stesso vale per me che tifo Hellas
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 05-09-2003 09:39  
quote:
In data 2003-09-04 17:33, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-09-04 17:30, caiomario scrive:
Grande Pibe, ho da ridire solo sul Chievo




Finalmente le mie competenze vengono premiate
Però non capisco perchè il Chievo no? in questi ultimi 2 anni non ha giocatoniente male... un calcio Stile "Milan Sacchiano" con i dovuti paragoni certo peò con 2 ali vere e con 6 persone miniom che attaccano...



Ecco la risposta: lui tifa Hellas e rimembra il passato, decaduto dopo un fallimento socetario...
Io tifo chievo che è il nuovo che avanza...

Il fatto che ha causato tanto astio è avvenuto dopo il primo derby in serie a quando l'allenatore del verona Malesani, che è stato allenatore storico del "ceo" (l'ha portato fino in B), ha fatto lo spogliarello sotto la curva dei suoi allora "nuovi" tifosi...
Da le mie parti è cosiderata mancanza di rispetto...

Natalie+Apocalypse

_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-09-2003 09:46  
Non si chiama mancanza di rispetto
si chiama comunque se tu tifi il Chievo da prima che arrivasse in serie A meriti il mio rispetto assoluto se non fanculo, troppo facile gasarsi così!









































Comunque: Pastorello: fuori dai suddetti! : se no ti

_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 05-09-2003 11:19  
Un conto è il tifo un conto è essere sportivi, si può odiare una squadra ma la si può rispettarelo stesso...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130984 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: