Autore |
Rivelazione del campionato di calcio |
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 10-08-2003 10:36 |
|
Chi sarà? Il chievo si ripeterà? spero di no ma comunque forza Samp e forza juve
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 10-08-2003 11:09 |
|
Per me la rivelazione sarà la Reggina.
Anche se ho delle perplessità sulla difesa.
Pure il Lecce lo vedo molto bene!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 10-08-2003 11:13 |
|
Bè stasera vedremo la sfida juve reggina
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-08-2003 13:41 |
|
e se fosse l'ancona dei vecchietti? ganz hubner la davanti non son per niente male,staremo a vedere
ciao!
|
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 10-08-2003 15:18 |
|
Potrebbe... ma l'ancona dovrebbe sperare che Ganz giochi a livelli buoni e continui, hubner invece sarebbe meglio smettesse di bere e fumare come un turco durante l'attività agonistica
aspe |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 10-08-2003 16:06 |
|
quote: In data 2003-08-10 15:18, caiomario scrive:
Potrebbe... ma l'ancona dovrebbe sperare che Ganz giochi a livelli buoni e continui, hubner invece sarebbe meglio smettesse di bere e fumare come un turco durante l'attività agonistica
|
Non fuma come un turco e credo proprio che non faccia vita troppo sregolata se alla sua età è ancora in serie A e va in doppia cifra di gol anche retrocedendo e non giocando una grandissima stagione!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 10-08-2003 16:19 |
|
Comunque fuma e beve io ho fonti attendibilissime!Conosco un suo cugino...
Ho detto.
aspe |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-08-2003 17:43 |
|
beh,se è per questo il cugino di mia mamma è il suo procuratore e dice che per il fisico che ha e la voglia che ancora lo mnda,puòbere quanto vuole,e arrivare a 40 anni.però non verrà mai nell'inter(anche se lo scorso gennaio ci era vicino vicino...)
ciao!
|
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 11-08-2003 09:53 |
|
Credo proprio che la rivelazione, stando sulla carta, sia la Sampdoria... ha fatto una grande campagna acquisti per una neopromossa... speriamo forza samp
_________________ Non può piovere per sempre |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 11-08-2003 12:08 |
|
Anch'io spero che la Samp si imponga bene...
aspe |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 11-08-2003 12:39 |
|
Io credo che la Sampdoria possa ottenere dei buoni risultati , mi è bastato vedere il trofeo per dire questa squadra può arrivare in coppa uefa! |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 11-08-2003 12:40 |
|
M' intendo il Trofeo Birra Moretti era Sottointenso |
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 11-08-2003 14:52 |
|
quote:
Io credo che la Sampdoria possa ottenere dei buoni risultati , mi è bastato vedere il trofeo per dire questa squadra può arrivare in coppa uefa!
|
Beh, mi sembra un po' prematura come "dichiarazione"...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 11-08-2003 19:27 |
|
Bhe un pò prematuro parlare di Coppa Uefa però c'è da dire che con l'organico che ha messo su non mi sembra molto inferiore a squadre come l'Udinese...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 12-08-2003 10:26 |
|
quote:
Bhe un pò prematuro parlare di Coppa Uefa però c'è da dire che con l'organico che ha messo su non mi sembra molto inferiore a squadre come l'Udinese...
|
Che l'organico sia di buon livello è vero, ma questo non basta a farne una buona squadra. Dall'anno scorso ha cambiato parecchio e dovrà necessariamente scontare un po' di rodaggio in campionato.
Detto questo, è una squadra che mi è simpatica, per cui le auguro ogni bene...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|