FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - trofeo birra moretti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > trofeo birra moretti   
Autore trofeo birra moretti
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-08-2003 12:51  
Secondo voi chi ha giocato meglio? che ne pensate della Samp?
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Inviato: 09-08-2003 18:40  
Ha giocato meglio la Juventus, la Sampdoria neo-promossa ha giocato molto bene credo che la Sampdoria possa restare per un bel pò di anni in A e potrebbe creare qualche probelma alle grandi, L'inter invece ha fatto ...... ha fatto un campagnia acquisti niente male però se fa gli stessi risultati anche in campionato è meglio che si nasconda!

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2003 18:42  
Non ho pouto vedere la partita ma sono contenta della mia Samp!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-08-2003 21:37  
..........................................................................................(spero per il campionato, per ora sto zitto!)

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-08-2003 00:55  
quote:
In data 2003-08-09 18:40, MCsaro scrive:
Ha giocato meglio la Juventus, la Sampdoria neo-promossa ha giocato molto bene credo che la Sampdoria possa restare per un bel pò di anni in A e potrebbe creare qualche probelma alle grandi, L'inter invece ha fatto ...... ha fatto un campagnia acquisti niente male però se fa gli stessi risultati anche in campionato è meglio che si nasconda!

Troppi giocatori sulle gambe! Okan, Haragounis e Crespo addirittura impresentabili, difesa in cui continua a mancare una "guida" (minkia... quello Stam...). Ma le amichevoli estive contano come una partita a Winning Eleven.

Almeno un altro esterno comunque è assolutamente necessario e che sia mancino!!
Bella la figura con Conceicao... che roba!

Juve molto solida e collaudatissima, speriamo che punti alla Champions. Samp da Uefa, senza ombra di dubbio.
Come sempre inguardabile l'atteggiamento di Novellino in panca, tra bestemmie (ben udibili grazie ai microfoni ai bordi) e rompimento di balle continuo agli avversari... e se eravamo in campionato rompeva pure le balle all'arbitro.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 10-08-2003 00:58  
Come sempre inguardabile l'atteggiamento di Novellino in panca, tra bestemmie (ben udibili grazie ai microfoni ai bordi) e rompimento di balle continuo agli avversari... e se eravamo in campionato rompeva pure le balle all'arbitro.
Ho detto.

[/quote]

Pochi allenatori sono odiosi quanto lui.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-08-2003 01:12  
[quote]In data 2003-08-10 00:55, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-09 18:40, MCsaro scrive:

Bella la figura con Conceicao... che roba!

E perchè con Di Biagio? Comunque uno come Conceicao serviva assolutamente su quella fascia. Pochi sono come lui. Altro errore di Cuper. Speriamo che almeno le vittorie arrivino quest'anno...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Inviato: 10-08-2003 10:24  
l'inter ha fatto bene ha coprire le fascie, anche se non ancora completamente, ma vendere giocatori già "collaudati" è stata una grande caxxata
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 11-08-2003 09:51  
Ma onestamente ho visto molto bene la Samp... premetto che che ho visto solo Inter - Juventus e Samp - Juventus... La juve ha giocato bene ma mi ha favorevolmente impressionato la Sampdoria, ne sono contento farà strada spero...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-08-2003 14:54  
quote:

vendere giocatori già "collaudati" è stata una grande caxxata

Collaudati? Conceicao a Milano aveva al massimo passato il collaudo della Porsche.
Di Biagio da un paio d'anni è inguardabile...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2003 17:36  
quote:
In data 2003-08-09 12:51, caiomario scrive:
Secondo voi chi ha giocato meglio? che ne pensate della Samp?

io ti dico ke la samp quest'anno si è fatta una gran bella squadra, ma tuttavia ciò nn riesce a compensare il fatto ke sia sempre una squadra di MERDA!!!
Comunque....fammi indovinare....tu sei di Verona.....ma nn tifi Chievo.....vero? Tifi Verona? Ad ogni modo........................GENOVA E' SOLO ROSSOBLU!!!!
E sul trofeo ti posso dire ke l'inter farebbe meglio a nascondersi! Mi aspettavo davvero qualcosa di più.....ma farsi battere agli shoot out dalla samp.......quella è davvero grave!

FORZA GENOA!!!!!!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008102 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.