Autore |
trofeo birra moretti |
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 09-08-2003 12:51 |
|
Secondo voi chi ha giocato meglio? che ne pensate della Samp?
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 09-08-2003 18:40 |
|
Ha giocato meglio la Juventus, la Sampdoria neo-promossa ha giocato molto bene credo che la Sampdoria possa restare per un bel pò di anni in A e potrebbe creare qualche probelma alle grandi, L'inter invece ha fatto ...... ha fatto un campagnia acquisti niente male però se fa gli stessi risultati anche in campionato è meglio che si nasconda! |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-08-2003 18:42 |
|
Non ho pouto vedere la partita ma sono contenta della mia Samp!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 09-08-2003 21:37 |
|
..........................................................................................(spero per il campionato, per ora sto zitto!) |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 10-08-2003 00:55 |
|
quote: In data 2003-08-09 18:40, MCsaro scrive:
Ha giocato meglio la Juventus, la Sampdoria neo-promossa ha giocato molto bene credo che la Sampdoria possa restare per un bel pò di anni in A e potrebbe creare qualche probelma alle grandi, L'inter invece ha fatto ...... ha fatto un campagnia acquisti niente male però se fa gli stessi risultati anche in campionato è meglio che si nasconda!
|
Troppi giocatori sulle gambe! Okan, Haragounis e Crespo addirittura impresentabili, difesa in cui continua a mancare una "guida" (minkia... quello Stam...). Ma le amichevoli estive contano come una partita a Winning Eleven.
Almeno un altro esterno comunque è assolutamente necessario e che sia mancino!!
Bella la figura con Conceicao... che roba!
Juve molto solida e collaudatissima, speriamo che punti alla Champions. Samp da Uefa, senza ombra di dubbio.
Come sempre inguardabile l'atteggiamento di Novellino in panca, tra bestemmie (ben udibili grazie ai microfoni ai bordi) e rompimento di balle continuo agli avversari... e se eravamo in campionato rompeva pure le balle all'arbitro.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 10-08-2003 00:58 |
|
Come sempre inguardabile l'atteggiamento di Novellino in panca, tra bestemmie (ben udibili grazie ai microfoni ai bordi) e rompimento di balle continuo agli avversari... e se eravamo in campionato rompeva pure le balle all'arbitro.
Ho detto.
[/quote]
Pochi allenatori sono odiosi quanto lui.
_________________ Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 10-08-2003 01:12 |
|
[quote]In data 2003-08-10 00:55, gongolante scrive:
quote: In data 2003-08-09 18:40, MCsaro scrive:
Bella la figura con Conceicao... che roba!
| E perchè con Di Biagio? Comunque uno come Conceicao serviva assolutamente su quella fascia. Pochi sono come lui. Altro errore di Cuper. Speriamo che almeno le vittorie arrivino quest'anno... |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 10-08-2003 10:24 |
|
l'inter ha fatto bene ha coprire le fascie, anche se non ancora completamente, ma vendere giocatori già "collaudati" è stata una grande caxxata
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 11-08-2003 09:51 |
|
Ma onestamente ho visto molto bene la Samp... premetto che che ho visto solo Inter - Juventus e Samp - Juventus... La juve ha giocato bene ma mi ha favorevolmente impressionato la Sampdoria, ne sono contento farà strada spero...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 11-08-2003 14:54 |
|
quote:
vendere giocatori già "collaudati" è stata una grande caxxata
|
Collaudati? Conceicao a Milano aveva al massimo passato il collaudo della Porsche.
Di Biagio da un paio d'anni è inguardabile...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-08-2003 17:36 |
|
quote: In data 2003-08-09 12:51, caiomario scrive:
Secondo voi chi ha giocato meglio? che ne pensate della Samp?
|
io ti dico ke la samp quest'anno si è fatta una gran bella squadra, ma tuttavia ciò nn riesce a compensare il fatto ke sia sempre una squadra di MERDA!!!
Comunque....fammi indovinare....tu sei di Verona.....ma nn tifi Chievo.....vero? Tifi Verona? Ad ogni modo........................GENOVA E' SOLO ROSSOBLU!!!!
E sul trofeo ti posso dire ke l'inter farebbe meglio a nascondersi! Mi aspettavo davvero qualcosa di più.....ma farsi battere agli shoot out dalla samp.......quella è davvero grave!
FORZA GENOA!!!!!!!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|