FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - RECOBA: la sua presenza giova ancora all'Inter?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > RECOBA: la sua presenza giova ancora all'Inter?   
Autore RECOBA: la sua presenza giova ancora all'Inter?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-08-2003 01:24  
Sappiamo tutti che è un grande campione, ma il suo comportamento da bambino stracoccolato da Moratti, la sua svogliatezza in campo 4 partite su 5 almeno può ancora giovare a una grande squadra quale l'Inter che punta allo Scudetto?

E' gente come lui, secondo me, svogliata soprattuto negli scontri diretti, che allontana l'Inter dal Titolo.

Io lo venderei al primo offerente...

Ovviamente il mio parere può essere contraddetto, voi che ne pensate?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 03-08-2003 01:29  
PREMETTO CHE SONO JUVENTINO.
PER ME RECOBA HA CLASSE E UN GRAN SINISTRO, MA NON LI USA, APPARTE QUALCHE PARTITA DI TANTO IN TANTO, E IL GIORNO DOPO UNA GRANDE PARTITA DI ALVARO LA STAMPA LO DESCRIVE COME IL GIOIELLO DELL'INTER.
DA JUVENTINO SPERO CHE RESTI ALL'INTER A VITA
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 03-08-2003 02:29  
io sono interista e ne vado fiera (ehehehe)

ma recoba non è l'unico in squadra ke si comporta cm un bambino, la maggior parte dei giocatori lo fa (oh, tralasciamo fuori martins!), altrimenti moratti con tutti i miliardi ke ha speso x giocatori di alto livello, non avrebbe conquistato almeno lo scudetto? bah...lui è il primo a nn fare niente...
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-08-2003 12:10  
é l'inter che non giova a recoba, come a nessun altro dei suoi giocatori (tranne Vieri forse): ma che se magnano ad Appiano Gentile?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-08-2003 19:40  
A BOLOGNA ABBIAMO GIUSTO UN POSTICINO LIBERO....
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-08-2003 19:49  
La domanda non ha praticamente senso... Recoba è un buon giocatore e come tutti i buoni giocatori è chiaro che la sua presenza giovi nella rosa di una squadra!!!

Il problema sta nel suo ingaggio che (seppur autoridotto con quel vergognoso metodo della riduzione degli ingaggi) rimane comunque troppo elevato sia relativamente alla qualità del giocatore che al livello medio delle prestazioni fornite.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 04-08-2003 02:03  
POTREBBE DARE TUTTO A ME PIUTTOSTO...
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2003 09:19  
Detto sinceramente e senza offesa, secondo me, Recoba il più delle volte giova molto alle formazioni avversarie.


Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-08-2003 10:58  
no,per niente.Piuttosto,avete visto ieri il tocchettino smarcante di Obafemi su passaggio di Luciano(mi pare)?Stupendo..peccato che poi siamo calati come al solito...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2003 11:40  
quote:

peccato che poi siamo calati come al solito...



Si, va beh, ma queste amichevoli lasciano il tempo che trovano...

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-08-2003 12:57  
sì,ma che diavolo di gol abbiamo preso?il primo,poi....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-08-2003 16:26  
quote:
In data 2003-08-04 09:19, tabris74 scrive:
Detto sinceramente e senza offesa, secondo me, Recoba il più delle volte giova molto alle formazioni avversarie.


Ciao,




Confermo pienamente è un buon giocatore... non è un fenomeno... che ci sia o no all'Inter con la rosa attuale non cambia praticamente niente... al posto dichi dovrebbe giocare? Crespo o Vieri?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-08-2003 20:25  
Recoba è un giocatore che ha colpi da fenomeno tra troppo discontinuo,e senza il carattere per essere il leader di una grande squadra:solo a Venezia ha reso secondo le sue grandissime possibilità..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.139850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: