FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Fuck Milan, Fuck Galliani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Fuck Milan, Fuck Galliani   
Autore Fuck Milan, Fuck Galliani
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-08-2003 17:40  
e si sa...
Galliani prima: siamo i più forti anche per un rigore.Lippi anzichè dire i 27 punti pensi a quello che ha fatto il milan in champions
Ancelotti prima: giocate come a manchester!

N.B se il milan giocava come a manchester le prendeva maledettamente nel...

Ancelotti dopo: non siamo rimasti compatti dopo il rigore di Pirlo, abbiamo giocato meglio di loro colpendo una traversa e dando più occasioni da gol, ma non è bastato la sfida della juve è infinita...

Io adesso:6 a 4, 6 a 4 , 6 a 4, 6 a 4, ah! sei ha quattro... coppe juve come il milan

PS:fuckmilan



_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-08-2003 18:44  
Sono juventino anch'io ma non c'è da agitartsi tanto... i risultati parlano chiaro... abbiamo perso una finale per un rigore e una l'abbiamo vitna per un rigore tutto qui... Le proteste i gol i meriti non contano quello che conta oramai è solo vincere. Noi siamo bene o male sulla cresta dell'onda da 10 anni mentre gli altri hanno sempre alti e bassi è questa la forza della Juventus...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-08-2003 00:15  
Ciao a tutti!
Esultare per questa coppa che vale come il due di picche! Mah...

Oltretutto almeno esultassi per la vittoria e amen.. invece esulti sfanculando gli avversari! Mah...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-08-2003 00:25  
Come al solito Caiomario ha perso una buona occasione per starsene zitto e non sparare puttanate... e lo dice uno juventino
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-08-2003 18:56  
Non sarà la Champions ma dire che la juve è inferiore al milan è una caxxata senza limiti e confini, Slo se sei juventino e offendi un tifoso della tua causa vuol dire che se una mezza fichetta che crede di avere sempre ragione. Fuck you
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005696 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: